Tagliando dopo i primi 5000 km

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Tagliando dopo i primi 5000 km

Messaggiodi Schumi85 » 31/05/2006, 11:39

Ciao a tutti, ho fatto il mio primo tagliando e mi hanno sostituito olio e filtro, il tutto per 77 euro.
Poi il meccanico mi ha detto di tornare tra dieci giorni perchè devono sostituirmi un pezzo sullo sterzo per togliere il rumore tipo molla al volante.
Per il resto i vari scricchiolii tra cui quello del sedile posteriore è rimasto, secondo me nn lo hanno nemmeno guardato :evil:
Opel Astra gtc 1.9 150 cv - cosmo - black sapphire - cerchi da 18" 5 razze - fari bi-xenon - radio cd30 mp3
Avatar utente
Schumi85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 29/12/2005, 10:32
Località: Jesi

Messaggiodi alfonsos » 31/05/2006, 11:43

Come prezzo è buono, io ho pagato 75€, per lo scrikkiolio guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e fattelo sistemare da loro, visto che devi andare a breve.
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi Schumi85 » 31/05/2006, 11:48

Ho già letto degli altri problemi, ma io lo scricchiolio ce l'ho al sedile posteriore, e mi sembra che sia un problema che abbiamo solo in due, e l'altro ragazzo mi ha detto che alla opel nn lo hanno ancora risolto :cry:
Opel Astra gtc 1.9 150 cv - cosmo - black sapphire - cerchi da 18" 5 razze - fari bi-xenon - radio cd30 mp3
Avatar utente
Schumi85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 29/12/2005, 10:32
Località: Jesi


Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite