Per i veneti.

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Per i veneti.

Messaggiodi crazydriver » 17/05/2006, 16:31

Buon griorno a tutti. Scrivo per chiedere, a chi del veneto (meglio se vicenza, ma non necessario), informazioni riguardo dove portate le vostre macchine a far assistenza. Ovviamente se mi dite i pro ed i contro da voi riscontrati in quelpunto assistenza... Ve ne sarei molto grato perchè non so chi sia valido/professionale e chi ti ascolta. (qualcuno di disponibile ed onosto).
Grazie
crazydriver
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/05/2006, 16:20

Messaggiodi luciano-gtc » 17/05/2006, 16:55

ciao! io sono di vicenza, ma per assistenza cosa intendi?
nulla tenaci invia est via...........niente è precluso a chi è tenace
AUTO: ASTRA GTC 1.9 CDTI 150cv @ 176,5cv e 388,6nm by Carburatori Bergamo, magma red, gomme 225/40-18
OPTIONAL A.M.: cruise control by GSXR2001, CdB
MODIFICHE & TUNING: assetto -30mm, pinze freni magma red, pirelli Pzero su cerchi BARRACUDA TZUNAMEE 8x18, spoiler post. Hotes, eliminate scritte, spazzola posteriore, stemma antreriore e posteriore, palpebre lester, barra posteriore in tinta, kit anabbaglianti xenonlamp 6000k, luci posizione e targa a 5 led 6000k, tappetini astra h club neri con bordi rossi, /////Alpine cde-104BTi con interfaccia comandi al volante, luci sottoporta a 24 led, luci sottomaniglia led 3mm
Avatar utente
luciano-gtc
Socio
 
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/03/2006, 18:10
Località: Ponte di Nanto (vicenza)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi crazydriver » 17/05/2006, 17:19

??? tagliandi, manutenzione, ma soprattutto disponibili senza troppe storie nel risolverti eventuali problemi, ovviamente con competenza. 8)
crazydriver
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/05/2006, 16:20

Messaggiodi luciano-gtc » 17/05/2006, 17:26

ho capito... hai una macchina nuova? perchè se ce l'hai nuova ti conviene andare dove l'hai comprata.
nulla tenaci invia est via...........niente è precluso a chi è tenace
AUTO: ASTRA GTC 1.9 CDTI 150cv @ 176,5cv e 388,6nm by Carburatori Bergamo, magma red, gomme 225/40-18
OPTIONAL A.M.: cruise control by GSXR2001, CdB
MODIFICHE & TUNING: assetto -30mm, pinze freni magma red, pirelli Pzero su cerchi BARRACUDA TZUNAMEE 8x18, spoiler post. Hotes, eliminate scritte, spazzola posteriore, stemma antreriore e posteriore, palpebre lester, barra posteriore in tinta, kit anabbaglianti xenonlamp 6000k, luci posizione e targa a 5 led 6000k, tappetini astra h club neri con bordi rossi, /////Alpine cde-104BTi con interfaccia comandi al volante, luci sottoporta a 24 led, luci sottomaniglia led 3mm
Avatar utente
luciano-gtc
Socio
 
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/03/2006, 18:10
Località: Ponte di Nanto (vicenza)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi crazydriver » 17/05/2006, 17:47

perchè mi conviene?se non mi son trovato un granchè........
proposte?

che mona, ho postato nella sezione sbagliata :lol: admin, lo spostate in manutenzione?
crazydriver
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/05/2006, 16:20

Messaggiodi michys » 17/05/2006, 20:35

Sono pure io un neo astrista di Vicenza, non ho ancora fatto il primo tagliando ma dove ho comperato la mia "creatura" (Galvauto di Schio) ho
notato un'ottima e professionale organizzazione, officina e assistenza compresa.

ciao
astra enjoy SuperWagon cdti 120 cv 8V. M.Y.06 + Sprintbooster power + cerchi 16"+enjoy pack+ mp3
Filtro K&N -Battitacco "Astra" - coprimontanti neri "come la cosmo" - GPS MIO C510 - Shell V-power diesel inside forewer - Yokohama S.drive le mie "scarpe"
Immagine
Avatar utente
michys
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 03/11/2005, 22:30
Località: Vicenza

Messaggiodi crazydriver » 17/05/2006, 21:19

anche padova, treviso va benissimo. vi ascolto
michys, ma è bella attrezzata galvauto, si? è un po' in su...
mi sapete dire qualcosa verso tv? soprattutto se sapete se tendono a far storie se la macchina non l'hai presa da loro, che magari ti fanno scherzi, sai tu. qualcuno di serio, plz
crazydriver
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/05/2006, 16:20

Messaggiodi luciano-gtc » 18/05/2006, 17:41

la mia gioia l'ho comprata da miola car e devo dire che sono molto in gamba. sono andato raramente da loro per fortuna (nel senso che la macchina va che è una meraviglia e non ha bisogno del dottore), ma mi trovo proprio bene. io conosco uno capi e quindi mi fa sempre bene, però anche altre persone che ho sentito che vanno lì dicono che c'è gente veramente in gamba.
nulla tenaci invia est via...........niente è precluso a chi è tenace
AUTO: ASTRA GTC 1.9 CDTI 150cv @ 176,5cv e 388,6nm by Carburatori Bergamo, magma red, gomme 225/40-18
OPTIONAL A.M.: cruise control by GSXR2001, CdB
MODIFICHE & TUNING: assetto -30mm, pinze freni magma red, pirelli Pzero su cerchi BARRACUDA TZUNAMEE 8x18, spoiler post. Hotes, eliminate scritte, spazzola posteriore, stemma antreriore e posteriore, palpebre lester, barra posteriore in tinta, kit anabbaglianti xenonlamp 6000k, luci posizione e targa a 5 led 6000k, tappetini astra h club neri con bordi rossi, /////Alpine cde-104BTi con interfaccia comandi al volante, luci sottoporta a 24 led, luci sottomaniglia led 3mm
Avatar utente
luciano-gtc
Socio
 
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/03/2006, 18:10
Località: Ponte di Nanto (vicenza)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi lele82 » 29/08/2006, 1:10

michys ha scritto:Sono pure io un neo astrista di Vicenza, non ho ancora fatto il primo tagliando ma dove ho comperato la mia "creatura" (Galvauto di Schio) ho
notato un'ottima e professionale organizzazione, officina e assistenza compresa.

ciao


l'ho presa anche io lì, e mi sono trovato bene, vediamo adesso al terzo tagliando cosa mi dicono... e cosa ci fanno, visto che ho mosso qualche richiesata in più
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi michys » 29/08/2006, 6:20

Una curiosità, al tagliando che olio ti hanno messo ? (marca e tipo)
Con me non sono stati molto chiari in spiegazioni.
Grazie Ciao
astra enjoy SuperWagon cdti 120 cv 8V. M.Y.06 + Sprintbooster power + cerchi 16"+enjoy pack+ mp3
Filtro K&N -Battitacco "Astra" - coprimontanti neri "come la cosmo" - GPS MIO C510 - Shell V-power diesel inside forewer - Yokohama S.drive le mie "scarpe"
Immagine
Avatar utente
michys
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 03/11/2005, 22:30
Località: Vicenza

Messaggiodi Astrato » 29/08/2006, 7:37

Quoto, Miola Car sono i migliori, io l'ho comprata da Sartori, ma per l'assistenza... lasciate perdere sono dei cialtroni, mi hanno rovinato varie parti della macchina ed ora ho gli interni che gracchiano dappertutto, dopo un loro splendido intervento, nel quale mi hanno praticamente dilaniato il cruscotto... :cry:
Astra H Black Sapphire 1.9 CDTi
Avatar utente
Astrato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/10/2005, 10:27
Località: Veneto

Messaggiodi lele82 » 29/08/2006, 18:01

michys ha scritto:Una curiosità, al tagliando che olio ti hanno messo ? (marca e tipo)
Con me non sono stati molto chiari in spiegazioni.
Grazie Ciao


olio motore 5W30, solitamente lo specificano nel tagliandino che mettono all'interno della portriera di guida sulla parte bassa del montante

comunque l'ho ritirata e sono contento, mi hanno risolto tutto, ora vediamo che tutto ciò perduri!
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi martab9 » 20/09/2006, 8:58

Io l'ho presa alla A.A.V. di Arzignano, anche su consiglio di altri che sono andati lì, i quali mi hanno detto che hanno dei bravi meccanici (parere anche del meccanico di fiducia a cui piortiamo le altre 2 auto non in garanzia).
Astra Enjoy 1.4 benzina - 5 porte - nera - Enjoy pack (comandi al volante, cerchi in lega da 16" a 10 razze, fendinebbia) - lettore cd/mp3 (CD30MP3) - ruota di scorta normale
Avatar utente
martab9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/07/2006, 7:46
Località: Vicenza

Messaggiodi Zorro-67 » 18/12/2006, 11:21

luciano-gtc ha scritto:la mia gioia l'ho comprata da miola car e devo dire che sono molto in gamba.


Astrato ha scritto:Quoto, Miola Car sono i migliori


mi potreste dire dove si trova Miola Car, please? Nel caso non mi trovassi bene con il mio conce :grazie
:ciaoz
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Messaggiodi Astrato » 18/12/2006, 11:33

Zorro-67 ha scritto:
luciano-gtc ha scritto:la mia gioia l'ho comprata da miola car e devo dire che sono molto in gamba.


Astrato ha scritto:Quoto, Miola Car sono i migliori


mi potreste dire dove si trova Miola Car, please? Nel caso non mi trovassi bene con il mio conce :grazie
:ciaoz


Si trovano a Vicenza praticamente in riviera berica, questo è l'inirizzo esatto,

AUTOFFICINA MIOLA CAR
Miola Car- Di Miola Livio & Figli S.N.C.
36100 Vicenza (VI) - 3, VIA VENIER S.
tel: 0444 531186


Per arrivare in riviera, esci a Vicenza Est e prendi per la tagnenziale in direzione riviera berica, è facile arrivarci lo vedi subito perchè è praticamente in strada, non è molto grande, ma a parere mio sono bravi.
Astra H Black Sapphire 1.9 CDTi
Avatar utente
Astrato
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/10/2005, 10:27
Località: Veneto

Messaggiodi Zorro-67 » 18/12/2006, 12:42

Astrato ha scritto:Per arrivare in riviera, esci a Vicenza Est e prendi per la tagnenziale in direzione riviera berica, è facile arrivarci lo vedi subito perchè è praticamente in strada, non è molto grande, ma a parere mio sono bravi.

Se io arrivo dalla Riviera Berica, invece, e vado verso Vicenza, ci arrivo facilmente o è meglio seguire la taua prima indicazione?
:ciaoz
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Messaggiodi pavelnedved » 18/12/2006, 23:34

per quanto riguarda treviso,io mi sono sempre trovato stra bene.prima andavo alla trevisauto in via roma ma da quando il capo officina si è trasferito vado a quinto alla silcar.comunque sono entrambe ottime.io ho seguito il capo officina perchè lo conosco di persona
pavelnedved
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/11/2006, 21:14

Messaggiodi Railroad » 19/12/2006, 11:55

pavelnedved ha scritto:per quanto riguarda treviso,io mi sono sempre trovato stra bene.prima andavo alla trevisauto in via roma ma da quando il capo officina si è trasferito vado a quinto alla silcar.comunque sono entrambe ottime.io ho seguito il capo officina perchè lo conosco di persona


Anche io vado alla silcar a quinto... Direi che non è male insomma... poi se pavel dice che il capo officina è ok... tanto di guardagnato!!! :mrgreen:

:inot P.s Sei di treviso? :finot

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato


Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron