Salve a tutti ragazzi, come ho detto nella presentazione ho sottomano da qualche giorno un'astra cdti 1.7 101 cv my04(trattorino come ho visto che viene chiamata eheh e concordo

) appartenuta ad un arzillo 70enne mio conoscente che me l'ha venduta dp che la mia golf ha tirato le cuoia

ora la macchina ha 55milakm e tre tagliandi alle spalle (15mk ognuno), ma l'ultimo risale a quasi due anni fà

ha percorso negli ultimi 2 anni 10mila erotti km (era perennemente ferma insomma) quindi diciamo che per quel che riguarda i km ci siamo

ma stando sempre cosi ferma e con l'olio dentro da tutto sto tempo (sottolineo che è nero che più nero non si può e non vengo da auto a benzina

206 2.0 hdi 300000km e golf tdi 249000 :

)e filtro gasolio mai sostituito o almeno spurgato, pensate che al tagliando prenotato per dopodomani oltre alle solite sostituzioni filtri debba chiedere altro?

tipo additivi olio per darci una bella ripulita o altro

?? Ogni risposta e consiglio è ben accetto grazie mille a tutti

Opel astra 1.7 cdti 101 cv elegance 2004

5p,cerchi elegance 16" a 10 razze estate/cerchi 15 inverno,fendinebbia,4 vetri elettrici, CD30 Mp3,clima elettronico,specchietto fotocromatico,battitacco cromato opel.