Caratteristiche Modello

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Caratteristiche Modello

Messaggiodi ZioOpelGtc » 29/10/2013, 0:06

Salve da un anno ho una GTC del 2006, volevo una scheda tecnica di questo modello e sapere cosa devo fare o non fare per tenerla in buone condizioni, non sembra ma da quanto ho capito bisogna stare attenti a tante cose su questo modello.
ho copiato il nome del modello e messo nella firma, vorrei che qualche grande esperto saggio mi dica tante cose interessanti :-D.

Del modello sò che il cambio ha 5 marce, non ho la striscia cromata fuori, la mascherina ha la griglia normale non quella a quadri, gli interni in tessuto e il tasto sport, ma ho scoperto che le sospensioni non sono regolabili, sono quelle normali.

per la manutenzione mi hanno detto di fare la distribuzione ogni 80000 il cambio dell'olio e filtri ogni 15000km , controllare il livello della vaschetta dell'acqua che sia a metà livello con la macchina fredda, e poi prima di spegnere la macchina far stabilizzare la turbina per un paio di secondi al minimo.
e poi ho fatto la pulizia con gli addittivi, in questo modo, un pieno con il prodotto per gli iniettori , un pieno senza additivo e poi un pieno con l'additivo per la pulizia motore, il tutto per due volte, da fare ogni 50000 circa.
Opel Astra GtC 2006 1.7cdti 101cv SPORT
cruise control,tasto sport

modello: ADAM OPEL AG A-H7C KE11 1A07ABLCCC5
motore: Z17DTH ISUZU
ZioOpelGtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 25/10/2013, 19:46
Località: Sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra Gtc 17000cdti

Re: Caratteristiche Modello

Messaggiodi luctun » 29/10/2013, 0:31

Direi che intanto il modello è lo Sport (così intanto dettaglizzi :D la firma )
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?


Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti