Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
P.S. La vite di scolo del filtro del gasolio quanto ca@@o è dura!?!??! Non sono riuscito a smollarla di un solo millimetro.
gaspy75 ha scritto:Di fronte al motore, posizione centrale fissata alla carrozzaria c'è una staffa che contiene il filtro. Se infilate la mano sotto la staffa c'è una vite a tappo nera. Io non sono riuscito a smuoverla di un millimetro. Avevo ancora il motore caldo quindi c'era anche la paura di scottarsi xò è durissima.
Oggi ho ancora la febbre ma domani dovrei andare al lavoro comunque.
Faccio la foto con il cell e la posto.
vincenzogtc ha scritto:gaspy75 ha scritto:Di fronte al motore, posizione centrale fissata alla carrozzaria c'è una staffa che contiene il filtro. Se infilate la mano sotto la staffa c'è una vite a tappo nera. Io non sono riuscito a smuoverla di un millimetro. Avevo ancora il motore caldo quindi c'era anche la paura di scottarsi xò è durissima.
Oggi ho ancora la febbre ma domani dovrei andare al lavoro comunque.
Faccio la foto con il cell e la posto.
uella vite che vedi te è solamente un tappo di plastica...il filtro con la vite da svitare è dentro quell involucro di platica che vede te. Il filtro è inscatolato dentro la plastica....
Nitro7 ha scritto:ce n'è dentro di robaccia eh?!?!
Nitro7 ha scritto:beh allora è un buon risultato!!!![]()
come mai dici che perde qualcosa ai bassi?? in teoria dovrebbe recuperare un pelino![]()
gaspy75 ha scritto:Nitro7 ha scritto:beh allora è un buon risultato!!!![]()
come mai dici che perde qualcosa ai bassi?? in teoria dovrebbe recuperare un pelino![]()
??? preso, non perso![]()
martim ha scritto:Raga, ma siete matti a fare il tagliando a 30000????? Io lo faccio ogni 10000 massimo 15000 e il mio motore mi ringrazia:) L'olio non regge 30000 km...già dopo 15000 km è frusto, completamente annerito e denso di residui... il filtro dell'aria e l'olio sono gli unici componenti veramente indispensabili per la vita del motore... (quello del gasolio leggermente meno importante)... vi do un consiglio...fate il tagliando ogni 15000 al massimo.
ciaooo
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 4 ospiti