Concessionaria Partenauto Mercogliano (Av): Info Assistenza

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Concessionaria Partenauto Mercogliano (Av): Info Assistenza

Messaggiodi Tony83 » 03/10/2006, 10:46

In virtù di un forte sconto ho acquistato un'Astra GTC 1.9 presso un concessionario di Rieti. Non potendo raggiungere facilmente Rieti in quanto dista circa 600 Km (compreso il ritorno) dalla mia città, per i tagliandi avevo pensato di portare la mia Pupi presso la Concessionaria Partenauto di Mercogliano. Qualcuno di voi si serve presso questa concessionaria?? Com'è l'assistenza? I Meccanici sono degni di tale nome?? Attendo vostre info :grazie
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Re: Concessionaria Partenauto Mercogliano (Av): Info Assiste

Messaggiodi costypezz8 » 04/10/2006, 11:41

trudone ha scritto:In virtù di un forte sconto ho acquistato un'Astra GTC 1.9 presso un concessionario di Rieti. Non potendo raggiungere facilmente Rieti in quanto dista circa 600 Km (compreso il ritorno) dalla mia città, per i tagliandi avevo pensato di portare la mia Pupi presso la Concessionaria Partenauto di Mercogliano. Qualcuno di voi si serve presso questa concessionaria?? Com'è l'assistenza? I Meccanici sono degni di tale nome?? Attendo vostre info :grazie
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi raffy80 » 17/10/2006, 0:37

A BN c'è sparandeo....no? Uno vale l'altro senti a me! ;)
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi costypezz8 » 17/10/2006, 19:24

Nel mio post precedente mi sono perso quello che volevo dire.
Allore a BN c'è Sparandeo io ci ho preso la mia car, sono di Napoli ma i miei sono della prov di Bn per cui ci passo volentiri almeno un quarto della mia vita. Presa la car mi sono recato in assistenza per le varie attivazioni after market e per installare i comandi al volante, la mia è un'aziendale. ti posso dire che in iqnato a copetenze e cortesia sono al top, davvero bravi per cui ti consoglio questa conce vivamente. bye
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi Tony83 » 18/10/2006, 11:06

Credo che seguirò il vostro consiglio. Andrò alla concessionaria di BN.

Un ringraziamento particolare a raffy80 per essere stato molto esaustivo nel suo messaggio privato. :grazie
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Messaggiodi costypezz8 » 18/10/2006, 21:23

Digli che fai parte del club, loro lo hanno conosciuto grazie a me, in questo modo sicuramente ti tratteranno bene, credo che citengano ad allargere la clientela e a farsi pubblicità sul club.comunque ti confermo che sono bravi e disponibili.
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

x costypezz8

Messaggiodi Tony83 » 09/11/2006, 18:25

Mi sai dire quanto hai speso per montare solo la levetta per il cruise control?? :grazie
Immagine
Astra GTC J 2.0 CDTi 165 Cv Cosmo S Seashell

Optional:
-AFL
-Navi 900 con Bluetooth "vivavoce" e comandi vocali
-Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
-Sight & Light Pack
-Freno di stazionamento elettrico
-Cerchi da 20"
-Ruotino di scorta
Avatar utente
Tony83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 289
Iscritto il: 02/05/2006, 19:03
Località: Benevento
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: GTC Cosmo S 2.0 CDTI 165 CV

Messaggiodi fraver81 » 09/11/2006, 19:22

Ciao anche io sono di Bn, ed un 10 giorni fa ho montato il C.Control A.M. da Sparandeo, totale spesa 75 euri compreso di manodopera, consegnata la mattina e ritirata il pomeriggio.
Come ti hanno detto gli altri, il capo officina e' gentilissimo e competente.
Ciao ;)
Astra 1.9 Cosmo 120 cv 5p. Black my 06
Optional:
Cd30 mp3 - Sensori di parcheggio - Clima elettronico(ECC) - Cerchi 225/40 R18 a 5 razze Dunlop 01 Sport - Ruota di scorta R16 - Antifurto Opel
A.M. / C.Control - Antifurto Satellitare - antenna 5 mm- portatarga AHC posteriore - vetri oscurati posteriori
Ordinata 11/07/2006 - Arrivata 5/10/2006 - Ritirata 11/10/2006
Avatar utente
fraver81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/07/2006, 13:47
Località: Benevento

Messaggiodi costypezz8 » 09/11/2006, 20:44

Se non ricordo male la levetta costa una cinquntina di euro, poi ci devi mettere la monodopera, comunque una 70ina di euro in tot. Ti consiglio di fare tutto da loro, almeno è tutto in garanzia. Se gli dici del sito cominciam oa capire che possono farsi nuovi clienti e ti trattaranno ancora meglio. mi ricordo che la prima volta che ci andai, appena presa l'Astra, lo feci con in mano le istruzioni per attivare il cdb, il capofficina se l lesse con attenzione ed un sorriso. Io tra un paio di sett ci vado a fare il cambio olio, magari ci si vede.

ciao
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi raffy80 » 10/11/2006, 9:54

trudone ha scritto:Credo che seguirò il vostro consiglio. Andrò alla concessionaria di BN.

Un ringraziamento particolare a raffy80 per essere stato molto esaustivo nel suo messaggio privato. :grazie


:oops: .........grazie!

comunque raga da sparandeo oltre al capofficina un applauso che non finisce + va all'elettraudo che sta li.......un ragazzo che secondo me ha conoscenze infinite sul tech2.....uno che fa miracoli!!!! davvero molto competente e istruito in merito!!!! Vi dico che di officine opel ne ho girate, ma come lui sull'elettronica non ho conosciuto ancora nessuno......per me è "number one"!!! Il montaggio cdc40 opera + CID l'ho fatto da loro......compresa l'attivazione del C.C.....molto gentili e competenti!!!! Poi può essere anche solo una mia impressione, però è quello che mi sento di dire!!!

Piccolo O.T.: Raga siccome nella zona BN-AV stiamo aumentando di numero, quando scendo in ferie si potrebbe organizzare un incontro, che ne dite?????
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi fraver81 » 10/11/2006, 20:24

raffy80 ha scritto:
trudone ha scritto:Credo che seguirò il vostro consiglio. Andrò alla concessionaria di BN.

Un ringraziamento particolare a raffy80 per essere stato molto esaustivo nel suo messaggio privato. :grazie


:oops: .........grazie!

comunque raga da sparandeo oltre al capofficina un applauso che non finisce + va all'elettraudo che sta li.......un ragazzo che secondo me ha conoscenze infinite sul tech2.....uno che fa miracoli!!!! davvero molto competente e istruito in merito!!!! Vi dico che di officine opel ne ho girate, ma come lui sull'elettronica non ho conosciuto ancora nessuno......per me è "number one"!!! Il montaggio cdc40 opera + CID l'ho fatto da loro......compresa l'attivazione del C.C.....molto gentili e competenti!!!! Poi può essere anche solo una mia impressione, però è quello che mi sento di dire!!!

Piccolo O.T.: Raga siccome nella zona BN-AV stiamo aumentando di numero, quando scendo in ferie si potrebbe organizzare un incontro, che ne dite?????


Certamente ;)
Astra 1.9 Cosmo 120 cv 5p. Black my 06
Optional:
Cd30 mp3 - Sensori di parcheggio - Clima elettronico(ECC) - Cerchi 225/40 R18 a 5 razze Dunlop 01 Sport - Ruota di scorta R16 - Antifurto Opel
A.M. / C.Control - Antifurto Satellitare - antenna 5 mm- portatarga AHC posteriore - vetri oscurati posteriori
Ordinata 11/07/2006 - Arrivata 5/10/2006 - Ritirata 11/10/2006
Avatar utente
fraver81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/07/2006, 13:47
Località: Benevento

Messaggiodi costypezz8 » 10/11/2006, 21:48

Allora, l'elettrauto in questione è il grande Nicola, come ho già detto in un altro post è uno con due coxxxoni quanto due airbag full size, vi dico solo una cosa, mi ha infilato i comandi al volante in un volante per enjoy!!! :o :o :o .
Allora facciamo un maga rave in conce????????
E' una vitaccia.... disse un cacciavite


Astra 1,7 CDTI 101cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM, CD30 mp3, comandi al volante AM, GID, barra anteriore cromata AM, cerchi in lega 17" Sport 2 gommate Goodyear Eagle F1 Asymmetric 225/45, bracciolo Irmsher illuminato, ambient light, aggiornamento centralina motore, modulo xrail jet booster, antennino corto Peugeot, luci maniglie anteriori, alette parasole illuminate, barra a led nella parte alta dei fari anteriori, ugelli lavavetro Insigna
Avatar utente
costypezz8
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 418
Iscritto il: 24/06/2006, 14:28
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Messaggiodi raffy80 » 11/11/2006, 1:34

costypezz8 ha scritto:Allora, l'elettrauto in questione è il grande Nicola, come ho già detto in un altro post è uno con due coxxxoni quanto due airbag full size........


Quoto.....è un grande :mrgreen:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano


Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite