prisonbreak ha scritto:...Se invece cosa rara il polo a massa fosse il positivo....!
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prisonbreak ha scritto:...Se invece cosa rara il polo a massa fosse il positivo....!
involt ha scritto:prisonbreak ha scritto:...Se invece cosa rara il polo a massa fosse il positivo....!
vittocecco ha scritto:involt ha scritto:prisonbreak ha scritto:...Se invece cosa rara il polo a massa fosse il positivo....!
Se non ricordo male... moltissimi anni fa esistevano vetture col positivo a massa... Così come ne esistevano con l'impianto elettrico a 6 Volt...
involt ha scritto:Pertanto sul fatto che esistessero vetture con l'impianto alimentato in modo diverso dall'attuale non discuto, non è una cosa che so e se invece tu lo sai posso solo apprendere.
E' il fatto che il positivo fosse collegato "a massa" che mi riesce molto difficile da comprendere...
steneroz ha scritto:GTCone ha scritto:Se invece qualcuno sà come ripristinare senza passare in opel ben venga....
Nella sezione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] c'è la guida per tarare il fine corsa dei vetri elettrici visto che a staccare la batteria questa impostazione si resetta.
La chiusura confort è ancora attiva, solo che finchè non si ritarano i vetri non può funzionare
papapino ha scritto:steneroz ha scritto:GTCone ha scritto:Se invece qualcuno sà come ripristinare senza passare in opel ben venga....
Nella sezione [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] c'è la guida per tarare il fine corsa dei vetri elettrici visto che a staccare la batteria questa impostazione si resetta.
La chiusura confort è ancora attiva, solo che finchè non si ritarano i vetri non può funzionare
qualcuno potrebbe spiegarmi come si fà
non ho ancora i requisiti x leggere le guide
è ieri mi è morta la batteria
bardazzi ha scritto:Aggiornamento : il software (o non so cos'altro) non rileva che la chiave è uscita dalla serratura /accensione
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bardazzi ha scritto:@Zafirablaze Approfitto della tua gentilezza. Di quale fusibile si tratta? Al momento la chiusura centralizzata funziona solo col comando sulla plancia a porte chiuse, mentre col telecomando no. Se fosse il fusibile della chiusura centralizzata non dovrebbe funzionare mai, esatto? Quindi dovrebbe essere un altro fusibile o proprio quello della centralizzata?
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No non suona, però ho controllato il fusibile ed è buono. Il meccanico consiglia di cambiare il cilindro accensioneZafirablaze ha scritto:bardazzi ha scritto:@Zafirablaze Approfitto della tua gentilezza. Di quale fusibile si tratta? Al momento la chiusura centralizzata funziona solo col comando sulla plancia a porte chiuse, mentre col telecomando no. Se fosse il fusibile della chiusura centralizzata non dovrebbe funzionare mai, esatto? Quindi dovrebbe essere un altro fusibile o proprio quello della centralizzata?
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Io ho una Zafira A non so indicarti nella tua auto quale sia, chiudendo da dentro non utilizzi la chiusura del telecomando perciò funziona, penso che tu abbia il fusibile del comando chiusura centralizzato guasto. Ti suona l'auto con sportello lato guida aperto e chiave inserita dopo averla spenta?
bardazzi ha scritto:No non suona, però ho controllato il fusibile ed è buono. Il meccanico consiglia di cambiare il cilindro accensioneZafirablaze ha scritto:bardazzi ha scritto:@Zafirablaze Approfitto della tua gentilezza. Di quale fusibile si tratta? Al momento la chiusura centralizzata funziona solo col comando sulla plancia a porte chiuse, mentre col telecomando no. Se fosse il fusibile della chiusura centralizzata non dovrebbe funzionare mai, esatto? Quindi dovrebbe essere un altro fusibile o proprio quello della centralizzata?
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Io ho una Zafira A non so indicarti nella tua auto quale sia, chiudendo da dentro non utilizzi la chiusura del telecomando perciò funziona, penso che tu abbia il fusibile del comando chiusura centralizzato guasto. Ti suona l'auto con sportello lato guida aperto e chiave inserita dopo averla spenta?
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bardazzi ha scritto:Dopo aver ordinato il cilindro accensione ha ripreso a funzionare da sé
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