Grasso sugli specchietti!

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Grasso sugli specchietti!

Messaggiodi AstraCri » 18/05/2006, 18:30

Quando la ritirai mi è sembrato ci fosse una leggera patina di grasso... :roll: e a forza di lavaggi con i specchietti chiusi non c'è più!

Per tutti coloro che hanno questo optional... secondo voi sarebbe il caso di re-ingrassarli?

P.S. io per parcheggiarla in garage sono costretto a chiuderli minimo una volta al giorno... :roll:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi tonyr1150r » 18/05/2006, 19:38

Io ogni tanto spruzzo un pò di WD40 che è uno spray siliconico che butto ovunque sia su auto che moto.
Poi con il caldo estivo, credo per la dilatazione delle plastiche degli specchi, quando li apro e chiudo fanno un rumore tipo porta del castello incantato, per cui spesso li lubrifico.....odio i cigolii....
:ciaoz
ASTRA GTC COSMO ex 150CV(Modulo Aggiuntivo DimSport) MP3 Cerchi 18" Bixeno Specchi richiudibili Sensori Parcheggio CC A.M. CID A.M. + Spoiler Post VxR+ Specchio fotocromatico A.M.+ Assetto Eiback -3cm e ammo Bilstein+ Barra duomi OMP+ Filtro a pannello BMC+Volante originale OPC con cuciture blu

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
tonyr1150r
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 242
Iscritto il: 21/10/2005, 23:39
Località: CATANIA

Messaggiodi alfonsos » 18/05/2006, 19:59

Credo che la lubrificazione sia d'obbligo, io l'ho fatto più volte proprio perchè scricchiolavano
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Re: Grasso sugli specchietti!

Messaggiodi clikkj » 28/12/2011, 21:34

ottimo la scleta degli sprai al silicone.
vengono usati anche sulle guarnizioni, nelle serrature e nelle guide dei vetri in inverno per evitare che ghiacciano.
Astra my 2007 1.7 125 cv cosmo.
clikkj
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 25/08/2007, 18:06
Località: MILANO


Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti