Filtro abitacolo climatizzatore (antipollini)

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: R: Filtro abitacolo climatizzatore (antipollini)

Messaggiodi luctun » 18/12/2012, 15:24

Jack78 ha scritto:
Io ho sempre usato questo sistema, e mi son trovato bene, ma per onestà intellettuale non posso esprimermi sull'altro... ;)

Io penso rimarrò sulla bomboletta, ma sempre per onestà intellettuale devo dire di non avere un metro di paragone quindi magari la schiuma è meglio :mahh
La cosa che mi attira tanto è quel buonissimo profumo di talco che rimane una volta fatto il trattamento. Almeno col MaFra :ook

From my Galaxy S1 by TapaTalk2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Filtro abitacolo climatizzatore (antipollini)

Messaggiodi stexyn » 18/12/2012, 16:27

Vero, con la bomboletta ti resta quel bel profumo, però quando la attivi devi scappare come se avessi lanciato un lacrimogeno :mrgreen:
Astra GTC 1.7 CDTI 110cv COSMO
Black Shappire, Sensori parcheggio, cerchi 17'' 5 razze, Ugelli Insigna, Logo Posteriore Opel rimosso.
stexyn
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 20/03/2009, 20:13
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 cosmo

Re: Filtro abitacolo climatizzatore (antipollini)

Messaggiodi markodj » 05/03/2013, 2:26

ragazzi, scusate la mia ottusaggine, ma continuo a guardare la foto e continuo a non capire dove sta sto filtro. Potreste indicarmelo con una freccia in modo da capire dove devo smontare? :grazie
Opel Astra G SW 2.0 CDX 16v DTI '00
markodj
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 18/01/2013, 21:26
Località: Macerata
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Astra G SW 2.0 101Cv 2000 Diesel

Re: Filtro abitacolo climatizzatore (antipollini)

Messaggiodi dabasti » 23/03/2013, 15:52

markodj ha scritto:...potreste indicarmelo con una freccia in modo da capire dove devo smontare? :grazie

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] non era poi così lontana...

Però mi viene un dubbio: tu chiedi per l'astra G che hai in firma?
:ciao
Immagine
Avatar utente
dabasti
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 267
Iscritto il: 14/11/2010, 11:31
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Re: Filtro abitacolo climatizzatore (antipollini)

Messaggiodi antares35 » 03/04/2013, 15:58

ho appena acquistato un filtro abitacolo ai carboni attivi ma nn ha alcuna freccia del lato di inserimento...come devo comportarmi?
astra gtc 17 cdti black sapphire rimappa 101 - 126 cv by marino luci posizione targa abitacolo led smd cruise control af
antares35
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/09/2009, 12:52
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC Black Sapphire

Re: Filtro abitacolo climatizzatore (antipollini)

Messaggiodi vittocecco » 04/04/2013, 12:33

antares35 ha scritto:ho appena acquistato un filtro abitacolo ai carboni attivi ma nn ha alcuna freccia del lato di inserimento...come devo comportarmi?

Strano... riesci a postare una foto del filtro?
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Filtro abitacolo climatizzatore (antipollini)

Messaggiodi antares35 » 04/04/2013, 13:15

la marca del filtro è Nair (codice M2.261) preso da internet Come si fa a riconoscere se davvero è ai carboni attivi? sulla confezione nn c'è scritto nulla. grazie
astra gtc 17 cdti black sapphire rimappa 101 - 126 cv by marino luci posizione targa abitacolo led smd cruise control af
antares35
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 23/09/2009, 12:52
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC Black Sapphire

Re: Filtro abitacolo climatizzatore (antipollini)

Messaggiodi vittocecco » 04/04/2013, 14:22

antares35 ha scritto:la marca del filtro è Nair (codice M2.261) preso da internet Come si fa a riconoscere se davvero è ai carboni attivi? sulla confezione nn c'è scritto nulla. grazie

Il link di dove l'hai acquistato? In genere quelli a carboni attivi hanno almeno una parte nera ma non so se si tratta di una condicio sine qua non... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Filtro abitacolo climatizzatore (antipollini)

Messaggiodi Carminetor74 » 05/04/2013, 9:35

Il filtro a carboni attivi deve avere quantomeno un lato più scuro (essendoci annegate le particelle di carbone)... e tale lato va posizionato verso il motore in quanto deve essere l'ultimo strato attraversato dal flusso d'aria.
In pratica, nel montarlo noi dobbiamo vedere la parte più chiara.
Io sono in procinto di ricambiarlo in quanto quello ai C.A. preso da Norauto l'anno scorso FA PENA. :evil:
Per l'igienizzazione condotti (da farsi senza filtro e con ricircolo attivato, per chi si fosse dimenticato), non ricordo se va acceso il clima e se la temperatura va tenuta al minimo o al massimo... Non dovrebbe cambiare nulla, ma il mio è un dubbio che ho sempre avuto :mah
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Filtro abitacolo climatizzatore (antipollini)

Messaggiodi markodj » 13/04/2013, 22:00

dabasti ha scritto:
markodj ha scritto:...potreste indicarmelo con una freccia in modo da capire dove devo smontare? :grazie

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] non era poi così lontana...

Però mi viene un dubbio: tu chiedi per l'astra G che hai in firma?
:ciao



Grazie mille !!!!!!
Opel Astra G SW 2.0 CDX 16v DTI '00
markodj
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 18/01/2013, 21:26
Località: Macerata
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Astra G SW 2.0 101Cv 2000 Diesel

Re: Filtro abitacolo climatizzatore (antipollini)

Messaggiodi PavelGTC » 03/05/2013, 12:23

ragazzi ho sostituito il filtro antipolline come da guida,vorrei sapere se anche a voi si deforma sulla parte superiore per via una sorta di tubolare curvo presente sulla parte superiore dell'alloggiamento.
astra gtc,1,7 101 cv moonland,cosmo pack(cerchi 17+stereo mp3),dynamic drive,sensori parcheggio,antifurto GT,cruise control in A.M.
Avatar utente
PavelGTC
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 23/10/2005, 19:01
Località: Palermo

Re: Filtro abitacolo climatizzatore (antipollini)

Messaggiodi MTEKKENM » 10/07/2013, 21:27

Ho sostituito da solo il filtro antipolline, apparte la difficolta(ammazzerei chi ha progettato il tutto!) ho notato che lungo il bordo di una faccia del fitro cè una striscetta dispugna!
ora nel montarlo l' ho messa verso l'abitacolo e la scrita "air flow " nel lato di base del fitro con la freccia verso l'interno.
Ho fatto bene??
No, perche ora chel'ho cambiato mi sembra che entri molta piu aria!!
inoltrè dopo ben tre tagliandi effettuati quello che ho tolto era talmente sporco che è come fosse stato sporco di fuliggine di camino.... troppo sporco!!! Il che mi fa pensare che non l'abbiano mai cambiato in 3 anni!!! Pur mettendolo in fattura!! In fatti la data sul filtro concide con l'immatricolazione dell'auto! :paura :evil: bas......!
Image
Avatar utente
MTEKKENM
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/05/2008, 14:30
Località: sorrento

Re: R: Filtro abitacolo climatizzatore (antipollini)

Messaggiodi luctun » 10/07/2013, 21:45

Mi sa che é per quello che ti "sembra" che entri più aria :martello (a loro, nel caso)

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Filtro abitacolo climatizzatore (antipollini)

Messaggiodi Serpiko » 17/07/2013, 8:31

MTEKKENM ha scritto:Ho sostituito da solo il filtro antipolline, apparte la difficolta(ammazzerei chi ha progettato il tutto!) ho notato che lungo il bordo di una faccia del fitro cè una striscetta dispugna!
ora nel montarlo l' ho messa verso l'abitacolo e la scrita "air flow " nel lato di base del fitro con la freccia verso l'interno.
Ho fatto bene??
No, perche ora chel'ho cambiato mi sembra che entri molta piu aria!!
inoltrè dopo ben tre tagliandi effettuati quello che ho tolto era talmente sporco che è come fosse stato sporco di fuliggine di camino.... troppo sporco!!! Il che mi fa pensare che non l'abbiano mai cambiato in 3 anni!!! Pur mettendolo in fattura!! In fatti la data sul filtro concide con l'immatricolazione dell'auto! :paura :evil: bas......!

Ogni anno quando lo cambio (a giorni docrò sostituirlo di nuovo) non ricordo mai qual'è il verso di montaggio per il flusso aria e mi viene sempre il dubbio di averlo montato storto anche l'anno prima. Dato che sulle guide si danno indicazione più precise solo per quelli ai varboni attivi, per quello standard in carta qualcuno sa dirmi qual'è il verso di montaggio? L'air flow corretto è da vano motore verso interno abitacolo? Confermate?
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Re: R: Filtro abitacolo climatizzatore (antipollini)

Messaggiodi luctun » 17/07/2013, 9:16

Verso l'abitacolo :ok

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Filtro abitacolo climatizzatore (antipollini)

Messaggiodi Serpiko » 17/07/2013, 12:11

luctun ha scritto:Verso l'abitacolo :ok

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2

Ogni anno questo dubbio, devo scriverlo da qualche parte :lol:
:thx
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

Re: R: Filtro abitacolo climatizzatore (antipollini)

Messaggiodi luctun » 17/07/2013, 16:06

Scrivilo sul fianco del filtro :mrgreen:

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Filtro abitacolo climatizzatore (antipollini)

Messaggiodi Carminetor74 » 18/07/2013, 10:51

luctun ha scritto:Verso l'abitacolo :ok

Inviato dal mio K2 con Tapatalk 2


Io sono un po' confuso... Ho riletto tutto il topic da capo a piedi. A pagina "9" si specifica chiaramente che il filtro ai carboni attivi, va montato col lato più scuro VERSO il motore in quanto la parte trattata coi carboni attivi è l'ultima che deve essere attraversata. Quindi si presume che il senso del flusso d'aria vada dal l'abitacolo verso il motore e che le frecce debbano seguire questa direzione. Qui invece si dice "verso "abitacolo"... :mah
Oggi provo a rismontare tutto e vedere effettivamente quale deve essere il senso, prima che si faccia tutti una gran c@ppellata ogni qualvolta di sostituisca il filtro! :ok
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: R: Filtro abitacolo climatizzatore (antipollini)

Messaggiodi catred » 18/07/2013, 11:16

Carminetor74 ha scritto:Qui invece si dice "verso "abitacolo"... :mah

Certo :concordo , il flusso dell'aria va sempre verso l'abitacolo. Posto un'immagine dell'Astra G, che è uguale all'H: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :roll:

Quello ai carboni attivi dovrebbe avere comunque le "freccette"...
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: Filtro abitacolo climatizzatore (antipollini)

Messaggiodi Serpiko » 19/07/2013, 14:15

Quello che ho tolto (erano quasi due anni che non lo cambiavo) aveva il flusso d'aria come in immagine e quello nuovo che ho montato ieri ovviamente l'ho messo nello stesso verso. Il vecchio era bello sporco e nero...ci stava il cambio ed ero convinto di averlo cambiato la scorsa estate ma non era così.
Opel Astra K 1.6 CDTI 136cv Innovation - MY16.5, Summit White, cerchi 18", vetri posteriori oscurati, ruota di scorta 16", Eibach Pro-Kit -30mm

Ex: Opel Astra H GTC 1.9 CDTI Cosmo - MY07, Black Sapphire, cerchi 18" Turbo, GID, Cruise Control, esclusione EGR, NO FAP, Eibach Pro-Kit -30mm
Avatar utente
Serpiko
SOCIO N° 269
 
Messaggi: 656
Iscritto il: 26/09/2008, 22:23
Località: Udine
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.6 136cv Innovation

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti