Guida pulizia EGR

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Guida pulizia EGR

Messaggiodi 01micky83 » 30/05/2012, 16:28

Ciao a tutti :ciaoz
ho letto e apprezzato tantissimo le svariate guide pubblicate, ma volendomi cimentare nella pulizia della famosa EGR, dopo aver aperto il cofano ho subito notato sostanziali differenze rispetto alla guida pubblicata da tetteu accoegendomi che quest'ultima si riferiva all'astra da 110 e 120 cv. Pensavo fosse uguale ma invece é completamente diversa.
L'egr della mia astra é posta molto piú in basso, in piú é collegata anche alla vaschetta liquido. C'é qualche volenteroso che vorrebbe pubblicare la guida corretta.

Per i moderatori: se ho postato nella sezione sbagliata, spostate.
:thx
Astra H enjoy 1.7 cv 101 rimappata cv 125
Anno: 2007
Km 193.000
Attivazione Am del Computer di Bordo
Montaggio Am Bracciolo
Creazione presa AUX-IN su Autoradio CD30
01micky83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 15/03/2009, 13:23
Località: RIBERA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra H 1.7 Enjoy - 5P

Re: Guida pulizia EGR

Messaggiodi massidf79 » 19/06/2014, 10:31

In effetti la posizione è diversa.
Al momento non esiste una guida per la 101 cv.
Io ho chiesto a Norauto e me lo farebbero per 50€
Astra H 1.7 101 cv
anno 2006
enjoy SW
massidf79
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 18/06/2014, 15:57
Località: Torino
La tua Astra: Astra H

Guida pulizia EGR

Messaggiodi tzo » 19/06/2014, 21:59

Ok che è un topic del 2012 pero prima di dire che non esiste una guida per la 101 hai provato a cercare ? No perché appena metti il primo risultato e proprio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition


Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti