dato che ero li ho fatto cambiare le pastiglie anteriori (mi hanno detto che si cambiano a circa 40.000 mila km) ma purtroppo come guido io a 16.000 ho dovute cambiarle.
costo 130 € tanto? ormai ero li lavoro fatto....

ciao
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
nitropd ha scritto:si se i 130 euri son solo per le pastiglie allora ti han fregato per bene
rafastraforever ha scritto:Ciao ragazzi volevo farvi sapere che da un pò sentivo un strano rumore e credevo fosse il filtro che "ballava" invece mi hanno detto che era un tirante della ruota anteriore destra che ne stato cambiato in garanzia.....
dato che ero li ho fatto cambiare le pastiglie anteriori (mi hanno detto che si cambiano a circa 40.000 mila km) ma purtroppo come guido io a 16.000 ho dovute cambiarle.
costo 130 € tanto? ormai ero li lavoro fatto....![]()
![]()
ciao
gaspy75 ha scritto:rafastraforever ha scritto:Ciao ragazzi volevo farvi sapere che da un pò sentivo un strano rumore e credevo fosse il filtro che "ballava" invece mi hanno detto che era un tirante della ruota anteriore destra che ne stato cambiato in garanzia.....
costo 130 € tanto? ormai ero li lavoro fatto....![]()
![]()
ciao
Beh, anche se guidi in città i freni li usi molto e a 40K difficilmente ci arrivi, anche xchè è stupido rischiare di rigare il disco per 90euro di pastiglie.
Avresti dovuto vedere le mie della Opel Corsa appena scesi da Selvino
![]()
![]()
![]()
![]()
Il meccanico dopo aver visto le striature viola sui dischi mi ha chiesto dove ero stato per conciarli così![]()
![]()
comunque 40 euro di manodopera sono una stupidata. Con le tariffe che ci sono ti ha chiesto 1 ora o poco più.
PaolinoGTC ha scritto:non sapevo esistesse un sensore di avviso di fine pastiglie
7thdevil ha scritto:in cosa consiste il tirante cambiato? cosa notavi?
alfonsos ha scritto:Quindi il cdb ci avvisa se finiscono le pastiglie?
rafastraforever ha scritto:si e accesa la spia dei freni e se non vado errato sono passati solo 2 mesi e mezzo circa.... caXXo...... possibile?
gtch150 ha scritto:Ti puoi spiegare meglio di che tipo è il rumore?? tic tic sottile o cosa potresti specificare meglio?? grazie.
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti