La resistenza si e' ribruciata...

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

La resistenza si e' ribruciata...

Messaggiodi Cipeua » 11/09/2009, 15:44

Sentite questa:son andato da Panauto a fare il secondo tagliando,gli dico di controllare il clima che ci sono degli odori che vengono a freddo...vabbeh,ho speso 352 eurozzi..e fin li direi scemo io...dopo 2 giorni prorpio il clima nn va piu'...e' rotta la resistenza delle ventole.
Gliela porto e gli dico che ho fatto qualche giorno prima il tagliando e questi vogliono farmi pagare comunque 300 e passa euro...secondo voi nn hanno responsabilita'??dicono che hanno toccato solo davanti che e' la del motore,ma come hanno fatto la pulizia???

Dai fatemi sapere nn so che fare e se ho qualche diritto...
Ultima modifica di Cipeua il 26/10/2009, 8:30, modificato 1 volta in totale.
Ordinata il 16 Febbraio 2007 - Arrivata il 2 Aprile 2007 - Ritirata il 6 Aprile 2007
Opel Astra GTC 1.9 cdti 120 CV Cosmo MY07:
con Dynamic Drive & ESP plus di serie,Balck Sapphire,cerchi in lega da 17",clima elettronico con Graphic Info Display e Sensore Qualità Aria,Cd 30MP3,bulloni antifurto,Sensori di parcheggio e navigatore satellitare TomTom 710.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cipeua
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 03/10/2006, 21:12
Località: Trieste

Re: Fatto il secondo tagliando e poi KO

Messaggiodi ColinMcDan » 11/09/2009, 15:49

In teoria (e in pratica) quando ti sostituscono dei pezzi hai 2 anni di garanzia. Purtroppo però bisogna dimostrare che il problema è causato dal loro intervento, e se sei ignorante un materia non non fanno fatica a fregarti
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Re: Fatto il secondo tagliando e poi KO

Messaggiodi roby1088 » 11/09/2009, 18:31

ColinMcDan ha scritto:In teoria (e in pratica) quando ti sostituscono dei pezzi hai 2 anni di garanzia. Purtroppo però bisogna dimostrare che il problema è causato dal loro intervento, e se sei ignorante un materia non non fanno fatica a fregarti


scusa se ti correggo, ma sui pezzi sostituiti la garanzia è di 1 anno (così mi dissero dopo la sostituzione dell'alternatore)
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Fatto il secondo tagliando e poi KO

Messaggiodi Cipeua » 24/10/2009, 11:53

Ragazziiii....l'altra settimana sono andato a parlare col capo officina che nn c'era al tempo del danno...sapete quanto ho pagato???
ZERO euri....sapevo che e' una brava persona,ma evidentemente avevo ragione io....
Ordinata il 16 Febbraio 2007 - Arrivata il 2 Aprile 2007 - Ritirata il 6 Aprile 2007
Opel Astra GTC 1.9 cdti 120 CV Cosmo MY07:
con Dynamic Drive & ESP plus di serie,Balck Sapphire,cerchi in lega da 17",clima elettronico con Graphic Info Display e Sensore Qualità Aria,Cd 30MP3,bulloni antifurto,Sensori di parcheggio e navigatore satellitare TomTom 710.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cipeua
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 03/10/2006, 21:12
Località: Trieste

Re: Fatto il secondo tagliando e poi KO

Messaggiodi Cipeua » 26/10/2009, 8:26

Nooooooo...non e' possibile....penso che si sia bruciata di nuovo!!L'ho lasciata a 2 di velocita' per il tratto Trieste-Udine e al ritorno nn funzionava Piu'....che sia il motorino che si si blocca bruciandomi la resistenza???
Ordinata il 16 Febbraio 2007 - Arrivata il 2 Aprile 2007 - Ritirata il 6 Aprile 2007
Opel Astra GTC 1.9 cdti 120 CV Cosmo MY07:
con Dynamic Drive & ESP plus di serie,Balck Sapphire,cerchi in lega da 17",clima elettronico con Graphic Info Display e Sensore Qualità Aria,Cd 30MP3,bulloni antifurto,Sensori di parcheggio e navigatore satellitare TomTom 710.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cipeua
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 03/10/2006, 21:12
Località: Trieste


Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti