Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
michys ha scritto:Sono pure io un neo astrista di Vicenza, non ho ancora fatto il primo tagliando ma dove ho comperato la mia "creatura" (Galvauto di Schio) ho
notato un'ottima e professionale organizzazione, officina e assistenza compresa.
ciao
michys ha scritto:Una curiosità, al tagliando che olio ti hanno messo ? (marca e tipo)
Con me non sono stati molto chiari in spiegazioni.
Grazie Ciao
luciano-gtc ha scritto:la mia gioia l'ho comprata da miola car e devo dire che sono molto in gamba.
Astrato ha scritto:Quoto, Miola Car sono i migliori
Zorro-67 ha scritto:luciano-gtc ha scritto:la mia gioia l'ho comprata da miola car e devo dire che sono molto in gamba.Astrato ha scritto:Quoto, Miola Car sono i migliori
mi potreste dire dove si trova Miola Car, please? Nel caso non mi trovassi bene con il mio conce![]()
Astrato ha scritto:Per arrivare in riviera, esci a Vicenza Est e prendi per la tagnenziale in direzione riviera berica, è facile arrivarci lo vedi subito perchè è praticamente in strada, non è molto grande, ma a parere mio sono bravi.
pavelnedved ha scritto:per quanto riguarda treviso,io mi sono sempre trovato stra bene.prima andavo alla trevisauto in via roma ma da quando il capo officina si è trasferito vado a quinto alla silcar.comunque sono entrambe ottime.io ho seguito il capo officina perchè lo conosco di persona
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 4 ospiti