Domanda per esperti....

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Domanda per esperti....

Messaggiodi reimar2002 » 13/11/2008, 23:49

Salve a tutti ragazzi, la domanda che volevo porre alla vostra attenzione e' la seguente:

Come posso fare per sapere se una Opel targata XXXXXXX ha subito un intervento in garanzia presso un'officina della rete Opel?

Aspetto vostre risposte.

Grazie anticipatamente.

Saluti.
reimar2002
Neo Astrista
Neo Astrista

Messaggiodi ZioFerro » 14/11/2008, 8:48

Guarda il libretto se è timbrato o vai in concessionaria che l'ha venduta sperando che l'eventuale tagliando sia stato effettuato li. Chiedi info a chi te l'ha venduta.
Di più penso non si possa fare.

Manca la tua presentazione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e la tua auto in firma. Aggiungile :grazie

:ciaoz
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente

La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi marcochiarello » 25/06/2009, 14:19

prendi la targa digitala sul sito dei bolli della agenzia delle entrate e vedi dove è stata immatricolata poi fai un giro di telefonate(se ovviamente non hai il libretto dei tagliandi)
zafira 1.9cdti 4/2006 cosmo nera cruise control A.M.
marcochiarello
Neo Astrista
Neo Astrista

Messaggiodi tetteu » 25/06/2009, 14:34

per la Privacy le concessionarie non forniscono informazioni al telefono , andando di persona con il libretto dei tagliandi presso l'officina e chiedendo info all'omino delle garanzie .......... forse è possibile
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico

La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi fotografik » 04/08/2009, 18:35

ma la targa scusa non dice un po' poco? e se è stata ritargata? piuttosto il numero di telaio...
Astra SW 1.7 CDTI ECO-flex Enjoy 110cv MY09
Cruise Control
fotografik
Giovane Astrista
Giovane Astrista

La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione