1.7 125 cv: aggiornamento centralina [TOPIC UFFICIALE]

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi brucar » 07/03/2009, 13:22

.....eseguito aggiornamento tre giorni fa.....il problema del singhiozzo attualm sembra 'sparito' (incrocio le dita!).... con il tasto sport nn ho avvisato differenze sostanziali da prima....per i consumi è un po' troppo presto ! :shock: poi ci aggiorniamo....
ASTRA cosmo 1.7 CDTI 125 cv berlina 5 p ...argento silver lighting.....fari xenon...cerchi 17"....cd30 mp3...clima elettronico ECC...cosmo pack....cruise control
Immagine
Avatar utente
brucar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/02/2009, 14:31
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: corsa 1.2 5p
Umore: tranquillo

Messaggiodi salvo_diba » 25/03/2009, 22:54

Ormai mi sono convinto: questo aggiornamento (il 3) fa consumare di più.
Qualcuno può descrivermi dettagliatamente come rimuoverlo e ritornare alla versione 2? Il mio conce non è molto sicuro sulla procedura da adottare.
Astra SW Cosmo + Cosmo pack - MY08 - 1.7 cdti 125 cv 6M - ESP plus, TC plus, Dinamic Drive, pneumatici 225/45 R17, fendinebbia. Vetri posteriori scuri.
Clima automatico elettronico con sensore qualità aria. Radio CD30 MP3. Colore Metro. Sensori parcheggio. Marzo 2008.
A.M.: Cruise control, barre portapacchi e tendine finestrini posteriori.
salvo_diba
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/01/2009, 0:32
Località: Messina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi ColinMcDan » 25/03/2009, 22:58

salvo_diba ha scritto:Ormai mi sono convinto: questo aggiornamento (il 3) fa consumare di più.
Qualcuno può descrivermi dettagliatamente come rimuoverlo e ritornare alla versione 2? Il mio conce non è molto sicuro sulla procedura da adottare.

Se non erro, qualche pagina fa si diceva che non è possibile tornare indietro :concordo
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi stefanom82 » 25/03/2009, 23:02

sul fatto che consuma d più, concordo....anche io ho notato che la macchina, di consumo istantaneo a 90km/h il 6a..prima facevo 20/20km litro ora fa fatica a rimanere i 19
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi batista80. » 05/04/2009, 21:50

ciao, io ho ritirato la macchina 3 settimane fa per il problema del singhiozzo mi hanno detto che hanno aggiornato la centralina all'ultima versione, ma il problema si e' ripresentato ancora e moto piu' accentuato..che palle tornero a tirargli le orecchie :frusta
Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono, per questo si chiama presente..cerchiamo di viverlo nella maniera piu' bella possibile.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
batista80.
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 30/12/2008, 23:26
Località: brescia

Messaggiodi Andrewsxxx » 06/04/2009, 18:28

Raga ma mi sembra che ci sia il modo per vedere la versione di SW installata, o almeno credo.. Sulle corsa D c'è un secondo menù segreto (che penso ci sia anche sulle astra) nel display del contaKm che mi pare dovrebbe rivelare la versione installata! Siete già al corrente?

Comunque ho fatto la prova sul link che avete postato 2 pag fa e per la mia dice che siamo arrivati alla versione 8 :shock: !
Ma è possibile o c'è qualche errore? Ma il motore dell'astra e quello della corsa (1.7) non dovrebbe essere lo stesso spiaccicato?? Montate anche voi la denso, vero?
CORSA D SPORT 1.7CDTI (ex)125cv MY'09 Black Sapphire
Summer Pack - Technick Pack - Rainsensor Pack - Cerchi 17" - AFL
ECU by Carburatori Bergamo: 160cv, 37kgm
Ordinata 20/10/08 - Arrivata 23/12/08 - Ritirata 08/01/09
A.M. Check Control - Griglie frontali cromate - Coprifrecce OPC - Finiture interne cromate - Kit Xeno 6000K - Posizioni LED - Frecce cromate - Bracciolo - Portaocchiali - Spoiler OPCline1 - Finiture interne portiere satinate OPC - Pedaliera OPC - Maniglie esterne cromate - Pinze freni rosse - Sprintfilter Supercompetition - Sensori di parcheggio - Illuminazione interna Audi style
Avatar utente
Andrewsxxx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 21/10/2008, 17:27
Località: milano

Messaggiodi MAZ21 » 28/04/2009, 23:50

E finalmente anche io ho sto benedetto aggiornamento! E dopo mesi, per la prima volta sono tornato ad andare in giro senza tasto sport attivo. Adesso dovrò provarlo un pò, ma già soltanto il fatto di poter girare in SPORT OFF dice tanto...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi ColinMcDan » 29/04/2009, 7:33

MAZ21 ha scritto:E finalmente anche io ho sto benedetto aggiornamento! E dopo mesi, per la prima volta sono tornato ad andare in giro senza tasto sport attivo. Adesso dovrò provarlo un pò, ma già soltanto il fatto di poter girare in SPORT OFF dice tanto...

Oooooohhh.... ci voleva tanto!??!! :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi MAZ21 » 29/04/2009, 12:23

ColinMcDan ha scritto:
MAZ21 ha scritto:E finalmente anche io ho sto benedetto aggiornamento! E dopo mesi, per la prima volta sono tornato ad andare in giro senza tasto sport attivo. Adesso dovrò provarlo un pò, ma già soltanto il fatto di poter girare in SPORT OFF dice tanto...

Oooooohhh.... ci voleva tanto!??!! :D


Dan guarda che vengo a prenderti con la mazza da baseball! =)
Comunque sto aggiornamento migliora notevolmente la macchina nel misto.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi ColinMcDan » 29/04/2009, 12:34

MAZ21 ha scritto:Comunque sto aggiornamento migliora notevolmente la macchina nel misto.

Si, anche perchè quando schiacci riprende quasi subito, e non dopo 5 minuti come prima :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi MAZ21 » 29/04/2009, 12:49

Rispetto un motore Audi c'è un abisso, ma almeno non devo entrare più a 200 all'ora in curva per evitare di farla andare giù di giri...
Oltretutto adesso è forse meglio usarla senza lo sport inserito perchè ti permette di sfruttare meglio il pedale dato che non c'è più tutto quel ritardo.
Quando si potrà rimappare basterà abbassare ancora di 200 giri la coppia e poi secondo me può diventare un bel motorino.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Re: motore con vuoti

Messaggiodi ColinMcDan » 08/05/2009, 15:58

vittento ha scritto:mi volete dire che aggiornando il software della centralina il motore diventa piu lineare nell'erogazione, la mia macchina in rilascio sembra un cavallo imbizzarrito

Come scritto anche nelle pagine scorse risolve in parte l'enorme buco sotto i 2000 - 2300 rpm. In fase di rilascio non mi pare cambi qualcosa :mah

Metti cortesemente la tua auto in firma ;)

:thx
Ultima modifica di ColinMcDan il 08/05/2009, 16:00, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Benna » 08/05/2009, 15:59

E con i consumi questo update come si comporta? Conviene farlo oppure l'aumentata reattività sull'acceleratore la si paga con un consumo maggiore?
No perchè in questo caso mi tengo il delay di un secondo tanto mica devo fare le gare :)
Astra GTC 1.7 125Cv Rev. B 2008, Cosmo Pack, ECC, Sensori parcheggio, Cruise Control, Bracciolo centrale, 3° Anno Garanzia, Cerchi 17" 5 razze SPORT, KIT Minigonne + spoiler aggiuntivi OPEL, ruota scorta di dimensioni normali, Salvaricircolo by Cl@dio. Fari XENO HID 6000k, CdB attivo, Vers. Software Centralina V6
Avatar utente
Benna
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 23/11/2008, 11:15
Località: Modena

Messaggiodi ColinMcDan » 08/05/2009, 16:02

Benna ha scritto:E con i consumi questo update come si comporta? Conviene farlo oppure l'aumentata reattività sull'acceleratore la si paga con un consumo maggiore?
No perchè in questo caso mi tengo il delay di un secondo tanto mica devo fare le gare :)

Come scritto nelle pagine scorse sembra che i consumi migliorino livemente.
Comunque non è solo questione di fare le gare.... si parla di confort di marcia :concordo
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Benna » 08/05/2009, 16:04

ColinMcDan ha scritto:
Benna ha scritto:E con i consumi questo update come si comporta? Conviene farlo oppure l'aumentata reattività sull'acceleratore la si paga con un consumo maggiore?
No perchè in questo caso mi tengo il delay di un secondo tanto mica devo fare le gare :)

Come scritto nelle pagine scorse sembra che i consumi migliorino livemente.
Comunque non è solo questione di fare le gare.... si parla di confort di marcia :concordo


Ti ringrazio. Questo aggiornamento è a richiesta del cliente (e gratuito?) oppure è una prassi che seguono loro magari quando si porta l'auto a fare il tagliando? Riescono a farlo tutte le autofficine?
Astra GTC 1.7 125Cv Rev. B 2008, Cosmo Pack, ECC, Sensori parcheggio, Cruise Control, Bracciolo centrale, 3° Anno Garanzia, Cerchi 17" 5 razze SPORT, KIT Minigonne + spoiler aggiuntivi OPEL, ruota scorta di dimensioni normali, Salvaricircolo by Cl@dio. Fari XENO HID 6000k, CdB attivo, Vers. Software Centralina V6
Avatar utente
Benna
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 23/11/2008, 11:15
Località: Modena

Messaggiodi ColinMcDan » 08/05/2009, 16:11

Benna ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:
Benna ha scritto:E con i consumi questo update come si comporta? Conviene farlo oppure l'aumentata reattività sull'acceleratore la si paga con un consumo maggiore?
No perchè in questo caso mi tengo il delay di un secondo tanto mica devo fare le gare :)

Come scritto nelle pagine scorse sembra che i consumi migliorino livemente.
Comunque non è solo questione di fare le gare.... si parla di confort di marcia :concordo


Ti ringrazio. Questo aggiornamento è a richiesta del cliente (e gratuito?) oppure è una prassi che seguono loro magari quando si porta l'auto a fare il tagliando? Riescono a farlo tutte le autofficine?

Benna dai un occhio indietro, sono tutti argomenti già trattati ;)
Di norma te lo fanno quando fai il tagliando, nel senso che uno dei controlli che dovrebbero fare è controllare se esistono versioni più aggiornate del software. In alternativa puoi anche recarti in officina e chiederlo, a prescindere che tu debba fare il tagliando o meno. Possono farlo tutte le officine opel autorizzate, basta che dispongano del tech2. Purtroppo fra il dire e il fare c'è sempre di mezzo il mare, è trovi sempre chi non è capace o chi non ha voglia e ti liquida con qualche scusa (vedi il nostro maz21 che ha dovuto girare le officine di mezza Lombardia :D )
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Benna » 08/05/2009, 16:14

ColinMcDan ha scritto:
Benna ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:
Benna ha scritto:E con i consumi questo update come si comporta? Conviene farlo oppure l'aumentata reattività sull'acceleratore la si paga con un consumo maggiore?
No perchè in questo caso mi tengo il delay di un secondo tanto mica devo fare le gare :)

Come scritto nelle pagine scorse sembra che i consumi migliorino livemente.
Comunque non è solo questione di fare le gare.... si parla di confort di marcia :concordo


Ti ringrazio. Questo aggiornamento è a richiesta del cliente (e gratuito?) oppure è una prassi che seguono loro magari quando si porta l'auto a fare il tagliando? Riescono a farlo tutte le autofficine?

Benna dai un occhio indietro, sono tutti argomenti già trattati ;)
Di norma te lo fanno quando fai il tagliando, nel senso che uno dei controlli che dovrebbero fare è controllare se esistono versioni più aggiornate del software. In alternativa puoi anche recarti in officina e chiederlo, a prescindere che tu debba fare il tagliando o meno. Possono farlo tutte le officine opel autorizzate, basta che dispongano del tech2. Purtroppo fra il dire e il fare c'è sempre di mezzo il mare, è trovi sempre chi non è capace o chi non ha voglia e ti liquida con qualche scusa (vedi il nostro maz21 che ha dovuto girare le officine di mezza Lombardia :D )


Grazie Colin,gentilissimo, andrò ad informarmi sperando di aver a che fare con gente preparata...
Astra GTC 1.7 125Cv Rev. B 2008, Cosmo Pack, ECC, Sensori parcheggio, Cruise Control, Bracciolo centrale, 3° Anno Garanzia, Cerchi 17" 5 razze SPORT, KIT Minigonne + spoiler aggiuntivi OPEL, ruota scorta di dimensioni normali, Salvaricircolo by Cl@dio. Fari XENO HID 6000k, CdB attivo, Vers. Software Centralina V6
Avatar utente
Benna
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 23/11/2008, 11:15
Località: Modena

1.7 125 cv: aggiornamento centralina [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi salvo_diba » 18/05/2009, 9:34

Allora, stavolta ho volutamente aspettato dieci giorni prima di postare.
Ho aggiornato ancora il software installando la versione 4 (descrizione = contromisura pressione di sovralimentazione eccessiva).
Le mie opinioni personali:
- il motore è leggermente più tranquillo, ma di poco, rispetto alla versione 3 di aggiornamento;
- l'acceleratore si dosa meglio soprattutto ai bassi regimi;
- i consumi sono diminuiti rispetto alla versione 3 :D , soprattutto nel ciclo urbano;
- viene ripristinata, in parte, la "differenza" di comportamento con l'opzione sport;
- consiglio di aggiornare la vettura a questa versione e abbandono per sempre la mia precedente idea di ritornare indietro alla versione 2.
Astra SW Cosmo + Cosmo pack - MY08 - 1.7 cdti 125 cv 6M - ESP plus, TC plus, Dinamic Drive, pneumatici 225/45 R17, fendinebbia. Vetri posteriori scuri.
Clima automatico elettronico con sensore qualità aria. Radio CD30 MP3. Colore Metro. Sensori parcheggio. Marzo 2008.
A.M.: Cruise control, barre portapacchi e tendine finestrini posteriori.
salvo_diba
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 19/01/2009, 0:32
Località: Messina
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: Corsa C

Re: 1.7 125 cv: aggiornamento centralina [TOPIC UFFICIALE]

Messaggiodi Benna » 18/05/2009, 9:44

salvo_diba ha scritto:Allora, stavolta ho volutamente aspettato dieci giorni prima di postare.
Ho aggiornato ancora il software installando la versione 4 (descrizione = contromisura pressione di sovralimentazione eccessiva).
Le mie opinioni personali:
- il motore è leggermente più tranquillo, ma di poco, rispetto alla versione 3 di aggiornamento;
- l'acceleratore si dosa meglio soprattutto ai bassi regimi;
- i consumi sono diminuiti rispetto alla versione 3 :D , soprattutto nel ciclo urbano;
- viene ripristinata, in parte, la "differenza" di comportamento con l'opzione sport;
- consiglio di aggiornare la vettura a questa versione e abbandono per sempre la mia precedente idea di ritornare indietro alla versione 2.


Parli di versione 2, 3, 4, l'utente normale come me com fa a sapere quale versione è installata sulla sua auto? Se vado in officina cosa gli devo dire? Faccio il saputello e gli chiedo diretto l'aggiornamento alla versione 4 oppure chiedo semplicemente "Mi aggiornereste cortesemente il software della centralina?". E se questi mi rspondono "è già aggiornato" solo per tira cu***aggine? :)
Astra GTC 1.7 125Cv Rev. B 2008, Cosmo Pack, ECC, Sensori parcheggio, Cruise Control, Bracciolo centrale, 3° Anno Garanzia, Cerchi 17" 5 razze SPORT, KIT Minigonne + spoiler aggiuntivi OPEL, ruota scorta di dimensioni normali, Salvaricircolo by Cl@dio. Fari XENO HID 6000k, CdB attivo, Vers. Software Centralina V6
Avatar utente
Benna
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 23/11/2008, 11:15
Località: Modena

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti