Ciao, voleva sapere se è possibili regolare la frizione, cioè permettere di attaccare più alta perché attacca troppo presto dopo acer cambiato tutto il kit.
E' regolabile o è idraulica?
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vittocecco ha scritto:Sul 150 era a comando idraulico, quindi direi di no...
Sul 125 non saprei...
Se attacca subito è probabile che sia verso fine vita (anche se il ragionamento standard porterebbe a pensare il contrario); quanti km hai percorso?
LILLO79 ha scritto:vittocecco ha scritto:Sul 150 era a comando idraulico, quindi direi di no...
Sul 125 non saprei...
Se attacca subito è probabile che sia verso fine vita (anche se il ragionamento standard porterebbe a pensare il contrario); quanti km hai percorso?
Proprio il contrario, dopo sostituzione KIT frizione e volano + olio, il pedale è diventato sensibile all'innesto, cioè subito.
Forse è idraulica, forse bisognerebbe far uscire un po di olio???? l'ho buttata lì e sparata grossa forse
vittocecco ha scritto:LILLO79 ha scritto:vittocecco ha scritto:Sul 150 era a comando idraulico, quindi direi di no...
Sul 125 non saprei...
Se attacca subito è probabile che sia verso fine vita (anche se il ragionamento standard porterebbe a pensare il contrario); quanti km hai percorso?
Proprio il contrario, dopo sostituzione KIT frizione e volano + olio, il pedale è diventato sensibile all'innesto, cioè subito.
Forse è idraulica, forse bisognerebbe far uscire un po di olio???? l'ho buttata lì e sparata grossa forse
Scusa ma chi ha montato il tutto non lo sa?
Se è idraulica ha fatto lo spurgo?
Ho detto che poteva essere a fine vita perché, a volte, col disco molto usurato la molla a diaframma flette dalla parte opposta e non riesce a far staccare bene il disco...
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