di luctun » 30/08/2012, 21:42
Questo topic ha inizio qui
viewtopic.php?f=21&t=45841&start=40 ma siccome il problema fumosità pare essere risolto, continuando questo discorso sarei finito OT
---------------------------------------------------------
Al momento una cosa che ho notato è stato un regime di "basso consumo" molto diverso rispetto a prima.
Prendendo per buono il cdb, prima il regime ideale per consumare meno pareva essere 2200-2400 giri, ora sembra essere 1800-1900
Il che per la vita di tutti i giorni è un bene... un po' meno per tangenziali e autostrade
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MODLink: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet