Filtro olio UFI o PURFLUX????

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Filtro olio UFI o PURFLUX????

Messaggiodi steno » 16/07/2012, 11:48

Saluti a tutti, sono in procinto di effettuare il tagliando alla mia opel astra 1.3 90cv del 2006 ma mi affligge un dubbio al quale non mi so rispondere...sono andato a prendere i ricambi ed ecco la domanda..quale tipo di filtro hai? UFI o PURFLUX? naturalmente non lo so..consigli? devo per forza smontare il filtro per capire il modello? Grazie a tutti.. :thx :thx
ASTRA 1.3 CDTI 90Cv Enjoy.Cerchi in lega ARCASTING K11 da 16",Gomme Bridgestone 205/55, Ruota di scorta dimensioni normali, Silver Lightning,Comandi volante, Cd30+7°Cassa.
CDB A.M
Avatar utente
steno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 05/05/2007, 8:27
Località: (Vicenza)

Re: Filtro olio UFI o PURFLUX????

Messaggiodi ricluss » 18/07/2012, 12:59

Beh l'autoricambi dovrebbe saperlo.Dal telaio ci risalgono sicuramente.

Puoi provare a cercare sui siti dei produttori sia uno che l'altro hanno cataloghi on line da sfogliare.
In effetti per il tuo motore hanno 2 tipologie di filtri.Uno alto 100 mm e l'altro 85 mm

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Filtro olio UFI o PURFLUX????

Messaggiodi steno » 18/07/2012, 13:46

Grazie mille per la risposta..alla fine per 5€ li ho presi entrambi..sabato cambio olio cosi vedo quale modello possiedo e l'altro pezzo che mi avanza lo regalerò a qualcuno del forum che ne ha di bisogno. Altra cosa...apporfitto della tua disponibilità, mi è stato detto che la mia auto monta una distribuzione a catena, come posso realmente verificare che sia a catena e non a cinghia e di conseguenza soggetta a menutenzione dei 100k km? grazie
ASTRA 1.3 CDTI 90Cv Enjoy.Cerchi in lega ARCASTING K11 da 16",Gomme Bridgestone 205/55, Ruota di scorta dimensioni normali, Silver Lightning,Comandi volante, Cd30+7°Cassa.
CDB A.M
Avatar utente
steno
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 05/05/2007, 8:27
Località: (Vicenza)

Re: Filtro olio UFI o PURFLUX????

Messaggiodi TONIO77 » 19/07/2012, 7:40

è a catena... :ciaoz
ASTRA MY04 1.7CDTI 16V 101CV :ok
Optional : 5P Elegance - Black Shappire - Cerchi in lega 16'' - Comandi al Volante - CdB - Gid - Cdc40 Opera - 7° Cassa Centrale - Caricatore 6 Cd - Esp - Fendinebbia - 4 Vetri Elettrici - Clima Automatico - Bracciolo Centrale - Maniglie Illuminate - Ruota di Scorta in Lega da 16''.

After Market : Cruise Control :ok

Modifiche : Filtro a pannello sportivo Bmc - Abbaglianti e fendinebbia eurolite super white xenon +50 - Anabbaglianti H7 super white xenon 6500K H.I.D. Xtreme vision - Posizione bianche - siluro centrale plafoniera a 8 led Blu - luci plafoniera avanti e dietro bianche.
:latopa
TONIO77
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 14/07/2006, 15:50
Località: Martina Franca


Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti