3° Tagliando: cosa ne pensate?

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

3° Tagliando: cosa ne pensate?

Messaggiodi morpheus » 08/05/2010, 15:45

La mia amata GTC è arrivata a quasi 4 anni di età con 48mila km sul groppone. Il secondo tagliando l'ho fatto circa 2 anni fa. Poichè vorrei farla controllare ma la garanzia è scaduta volevo sapere secondo voi quanto, orientativamente, può venire a costare il terzo tagliando in concessionaria ufficiale Opel. Di sicuro c'è da ricaricare il gas dell'AC in quanto non spara più aria fredda!!

Cosa ne pensate? :grazie
Orgoglioso pilota di- --> Astra GTC 1.4 Enjoy Black Sapphire / Tabita Antracite, Rosso Indian * Poggiatesta Anteriori Attivi * Sensori Parcheggio Posteriori * Open & Start * Fari Fendinebbia * Climatizzatore Automatico (SAC) * Ruota di Scorta Normale * Bracciolo Centrale Armster AM * Cruise Control AM
- Consegnata l' 11.07.2006 - :ohyeah :guida :oook
Avatar utente
morpheus
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/06/2006, 12:33
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 3° Tagliando: cosa ne pensate?

Messaggiodi andrea_enjoy » 08/05/2010, 17:30

morpheus ha scritto:La mia amata GTC è arrivata a quasi 4 anni di età con 48mila km sul groppone. Il secondo tagliando l'ho fatto circa 2 anni fa. Poichè vorrei farla controllare ma la garanzia è scaduta volevo sapere secondo voi quanto, orientativamente, può venire a costare il terzo tagliando in concessionaria ufficiale Opel. Di sicuro c'è da ricaricare il gas dell'AC in quanto non spara più aria fredda!!

Cosa ne pensate? :grazie

Bè 48mila km in 3 anni non sono una follia io ne ho su 90mila...
Comunque dipende tanto dalla Officina Opel cosa vai a spendere perchè alcune fanno sconti altre no, inoltre bisogna vedere cosa ti cambiano, sicuramente tagliando completo 250-300€ ti ci voglion..io ne ho appena spesi 470 per tagliando e cinghie in Opel
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Re: 3° Tagliando: cosa ne pensate?

Messaggiodi morpheus » 09/05/2010, 13:08

Uhm..in effetti era la spesa che avevo in mente...uff...ma per quanto riguarda la ricarica dell'aria condizionata sapete dirmi qualcosa?
Orgoglioso pilota di- --> Astra GTC 1.4 Enjoy Black Sapphire / Tabita Antracite, Rosso Indian * Poggiatesta Anteriori Attivi * Sensori Parcheggio Posteriori * Open & Start * Fari Fendinebbia * Climatizzatore Automatico (SAC) * Ruota di Scorta Normale * Bracciolo Centrale Armster AM * Cruise Control AM
- Consegnata l' 11.07.2006 - :ohyeah :guida :oook
Avatar utente
morpheus
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/06/2006, 12:33
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 3° Tagliando: cosa ne pensate?

Messaggiodi morpheus » 18/06/2010, 12:12

Appena rientrato dall'officina: 290 € di meraviglie eheheh!

Tra le altre cose mi hanno sostituito un chiodo (???!!) che non ho idea di dove sia, un anello scarico olio più altre cose di routine: olio, filtri, carica freon, detergente e protettivo benzina.
Orgoglioso pilota di- --> Astra GTC 1.4 Enjoy Black Sapphire / Tabita Antracite, Rosso Indian * Poggiatesta Anteriori Attivi * Sensori Parcheggio Posteriori * Open & Start * Fari Fendinebbia * Climatizzatore Automatico (SAC) * Ruota di Scorta Normale * Bracciolo Centrale Armster AM * Cruise Control AM
- Consegnata l' 11.07.2006 - :ohyeah :guida :oook
Avatar utente
morpheus
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/06/2006, 12:33
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 3° Tagliando: cosa ne pensate?

Messaggiodi ugian » 22/06/2010, 8:26

Morpheus nella fattura è indicato quanto è venuta a costare la ricarica del gas?
Dove l'hai fatta?
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Re: 3° Tagliando: cosa ne pensate?

Messaggiodi diablo81 » 22/06/2010, 8:56

se conosci un meccaqnico ti conviene le prossime farle fuori.. spendi un botto..
io per un tagliando completo in genere spendo 110€.

per tagliando, revisione, distribuzione, pompa dell'acqua, cinghia dell'alternatore e altri lavoro ho speso 450€ a febbraio di quest'anno.
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: 3° Tagliando: cosa ne pensate?

Messaggiodi morpheus » 22/06/2010, 15:34

ugian ha scritto:Morpheus nella fattura è indicato quanto è venuta a costare la ricarica del gas?
Dove l'hai fatta?

L'ho fatta insieme al terzo tagliando all'officina del concessionario Opel da cui ho acquistato la macchina. La carica Freon è venuta 35,00€. Sinceramente avevo paura venisse molto di piu'!

diablo81 ha scritto:se conosci un meccaqnico ti conviene le prossime farle fuori.. spendi un botto..
io per un tagliando completo in genere spendo 110€.

per tagliando, revisione, distribuzione, pompa dell'acqua, cinghia dell'alternatore e altri lavoro ho speso 450€ a febbraio di quest'anno.

Io ho speso 290,00€ ma dopo due anni dall'ultimo tagliando. Ho 49900 Km percorsi e mi sono sempre rivolto al concessionario da cui ho acquistato la GTC.

Nello specifico in questo terzo tagliando hanno fatto:
- Olio 5w30 Supersintetico
- Filtro Olio X10XE e X12XE
- Anello Scarico Olio
- Filtro Antipolline
- Filtro Aria EX 835632
- Detergente
- Protettivo Benzina
- Spray Pulitore Freni
- Sost. Spazzole Tergi
- Chiodo
- Carica Freon
- Manodopera
- Spese Smalt. Rifiuti

Dite che sono tanti comunque eh?! ;)
Ultima modifica di catred il 17/03/2011, 16:44, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Unito posts consecutivi.
Orgoglioso pilota di- --> Astra GTC 1.4 Enjoy Black Sapphire / Tabita Antracite, Rosso Indian * Poggiatesta Anteriori Attivi * Sensori Parcheggio Posteriori * Open & Start * Fari Fendinebbia * Climatizzatore Automatico (SAC) * Ruota di Scorta Normale * Bracciolo Centrale Armster AM * Cruise Control AM
- Consegnata l' 11.07.2006 - :ohyeah :guida :oook
Avatar utente
morpheus
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 07/06/2006, 12:33
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: 3° Tagliando: cosa ne pensate?

Messaggiodi GJR203133 » 17/03/2011, 15:48

io per il terzo ho speso poco meno di 260 euro :piange
ASTRA GTC 1.9 cdti 120 CV SPORT
GJR203133
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/02/2011, 23:37
Località: Assemini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: ASTRA GTC 1.9 cdti 120 CV SPORT

Re: 3° Tagliando: cosa ne pensate?

Messaggiodi firedangel79 » 14/04/2011, 18:10

Appena ritirata dal 3° Tagliando a 52.000 km:

- Olio
- Filtro olio
- Filtro gasolio
- Filtro aria
- Aggiornamento centralina
- Inversione gomme
- Lampadina Stop
- Lampadina accendisigari
- Lubrificazione pedale frizione
- Detergente
- Richiamo modifica CIM (in garanzia)
- Manodopera e smaltimento


Totale €180 in Officina Opel......non male direi!!!
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Re: 3° Tagliando: cosa ne pensate?

Messaggiodi Carminetor74 » 10/05/2011, 9:44

Ho appena chiamato Opel per il mio 3' tagliando e sapete cosa mi ha chiesto la xxxxxxx in provincia di MI? 250€ minimo se trattasi di cose routinarie come cambio olio, filtri ecc... :paura :paura :paura
Ma dico, scherziamo? e se devo cambiare pastiglie freno ecc, cosa mi chiedono, 400€?
Ora ho contattato la Opel di Bernareggio e siamo scesi a 180-200€... Ma tanto si sa che se vogliono poi fottermi, lo fanno trovando il classico ago nel pagliaio facendomi lievitare il prezzo finale a loro piacimento... :pazzo :pazzo :ridinc
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: 3° Tagliando: cosa ne pensate?

Messaggiodi andrea_enjoy » 10/05/2011, 17:52

Carminetor74 ha scritto:Ho appena chiamato Opel per il mio 3' tagliando e sapete cosa mi ha chiesto la xxxxxxx in provincia di MI? 250€ minimo se trattasi di cose routinarie come cambio olio, filtri ecc... :paura :paura :paura
Ma dico, scherziamo? e se devo cambiare pastiglie freno ecc, cosa mi chiedono, 400€?
Ora ho contattato la Opel di Bernareggio e siamo scesi a 180-200€... Ma tanto si sa che se vogliono poi fottermi, lo fanno trovando il classico ago nel pagliaio facendomi lievitare il prezzo finale a loro piacimento... :pazzo :pazzo :ridinc

A me hanno chiesto 200 € per il tagliando...Orami son a 120 mila km..
Solo che allo scadere dei 15 mila km me lo faccio, tanto è una stupidaggine, è tutto sul cofano apparte svitare l'olio, e hai secondi 15 mila lo porto in Opel..
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Re: 3° Tagliando: cosa ne pensate?

Messaggiodi Carminetor74 » 11/05/2011, 10:51

Niente... Alla fine mi conviene andare alla Autozai in provincia di Verona dove l'ho acquistata! Mi sparo 140km ma mi han detto che con 160€ me la cavo... Altro che da 250 a salire! :evil: Grazie Umberto :ok :ciaoz
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: 3° Tagliando: cosa ne pensate?

Messaggiodi marcoGTC125 » 31/05/2011, 16:19

A me tocca portarla domani x il 3° Tagliando (70mila Km), ma già tremo visto che oltre alle solite cose ho spia auto chiave inglese accesa e da test pedali mi dava errore per le candelette e fin qui... in aggiunta ho un rumore strano dal post e temo sia un cuscinetto :paura e solo quello costerebbe un botto....
se non mi prende un infarto domani sera poi vi dico il quanto... all' Autosud di peschiera borromeo (MI)

ekko il responso : 366 eur iva compresa a Peschiera Borromeo ( MI) :piange
olio dexos2 5W30 21 eur/litro x 5 Litri :paura
+ tutti i filtri + germicida +additivo diesel+ candeletta sostituita+ manodopera 2ore e mzza(40,5+iva/ora)
Ps.. il cuscinetto era ok, son le gomme post che son segnate e fan rumore , alzo il volume della radio x ora :mrgreen:
GTC 1.7 125 cv COSMO BLACK PANORAMA + Cerchi 18" + MP3
AM: Cruise Control

CBR 600 RR 03
Avatar utente
marcoGTC125
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/11/2007, 12:57
Località: MILANO

Re: 3° Tagliando: cosa ne pensate?

Messaggiodi matteodl » 20/06/2011, 13:00

morpheus ha scritto:
ugian ha scritto:Morpheus nella fattura è indicato quanto è venuta a costare la ricarica del gas?
Dove l'hai fatta?

L'ho fatta insieme al terzo tagliando all'officina del concessionario Opel da cui ho acquistato la macchina. La carica Freon è venuta 35,00€. Sinceramente avevo paura venisse molto di piu'!

diablo81 ha scritto:se conosci un meccaqnico ti conviene le prossime farle fuori.. spendi un botto..
io per un tagliando completo in genere spendo 110€.

per tagliando, revisione, distribuzione, pompa dell'acqua, cinghia dell'alternatore e altri lavoro ho speso 450€ a febbraio di quest'anno.

Io ho speso 290,00€ ma dopo due anni dall'ultimo tagliando. Ho 49900 Km percorsi e mi sono sempre rivolto al concessionario da cui ho acquistato la GTC.

Nello specifico in questo terzo tagliando hanno fatto:
- Olio 5w30 Supersintetico
- Filtro Olio X10XE e X12XE
- Anello Scarico Olio
- Filtro Antipolline
- Filtro Aria EX 835632
- Detergente
- Protettivo Benzina
- Spray Pulitore Freni
- Sost. Spazzole Tergi
- Chiodo
- Carica Freon
- Manodopera
- Spese Smalt. Rifiuti

Dite che sono tanti comunque eh?! ;)


cosa e sto anello scarico olio e chiodo e dove si trovano su auto?
Astra Superwagon Cosmo 1.9 CDTI 6M anno 2005, 120cv ,cd 30
matteodl
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/06/2008, 18:51
Località: FOGGIA

Re: 3° Tagliando: cosa ne pensate?

Messaggiodi marcoGTC125 » 21/06/2011, 11:20

marcoGTC125 ha scritto:A me tocca portarla domani x il 3° Tagliando (70mila Km), ma già tremo visto che oltre alle solite cose ho spia auto chiave inglese accesa e da test pedali mi dava errore per le candelette e fin qui... in aggiunta ho un rumore strano dal post e temo sia un cuscinetto :paura e solo quello costerebbe un botto....
se non mi prende un infarto domani sera poi vi dico il quanto... all' Autosud di peschiera borromeo (MI)

ekko il responso : 366 eur iva compresa a Peschiera Borromeo ( MI) :piange
olio dexos2 5W30 21 eur/litro x 5 Litri :paura
+ tutti i filtri + germicida +additivo diesel+ candeletta sostituita+ manodopera 2ore e mzza(40,5+iva/ora)
Ps.. il cuscinetto era ok, son le gomme post che son segnate e fan rumore , alzo il volume della radio x ora :mrgreen:

dopo 20 km fatti al successivo riavvio dell'auto s'è bruciata un altra candeletta?!?!?!?!?!? :paura ..pazzesco, riportata in officina e sostituito e pagato con un pò di sconto.... che 2 maroni xò... fatto le dovute rimostranze x l'accaduto e scritto ad opel italia... beh ieri il conce mi ha chiamato offrendomi buono sconto(da 100) x il prox tagliand. se funziona grazie alle rimostranze lo sconto tornerà utile l'anno prox :ciaoz
GTC 1.7 125 cv COSMO BLACK PANORAMA + Cerchi 18" + MP3
AM: Cruise Control

CBR 600 RR 03
Avatar utente
marcoGTC125
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/11/2007, 12:57
Località: MILANO

Re: 3° Tagliando: cosa ne pensate?

Messaggiodi marcoGTC125 » 31/07/2012, 11:20

eccomi dopo un annetto a fare il successivo tagliando e dopo un pò di tribulazioni in Opel mi hanno confermato lo sconto annunciato lo scorso anno ( 100 eur)
diciamo che visti i loro prezzi forse l'olio caro come l'ORO non lo pagherò..sperando non si inventano poi qualcos'altro..
sperem
GTC 1.7 125 cv COSMO BLACK PANORAMA + Cerchi 18" + MP3
AM: Cruise Control

CBR 600 RR 03
Avatar utente
marcoGTC125
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/11/2007, 12:57
Località: MILANO

Re: 3° Tagliando: cosa ne pensate?

Messaggiodi marcoGTC125 » 03/08/2012, 10:54

OK tagliando FATTO Tot in fattura 238 eur usufruendo dello sconto di 100 euro come detto prima ;)
ho chiesto se il prossimo anno porto il l' olio e mi han risposto che loro usano solo i loro prodotti per evitare che poi si dia la colpa a loro o al materiale portato dall'esterno ecc.... mi sà che il prox anno andrò a fare il tagliando alla midas o simile... :ontopic
GTC 1.7 125 cv COSMO BLACK PANORAMA + Cerchi 18" + MP3
AM: Cruise Control

CBR 600 RR 03
Avatar utente
marcoGTC125
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/11/2007, 12:57
Località: MILANO

Re: 3° Tagliando: cosa ne pensate?

Messaggiodi BELFAGOR » 03/08/2012, 10:57

Se hai finito gli anni di garanzia ti conviene.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: 3° Tagliando: cosa ne pensate?

Messaggiodi marcoGTC125 » 11/09/2012, 10:39

quasi come lo scorso anno dopo il tagliando tacckk magagnaaa...
5gg dopo in autostrada direzione vacanze spia chiave inglese inizia a fare accesa... scanno un pò e in rilascio si spegne e così via.... al ritorno idem ma poi subentra la spia motore... beh dopo i test pedali mi da errore su FAP intasato... ECN 242F66 ma dopo pochi giorni mi fa la pulizia filtro e la faccio ben su di giriii
da li tutto ok spie spente e auto che gira bene....
ora son con spia chiave inglese fissa ad ogni accensione e s'è aggiunto errore Candelette ECN 06832 :paura ma se spengo la macchina da calda non si accende più la spia..... beh andrò a fare un giro dal conce prima o poi... che dite ?!?!?
GTC 1.7 125 cv COSMO BLACK PANORAMA + Cerchi 18" + MP3
AM: Cruise Control

CBR 600 RR 03
Avatar utente
marcoGTC125
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/11/2007, 12:57
Località: MILANO

Re: 3° Tagliando: cosa ne pensate?

Messaggiodi luctun » 11/09/2012, 10:58

Ma questo non è già il quinto di tagliando? :mmmm non siamo un tantinello OT?
Per i tuoi problemi.... c'è un topic dedicato ai codici errore :ok mentre per le candelette non di consiglia sempre di cambiarle tutte insieme? :mah
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti