Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Spike79 ha scritto:Allora, la mia GTC era affetta da un singhiozzo che dire fastidioso e dire poco, erano proprio dei 'saltelli' che faceva in fase di rilascio del gas mentre si era prima in accelerazione....ossia, tiro a 2k - 3k la seconda o la terza (con le marce lunghe non si sentiva) e in rilascio completo del gas era come se mancasse benzina, i pistoni 'giravano a vuoto' e la macchina 'zompava' incredibilmente forte.
Dopo varie bestemmie e non dal mecca, mi rassegno (ma non del tutto), però poco tempo fa si è parlato di un aggiornamento del software della centralina....uhm, mi sono detto...vuoi vedere che può darmi una mano ?
beh, il mecca non ci credeva che fosse disponibile anche per la mia (che ricordo è di marzo), però il Tech2 lo ha smentito e ha rilevato che era aggiornabile...ieri l'ho fatto (ci vuole circa mezz'ora / 45 minuti) e oggi venendo in ufficio NON SONO RIUSCITO a farla saltellare!!!!
Evvai!!!
D'accordo che l'ho provata poco, però di solito riuscivo in poco tempo a farle fare i saltelli....e invece...vi consiglio quindi di andare dal vostro mecca a fargli controllare il vostro Software, per dirvi se va aggiornato ci vuole pochissimo! (il tempo di staccare il tech2 e attaccarlo al loro PC)
gaspy75 ha scritto:Io l'ho aggiornata martedì ma non è cambiato nulla, anzi, stamattina mi ha fatto un brutto scherzo proprio nel momento in cui avevo bisogno la massima coppia.![]()
Woodoo ha scritto:
...hai provato a mettere su il modulo ???? ....io non l'ho anxora aggiornata ..e credo di non farlo ..la mia va benissimo così ....poi ho paura che siano stati modificati alcuni parametri di protezione ...non vorrei che poi dopo ci possano essere dei problemi a mettere le manine sul motore.... ma solo mie impressioni eh
Karu ha scritto:Woodoo ha scritto:
...hai provato a mettere su il modulo ???? ....io non l'ho anxora aggiornata ..e credo di non farlo ..la mia va benissimo così ....poi ho paura che siano stati modificati alcuni parametri di protezione ...non vorrei che poi dopo ci possano essere dei problemi a mettere le manine sul motore.... ma solo mie impressioni eh
Spike ha il 1.8 Benza.
Woodoo ha scritto:
ah ah ...Marco ...hai preso un granchio ..io ho quotato gaspy75
...un punto lamer al Boss![]()
![]()
Woodoo ha scritto:gaspy75 ha scritto:Io l'ho aggiornata martedì ma non è cambiato nulla, anzi, stamattina mi ha fatto un brutto scherzo proprio nel momento in cui avevo bisogno la massima coppia.![]()
gaspy75 ha scritto:Woodoo ha scritto:gaspy75 ha scritto:Io l'ho aggiornata martedì ma non è cambiato nulla, anzi, stamattina mi ha fatto un brutto scherzo proprio nel momento in cui avevo bisogno la massima coppia.![]()
il mio modulo ormai se lo stà godendo Nitro7. comunque lo provo a Bologna che devo a Imat un giro di pista.![]()
Geps GTC ha scritto:gaspy75 ha scritto:Woodoo ha scritto:gaspy75 ha scritto:Io l'ho aggiornata martedì ma non è cambiato nulla, anzi, stamattina mi ha fatto un brutto scherzo proprio nel momento in cui avevo bisogno la massima coppia.![]()
il mio modulo ormai se lo stà godendo Nitro7. comunque lo provo a Bologna che devo a Imat un giro di pista.![]()
Povero se vuoi ne ho un altro!!!!!
gaspy75 ha scritto:magari sul benzina è ok e sul 1.9 cdti no. Oppure è il filtro del gasolio sporco. non ho ancora avuto tempo di spurgarlo.
ruffo73 ha scritto:gaspy75 ha scritto:magari sul benzina è ok e sul 1.9 cdti no. Oppure è il filtro del gasolio sporco. non ho ancora avuto tempo di spurgarlo.
Vorrei fare anch'io uno spurgo ma non so bene come si fa, il filtro è diverso dalla mia precedente auto.
Hai dei suggerimenti?
gaspy75 ha scritto:magari sul benzina è ok e sul 1.9 cdti no. Oppure è il filtro del gasolio sporco. non ho ancora avuto tempo di spurgarlo.
gaspy75 ha scritto:Woodoo ha scritto:gaspy75 ha scritto:Io l'ho aggiornata martedì ma non è cambiato nulla, anzi, stamattina mi ha fatto un brutto scherzo proprio nel momento in cui avevo bisogno la massima coppia.![]()
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti