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scrigni.scrusugni ha scritto:... che dava una tensione di 10,1 volt, salita a 11,1 una volta scollegata...
vittocecco ha scritto:Servosterzo affamato... era già stato confermato, se non erro...
Railroad ha scritto:vittocecco ha scritto:Servosterzo affamato... era già stato confermato, se non erro...
Si posso confermare anche io. Quando ad auto ferma sterzo, il minimo scende e comincia ad oscillare più del dovuto!
vittocecco ha scritto: A me scende solo il voltaggio indicato nel test-mode... che sia legato alla leggera differenza di coppia fra i due motori, valore apprezzabile anche al regime di minimo?
Railroad ha scritto:Oltre al calo di voltaggio, noti anche un abbassamento nelle luci del cruscotto?
vittocecco ha scritto:Mi ero sempre ripromesso di guardarci ma non l'ho mai fatto...
Spero stavolta di ricordarmi...
Railroad ha scritto:vittocecco ha scritto:Servosterzo affamato... era già stato confermato, se non erro...
Si posso confermare anche io. Quando ad auto ferma sterzo, il minimo scende e comincia ad oscillare più del dovuto!
ricluss ha scritto:Boh la mia batteria ha quasi 4 anni ed ancora resiste.A volte ho lo stimolo di sostituirla prima che lasci,però non sò che fare...sono combattuto
ricluss ha scritto:Verissimo confermo,anche io ho notato più volte questo comportamento...
Boh la mia batteria ha quasi 4 anni ed ancora resiste.A volte ho lo stimolo di sostituirla prima che lasci,però non sò che fare...sono combattuto
scrigni.scrusugni ha scritto:Ora dovrò solo verificare se i 14,0 volt di testmode sono effettivi oppure no (con un buon tester collegato direttamente ai morsetti della batteria), perchè qualche tempo fa mi ricordo che la tensione in marcia era di 14,3 / 14,4 volt.
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