molle a gas portelline bagagliaio opel astra h sw

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

molle a gas portelline bagagliaio opel astra h sw

Messaggiodi durellino » 13/11/2011, 10:23

salve a tutti,chi mi può aiutare?? Recentemente il portellone della mia Astra h tende a non aprirsi più come un tempo,devo dargli una mano par l'apertura totale,se non lo porto fino alla fine mi viene giù...volevo sapere se per caso era possibile ricaricare o rigenerare le molle(braccetti) a gas di apertura portellone...
grazie a tutti per l'aiuto.
Astra H 2006, 1.7 cdti 101cv,cosmo pack,cerchi 17",vetri posteriori oscurati,radio cd mp30,interni pelle tessuto,computer dibordo,fendinebbia,antifurto,luci plafoniere interne a led,luci di posizione a led,luce supplementare bagagliaio a led.
durellino
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 02/12/2010, 22:24
Località: alessandria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: molle a gas portelline bagagliaio opel astra h sw

Messaggiodi callisto » 13/11/2011, 10:37

durellino ha scritto:salve a tutti,chi mi può aiutare?? Recentemente il portellone della mia Astra h tende a non aprirsi più come un tempo,devo dargli una mano par l'apertura totale,se non lo porto fino alla fine mi viene giù...volevo sapere se per caso era possibile ricaricare o rigenerare le molle(braccetti) a gas di apertura portellone...
grazie a tutti per l'aiuto.


Non credo che si possano rigenerare, le ho cambiate da poco sull'auto di mio padre (renault megane), originali costavano da :paura, presi da un normale ricambista a 35€ la coppia, gemelli con quelli originali, mancava solo il logo.
:ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato


Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti