Sostituzione dischi e pastiglie: cosa scegliere?

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: Sostituzione dischi e pastiglie: cosa scegliere?

Messaggiodi luctun » 15/05/2012, 16:04

E quando mai? Ogni cosa che ho comprato è sempre stata corredata da fattura
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Sostituzione dischi e pastiglie: cosa scegliere?

Messaggiodi BlackDragonLsD » 15/05/2012, 17:00

vittocecco ha scritto:
skratch ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
che ne pensate, potrebbero andare bene?

Ma come caspita fanno a vendere un kit a così poco? :boh


io le ho prese proprio da loro, kit completo, ottimi prodotti, ottimi venditori, ottimi prezzi e...... alla faccia di quello che ti chiede il meccanico o la opel stessa :asd hanno un ricarico che si aggira intorno al 150% - 200% (almeno dal preventivo fattomi dal mio)... alla fine bisogna solo trovare quello disposto a montarti la roba che non ordina lui (ormai ce ne sono pochi) ;)
Astra GTC - Black sapphire
MY 08, 1.3 Diesel 125 CV (+35 CV), allestimento Enjoy, 3 porte, cerchi in lega 18" originali + michelin 225/40/18, fari angel eyes neri luce fredda ghiaccio + anabbaglianti allo xenon 6000k con lenticolare, strisce cromate portiere in alluminio, battitacco in alluminio satinato, pedaliera sportiva opc, cromature bocchette aria interne (alluminio satinato), poggiapiedi (alluminio satinato), palpebre lester nere (in tinta con la carrozzeria), specchietto fotocromatico con ambient light, computer di bordo attivato, cruise control, luci targa a led extra-white, bracciolo centrale in pelle, antenna pinna di squalo (bmw style in tinta con la carrozzeria), portaoggetti refrigerato, Aux-in, volante sportivo, comandi al volante, ugelli nebulizzatori.
By GTC16 ( :preg ): colore strumentazione interna totalmente Audi style bianco/rosso, illuminazione interna bagagliaio e portaoggetti extra-white, accensione fendinebbia con apertura centralizzata da chiave, led soffusi extra-white maniglie esterne, luci/led d'ingombro rosse portiere, apriportiera e su poggiabraccio interni, illuminazione rossa zona piedi.
Avatar utente
BlackDragonLsD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/03/2012, 11:37
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 3P Black

Re: Sostituzione dischi e pastiglie: cosa scegliere?

Messaggiodi vittocecco » 16/05/2012, 11:59

luctun ha scritto:E quando mai? Ogni cosa che ho comprato è sempre stata corredata da fattura

Beh... visto che c'è gente che le fatture non le registra... :pazzo :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Sostituzione dischi e pastiglie: cosa scegliere?

Messaggiodi skratch » 20/05/2012, 12:22

BlackDragonLsD ha scritto:
vittocecco ha scritto:
skratch ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
che ne pensate, potrebbero andare bene?

Ma come caspita fanno a vendere un kit a così poco? :boh


io le ho prese proprio da loro, kit completo, ottimi prodotti, ottimi venditori, ottimi prezzi e...... alla faccia di quello che ti chiede il meccanico o la opel stessa :asd hanno un ricarico che si aggira intorno al 150% - 200% (almeno dal preventivo fattomi dal mio)... alla fine bisogna solo trovare quello disposto a montarti la roba che non ordina lui (ormai ce ne sono pochi) ;)


allora se dici che va bene faccio l'ordine. per il montaggio non ho nessun problema, ho dei meccanici di fiducia che non avranno nulla da ridire
ASTRA GTC 1700cc, 101cv, anno 2005
Avatar utente
skratch
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/04/2011, 9:33
Località: sardegna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC, anno 2005, 1700cc, 101cv

Re: Sostituzione dischi e pastiglie: cosa scegliere?

Messaggiodi demiro86 » 20/05/2012, 12:40

skratch ha scritto:
BlackDragonLsD ha scritto:
vittocecco ha scritto:
skratch ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
che ne pensate, potrebbero andare bene?

Ma come caspita fanno a vendere un kit a così poco? :boh


io le ho prese proprio da loro, kit completo, ottimi prodotti, ottimi venditori, ottimi prezzi e...... alla faccia di quello che ti chiede il meccanico o la opel stessa :asd hanno un ricarico che si aggira intorno al 150% - 200% (almeno dal preventivo fattomi dal mio)... alla fine bisogna solo trovare quello disposto a montarti la roba che non ordina lui (ormai ce ne sono pochi) ;)


allora se dici che va bene faccio l'ordine. per il montaggio non ho nessun problema, ho dei meccanici di fiducia che non avranno nulla da ridire

si in effetti bisogna solo comunicare la versione della macchina e ti dicono se vanno bene o no i dischi.


infatti il prox mese li prendo
ASTRA 5P COSMO 2005 1.9 CDTI 120 CV + Tasto SPORT
Intallazioni "fatte in casa": Installazione e configurazione Parrot MKi9200;
Installed: Kit Coral MK 165;
Future Works: Fari Bixeno;
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
demiro86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 10/10/2011, 17:27
Località: Pistoia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 CDTI 120CV

Re: Sostituzione dischi e pastiglie: cosa scegliere?

Messaggiodi mariobrossnbt » 12/11/2012, 1:00

Vikingo ha scritto:le textar durano di più delle originali?

io le ho montate e mi sembrano inadatte in quanto sento ad ogni frenata ruomori di ferraia .... sperando che non siano i miei dischi ! :mah non penso
mariobrossnbt
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/11/2012, 10:44
Località: Roma Monterotondo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1700

Re: Sostituzione dischi e pastiglie: cosa scegliere?

Messaggiodi vittocecco » 12/11/2012, 9:02

BlackDragonLsD ha scritto:alla faccia di quello che ti chiede il meccanico o la opel stessa :asd hanno un ricarico che si aggira intorno al 150% - 200% (almeno dal preventivo fattomi dal mio)...

Mah... se consideri che, sul guadagno lordo (cioè l'incasso meno le spese), ci lasci circa il 55% di tasse... ricaricare di una percentuale inferiore al 50% vuol dire guadagnare veramente poco (sempre che si paghi tutto regolarmente)...
In ogni caso, per gli acquirenti (noi)... è meglio così! :D
:finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: Sostituzione dischi e pastiglie: cosa scegliere?

Messaggiodi BlackDragonLsD » 19/05/2013, 19:56

vittocecco ha scritto:
BlackDragonLsD ha scritto:alla faccia di quello che ti chiede il meccanico o la opel stessa :asd hanno un ricarico che si aggira intorno al 150% - 200% (almeno dal preventivo fattomi dal mio)...

Mah... se consideri che, sul guadagno lordo (cioè l'incasso meno le spese), ci lasci circa il 55% di tasse... ricaricare di una percentuale inferiore al 50% vuol dire guadagnare veramente poco (sempre che si paghi tutto regolarmente)...
In ogni caso, per gli acquirenti (noi)... è meglio così! :D
:finot


Ah sìsì sono d'accordo con te, lo immagino... ma attualmente dovevo più fare i conti col mio portafoglio che con quello del meccanico! :D
Astra GTC - Black sapphire
MY 08, 1.3 Diesel 125 CV (+35 CV), allestimento Enjoy, 3 porte, cerchi in lega 18" originali + michelin 225/40/18, fari angel eyes neri luce fredda ghiaccio + anabbaglianti allo xenon 6000k con lenticolare, strisce cromate portiere in alluminio, battitacco in alluminio satinato, pedaliera sportiva opc, cromature bocchette aria interne (alluminio satinato), poggiapiedi (alluminio satinato), palpebre lester nere (in tinta con la carrozzeria), specchietto fotocromatico con ambient light, computer di bordo attivato, cruise control, luci targa a led extra-white, bracciolo centrale in pelle, antenna pinna di squalo (bmw style in tinta con la carrozzeria), portaoggetti refrigerato, Aux-in, volante sportivo, comandi al volante, ugelli nebulizzatori.
By GTC16 ( :preg ): colore strumentazione interna totalmente Audi style bianco/rosso, illuminazione interna bagagliaio e portaoggetti extra-white, accensione fendinebbia con apertura centralizzata da chiave, led soffusi extra-white maniglie esterne, luci/led d'ingombro rosse portiere, apriportiera e su poggiabraccio interni, illuminazione rossa zona piedi.
Avatar utente
BlackDragonLsD
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 06/03/2012, 11:37
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 3P Black

Re: Sostituzione dischi e pastiglie: cosa scegliere?

Messaggiodi Isopropanol » 24/05/2013, 15:45

A 94000km ho sostituito le pasticche anteriori con le Textar.
A 147000 ho sostituito le pasticche anteriori e posteriori con le ATE.
Mi sono trovato bene con tutte e 2 le marche. Meglio delle originali Opel
Astra Sw Cosmo S Td 110 CV Euro4 Fap 6m altoparlanti(Hertz)
Isopropanol
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 12/08/2010, 17:27
Località: Lazio
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra Sw Cosmo S 6m

Re: Sostituzione dischi e pastiglie: cosa scegliere?

Messaggiodi FrancoGTC101 » 28/05/2013, 20:24

Se posso esprimere un parere positivo:

Ho acquistato la mia Astra del 2006 usata esattamente un anno e 2 mesi fa.
Ho acquistato e installato DA SOLO (arrivare in India a piedi sarebbe stato più rilassante) dei dischi Brembo sia ant che post.
Per le pastiglie ho optato per TEXTAR (ant e post ovviamente)

Dopo un anno di utilizzo devo dire che mi sono trovato soddisfatto e, nonostante abbia fatto qualche inchiodata (per qualche buontempone che ti taglia la strada), le pastiglie non si sono cotte.

http://www.textar.com/ :ook :ciaoz
Astra GTC 1.7 CDTI 101 CV - Ultra Blue
Allestimento sport: Volante OPC line - Copripedali OPC line - Battitacco OPC line
Avatar utente
FrancoGTC101
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 342
Iscritto il: 20/01/2012, 15:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTI 101CV

Re: Sostituzione dischi e pastiglie: cosa scegliere?

Messaggiodi richard.s1985 » 17/02/2014, 21:31

IlKonte ha scritto:Buon giorno truncksz, allora ti posso dire che la 1.3 monta i dschi anteriori da 288 mm (vado a memoria) praticamente gli stessi della 1.7 101cv. Siccome l'ha posseduta mio fratello fino a marzo scorso era evidente la differenza di dimensioni tra la sua, la mia e quella di mio padre. Infatti sia sulla mia 1.9 che sulla 1.7 125 cv di mio padre l'impianto è il medesimo cioé dischi anteriori da 308mm. I posteriori invece sono da 264 mm e sono uguali per tutte le Astra (forse solo la OPC li monta più grandi).

Restando in topic io ad agosto ho montato dischi e pasticche brembo sull'anteriore e mi stò trovando molto bene.

:ciaoz

Marco


Ragazzi,

io possiedo un Astra H del 2005 ed è la 1.9 CDTI 150cv 5p...

Per quanto riguarda i dischi, è appurato che monto per posteriori quelli da 264mm :ok

Ma per anteriori, sono sempre quelli da 308mm??? :mah

:grazie
richard.s1985
 

Re: Sostituzione dischi e pastiglie: cosa scegliere?

Messaggiodi FrancoGTC101 » 11/03/2014, 23:39

mariobrossnbt ha scritto:
Vikingo ha scritto:le textar durano di più delle originali?

io le ho montate e mi sembrano inadatte in quanto sento ad ogni frenata ruomori di ferraia .... sperando che non siano i miei dischi ! :mah non penso

Io ho delle textar da 30 mila km.
Nessun rumore... :lol:
Soddisfattissimo.
Cambia dischi :lol: :lol:
Astra GTC 1.7 CDTI 101 CV - Ultra Blue
Allestimento sport: Volante OPC line - Copripedali OPC line - Battitacco OPC line
Avatar utente
FrancoGTC101
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 342
Iscritto il: 20/01/2012, 15:40
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.7 CDTI 101CV

Re: Sostituzione dischi e pastiglie: cosa scegliere?

Messaggiodi dormolo24 » 23/03/2014, 22:29

Ciao a tutti, mi inserisco nella discussione per porre questa domanda, oltre a sapere quale marca di dischi montare sarebbe possibile sapere il diametro di quest'ultimi.?sono stato da un ricambiata ma è stato generico sulla risposta ed inoltre se ne smonto uno, sono senz'auto per raggiungere il negozio. Pertanto chiede se qualcuno ha sostituito i dischi ad un'astra h 1.7 125 cv cosmo del 2008. Stesso discorso per le pasticche. Grazie in anticipo
Asta H 1.7 SW CDTI 125 cv MY 08 versione Cosmo con Cosmo Pack
dormolo24
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 06/10/2008, 13:05
Località: brescia

Re: Sostituzione dischi e pastiglie: cosa scegliere?

Messaggiodi alynootz » 23/04/2014, 15:59

Ciao ragazzi..Potete aiutarmi anche a me con la misura dei dischi?devo ordinarli,ed sul sito dove ordino solitamente i ricambi,me ne da di due misure,da 240 e 264 mm,la mia è una GTC del 2005 1,6 105cv

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Astra H GTC '05
Avatar utente
alynootz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 26/01/2012, 23:52
Località: Aprica
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3p 1.6 (KW 77)

Re: Sostituzione dischi e pastiglie: cosa scegliere?

Messaggiodi kikko1975 » 22/08/2014, 10:53

Ciao a tutti...oggi dovrei accingermi al cambio dischi e pastiglie anteriori della mia Astra...per l'acquisto mi sono orientato sui Brembo Max ( quelli baffati color nero per intendersi) con relative pastiglie pari marca. Qualcuno li ha già provati? Se si mi sa dire come ci si è trovato in termini di prestazioni, rumorosità e durata?
Grazie
ASTRA 1.9 120CV GTC MY 2007 - ALLESTIMENTO COSMO - GID & Alpine INE S900R con APF D102OP, subwwofer attivo Pioneer - Scarpe 22540R18 - Vetri oscurati (lunotto 5, laterali 15) - Specchietti wrapped carbon look - Dischi anteriori BremboMax baffati
kikko1975
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/05/2012, 9:01
Località: Sesto F.no (FI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 1.9 CTD 120cv

Re: Sostituzione dischi e pastiglie: cosa scegliere?

Messaggiodi kikko1975 » 23/08/2014, 11:04

Dischi BremboMax montati ieri...lavoro molto più semplice del previsto...ho dovuto solo nominare qualche santo per quanto fossero dure da svitare le viti del supporto pinza...per il resto tutto molto liscio.
Le prestazioni non ho avuto modo di testarle essendo ancora nei primi 50km e lasciando ovviamente lo spazio ai doverosi 300/400km di rodaggio dischi.
Però esteticamente fanno la loro porca figura!!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ASTRA 1.9 120CV GTC MY 2007 - ALLESTIMENTO COSMO - GID & Alpine INE S900R con APF D102OP, subwwofer attivo Pioneer - Scarpe 22540R18 - Vetri oscurati (lunotto 5, laterali 15) - Specchietti wrapped carbon look - Dischi anteriori BremboMax baffati
kikko1975
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/05/2012, 9:01
Località: Sesto F.no (FI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 1.9 CTD 120cv

Re: Sostituzione dischi e pastiglie: cosa scegliere?

Messaggiodi CosasNostras » 25/08/2014, 22:47

sai indicarci anche il prezzo dei dischi ?
che pastiglie hai preso ?

saluti
Opel Astra GTC versione sport 1.9 120CV
| Cerchi in Lega 18" originali | Cruise Control | Bracciolo Armster 2
CosasNostras
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 05/05/2010, 21:49
Località: milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra GTC 1.9 120cv Sport

Re: Sostituzione dischi e pastiglie: cosa scegliere?

Messaggiodi kikko1975 » 30/08/2014, 10:58

Ho speso 181 euri (incluse s.s.) per dischi BremboMax cod 09.9369.75 e pasticche Brembo cod P59045. Li ho presi da un ricambista cosentino che porta i nome dela città con la torre pendente e che vende sulla baia. (non so se si può pubblicizzare direttamente il nome ma le indicazioni dovrebbero essere sufficienti).
comunque a rodaggio completato posso dire che sono pienamnte soddisfatto per la scelta...frenata potente e progressiva...per niente rumorosi a differenza di quello che dice qualcuno in rete riguardo a questi dischi...forse potrebbero risultare rumorosi con altri tipi di asticche freno...ma abbinando le pasticche Brembo il rumore non c'è.
ASTRA 1.9 120CV GTC MY 2007 - ALLESTIMENTO COSMO - GID & Alpine INE S900R con APF D102OP, subwwofer attivo Pioneer - Scarpe 22540R18 - Vetri oscurati (lunotto 5, laterali 15) - Specchietti wrapped carbon look - Dischi anteriori BremboMax baffati
kikko1975
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 20/05/2012, 9:01
Località: Sesto F.no (FI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H GTC 1.9 CTD 120cv

Re: Sostituzione dischi e pastiglie: cosa scegliere?

Messaggiodi robbie977 » 16/10/2014, 11:53

io li ho cambiati la settimana scorsa con dischi e pastiglie brembo, parlo di quelli anteriori.
comprati su mister auto .
per il momento (300km) non posso dire niente sembrano ok
robbie977
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/10/2009, 18:42
Località: modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 1.9 cdti 120cv cosmo

Re: Sostituzione dischi e pastiglie: cosa scegliere?

Messaggiodi robbie977 » 16/10/2014, 11:55

a dimenticavo il tutto a 120 euri per i dischi e 60 euri le pastiglie circa :D
robbie977
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/10/2009, 18:42
Località: modena
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw 1.9 cdti 120cv cosmo

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti