di razziatore » 12/08/2014, 11:05
Io ero meccanico di auto fino al 2004,in 10 anni saranno cambiate di cose,ma una volta alle auto che avevano tendicinghia a molla (l'astra non so effettivamente come lo abbia) bastava solo far tirare la cinghia dalla molla e poi stringere la vite,mai presentato un rumore o altro,mai nessuna macchina tornata indietro.
Le viti della puleggia smorzatrice albero motore non sono delle torx,anche se molto simili,è fatto sempre a stella (che poi sono 6 punte e non 5) ma al posto delle punte (della stella) è piano. Vedo di trovare una foto.
Edit:
Ok,dovrebbe chiamarsi TORX-PLUS,ora bisogna sapere la misura che serve,non mi metto a comprare una serie di queste chiavi per 1 sola.
http://www.pemnet.com/design_info/torx.html
La Mia Calliope:
Astra H 5p 1.9 CDTI 120cv 8v 6m Cosmo MY06,Computer di Bordo,Ruota di scorta da 16",Colore Ultra Blue
AM: SprintFilter SuperCompetition,CID 3 Righe+Interfaccia OES+ Retrocamera+Decoder DVB-T,Specchietto Fotocromatico,ECC,Cruise Control,Check Control,Antenna Pinna Astra J,Leva Cambio OPC+Coprifrecce OPC+Volante OPC+Razza Volante OPC+Pedaliera OPC+Battitacco OPC+Poggiapiede OPC Style,Battitacco Post. Personalizzati (Calliope),Cerchietti Cromati Strumentazione,Led Blu pozzetti Ant. e Post.,Ambient Light Bianco,Led SottoFendi, Strumentazione Blu-Bianca (Fatta Da Me)+Fondino OPC Style,Led Antipozzanghera Anteriori,Fanali Posteriori a LED In.Pro,Frecce Laterali Nere Hella
Audio: Radio Sony CDX-GT700D+Interfaccia Comandi al Volante CTSVX002 ed Emulazione Tasto Setting,Caricatore 6 CD MP3 Sony CDX-T70MX,Casse Ant. Hertz EV165,Casse Post. Hetz EV130,Subwoofer JBL 250 Watt RMS.
Moduli by Cl@udio: Come^2^Me My09.3-Salvaricircolo-CANA-H -AlbedA-H (beta-tester) - Modulo EGR BYeEgrSpy(beta-tester)
W.I.P: Devil Eyes o Angel Eyes
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