Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
drnanni ha scritto:Mah... sul libretto dei tagliandi, relativamente all'Astra diesel, c'è scritto che il 1° tagliando si fa a 50.000 (cinquantamila) chilometri. Addirittura il display del Km, interrogato sui chilometri residui fino al tagliando, mi indica ancora 14000 km da poter percorrere (ne ho 39000), forse perché il mio stile di guida è molto soft.
In ogni caso, nei prossimi giorni farò il 1° tagliando comunque, dato che la macchina ha appena vompiuto un anno...
![]()
![]()
![]()
Cioè hai fatto 39000km senza mai cambiare l'olio??? o ti riferisci al tagliando in generale!?!?!
Io il primo(solo olio e filtro olio + rabbocco liquidi) l'ho fatto a 10mila km e l'insp nel quadro strumenti mi segnalava 32000km da poter percorrere....non ho ancora capito in base a cosa segnali questi km............e poi comunque non penso sia riferito solo all'olio, no???????
Mah????
bonmario ha scritto:![]()
![]()
![]()
Cioè hai fatto 39000km senza mai cambiare l'olio??? o ti riferisci al tagliando in generale!?!?!
Io il primo(solo olio e filtro olio + rabbocco liquidi) l'ho fatto a 10mila km e l'insp nel quadro strumenti mi segnalava 32000km da poter percorrere....non ho ancora capito in base a cosa segnali questi km............e poi comunque non penso sia riferito solo all'olio, no???????
Mah????
Io ne ho fatti 36.000 senza mai aprire il cofano (se non per cambiare 2 lampadine bruciate) e porterò la macchina a fare il tagliando tra 3.000 così come segnalato dal CDB.
P.S. La macchina ha 18 mesi
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 3 ospiti