FEBI o TRW o....

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

FEBI o TRW o....

Messaggiodi LILLO79 » 03/11/2016, 9:27

Ciao, volevo sapere quali tra le migliori marche per durata e robustezza risulta la migliore per la nostra astra in sostituzione degli originali.
Parlo di gommini o silint blok dei bracci oscillanti o del retrotreno
Ho montato dei generici silint ma dopo un mese tutti rotti.
Grazie
OPEL ASTRA H SW COSMO SPORT 1.7 125 CV - anno 2008 - COLORE GRIGIO METALIZZATO - INTERNI MISTO PELLE/TESSUTO NERO - SENSORI DI PARCHEGGIO - GOMME e CERCHI - 225/45/17
LILLO79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 07/12/2011, 18:22
Località: Agrigento - Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW COSMO 1.7 125 CV

Re: FEBI o TRW o....

Messaggiodi Sebastian » 10/02/2017, 14:10

Febi o TRW sulla meccanica sono ugualmente ricambi validi. Ho montato anche roba a marchio Swag,che è la "seconda marca" di Febi-bilstein (secondo me è la stessa roba) ed è valida. Ti dico solo che dopo aver cambiato alcune cose sulle nostre Astra H ho notato che la meccanica di serie (silent block,trapezi,braccetti ecc ) è roba di marca Lemforder,che è un brand del gruppo ZF (come Boge e Sachs,anche qui sembra che sia tutto la stessa roba)
Non montare ricambi con marchi poco noti o cineserie varie,non ne vale la pena
Ex Astra H 1.7 101cv
Ex Astra G 2.0DI 82 cv
Sebastian
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 560
Iscritto il: 09/07/2010, 12:58
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 CDTI 110CV Innovation

Re: FEBI o TRW o....

Messaggiodi LILLO79 » 21/06/2017, 8:37

Sebastian ha scritto:Febi o TRW sulla meccanica sono ugualmente ricambi validi. Ho montato anche roba a marchio Swag,che è la "seconda marca" di Febi-bilstein (secondo me è la stessa roba) ed è valida. Ti dico solo che dopo aver cambiato alcune cose sulle nostre Astra H ho notato che la meccanica di serie (silent block,trapezi,braccetti ecc ) è roba di marca Lemforder,che è un brand del gruppo ZF (come Boge e Sachs,anche qui sembra che sia tutto la stessa roba)
Non montare ricambi con marchi poco noti o cineserie varie,non ne vale la pena

:ook :ok
OPEL ASTRA H SW COSMO SPORT 1.7 125 CV - anno 2008 - COLORE GRIGIO METALIZZATO - INTERNI MISTO PELLE/TESSUTO NERO - SENSORI DI PARCHEGGIO - GOMME e CERCHI - 225/45/17
LILLO79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 07/12/2011, 18:22
Località: Agrigento - Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW COSMO 1.7 125 CV


Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti