Chiave dinamometrica

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Chiave Dinamometrica

Messaggiodi Maranza » 20/11/2011, 13:53

Ragazzi oggi volevo fare l'inversione delle ruote, prendo il mio bel kit degli attrezzi GM, prendo la chiave e sorpresa... è troppo piccola! :mmmm
Ma come è possibile?!?io ho i cerchi da 17,per caso i cerchi da 15 hanno altri bulloni?
Domani andrò a comprare una chiave e vedrò se comprarla normale o dinamometrica, comunque i bulloni da 19 vero?
Opel Astra 1.7 16V CDTI/101CV 5p Cosmo
Interni Pelle/Tessuto, Clima Automatico, Cerchi 17", Cruise Control(After Market), ESP, Radio CD30,nebulizzatori insigna
Avatar utente
Maranza
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 06/07/2011, 13:42
Località: Pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 Porte 1.7 Cosmo 101cv

Re: Chiave Dinamometrica

Messaggiodi callisto » 20/11/2011, 14:03

Maranza ha scritto:Ragazzi oggi volevo fare l'inversione delle ruote, prendo il mio bel kit degli attrezzi GM, prendo la chiave e sorpresa... è troppo piccola! :mmmm
Ma come è possibile?!?io ho i cerchi da 17,per caso i cerchi da 15 hanno altri bulloni?
Domani andrò a comprare una chiave e vedrò se comprarla normale o dinamometrica, comunque i bulloni da 19 vero?


Una domanda stupida :oops: , hai tolto i copribulloni in plastica prima di usare la chiave di serie?
:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Chiave Dinamometrica

Messaggiodi Maranza » 20/11/2011, 16:26

callisto ha scritto:
Maranza ha scritto:Ragazzi oggi volevo fare l'inversione delle ruote, prendo il mio bel kit degli attrezzi GM, prendo la chiave e sorpresa... è troppo piccola! :mmmm
Ma come è possibile?!?io ho i cerchi da 17,per caso i cerchi da 15 hanno altri bulloni?
Domani andrò a comprare una chiave e vedrò se comprarla normale o dinamometrica, comunque i bulloni da 19 vero?


Una domanda stupida :oops: , hai tolto i copribulloni in plastica prima di usare la chiave di serie?
:ciaoz

....mi hai anticipato, stavo per rettificare :oops: ...sono uscito dal garage e ho visto che non erano i bulloni ma i copribulloni :asino
Opel Astra 1.7 16V CDTI/101CV 5p Cosmo
Interni Pelle/Tessuto, Clima Automatico, Cerchi 17", Cruise Control(After Market), ESP, Radio CD30,nebulizzatori insigna
Avatar utente
Maranza
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 06/07/2011, 13:42
Località: Pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 Porte 1.7 Cosmo 101cv

Chiave dinamometrica

Messaggiodi fotografik » 29/08/2012, 16:41

Ciao ragazzi
è da un po' che mi vorrei prendere una chiave dinamometrica, principalmente per il tappo del filtro dell'olio (25+5Nm)
Voi quale consigliereste? sulla baja ce ne sono diverse.

:thx
Astra SW 1.7 CDTI ECO-flex Enjoy 110cv MY09
Cruise Control
Avatar utente
fotografik
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 01/07/2009, 21:07
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Chiave dinamometrica

Messaggiodi andrea1982 » 31/08/2012, 20:47

Beta oppure Usag,costano di più ma li valgono tutti
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Re: Chiave dinamometrica

Messaggiodi Maranza » 07/11/2012, 9:15

Ciao Raga, chi sa dove è possibile acquistare una chiave dinamometrica 28Nm - 110Nm a un modico prezzo? mi serve per serrare il filtro olio e i bulloni dlle ruote;Su ebay la si trova sui 50euri,vedevo che cera qualcuno che l'ha presa anche per 30 :accordo ...ma dove? :mmmm
Opel Astra 1.7 16V CDTI/101CV 5p Cosmo
Interni Pelle/Tessuto, Clima Automatico, Cerchi 17", Cruise Control(After Market), ESP, Radio CD30,nebulizzatori insigna
Avatar utente
Maranza
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 06/07/2011, 13:42
Località: Pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 Porte 1.7 Cosmo 101cv

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti