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antonymur ha scritto:salve a tutti.
su internet, girando di qua e di la,
sono riuscito a trovare un sito (credo sia ufficiale di qualche programma di aggiornamento delle nostre centraline) che attesta la versione nr. 4 come ultimo aggiornamento disponibile per la risoluzione di una sovrappressione della turbosoffiante.
credo che non posso inviare il link. correggetemi se sbaglio.
metgiazs ha scritto:Come non puoi?? Fai un semplice copia incolla sul messaggio!
metgiazs ha scritto:ups... chiedo umilmente scusa
Si era bloccato il pc e non ho visto gli altri messaggi!!!
Esatto Dan! Intendevo quello! Solo che non avevo visto i messaggi successivi!ColinMcDan ha scritto:Ma figurati. Forse ho capito a cosa ti riferivi e ti ho modificato il post. Intendevi quello?
Ma hai l'ultimissimo aggiornamento??? Da come descrivi si sente meno il tasto sport! Ma il passaggio tra la prima e la seconda marcia rimane sempre "brusco"?stefanom82 ha scritto:allora come già detto in versione "normale" la macchina ha più fluidità nella marce e la risposta all'acceleratore è più "rapida" rispetto a prima...
ho notato però che la 2a invece è gestita in modo più "tranquillo" rispetto alle altre marce...ad andatura tranquilla intenndo..
di contro ho provato per poco il tasto SPORT e devo dire che mi sembrava andasse meglio prima
cioè adesso col sport inserito l'auto mi sembra tiri di meno rispetto alla versione precedente e quando accelero sento il motore che "sborbotta" di più e non rende come prima..ovviamente è una prova da poco perchè in sti gg qui ho solo avuto neve e ghiaccio per strada quindi non mi fidavo a tirare per bene...
però vi confermo che con lo sport inserito l'auto sborbotta di più in accelerazione e "mi sembra" tiri meno rispetto a prima
a voi la parola
metgiazs ha scritto:Va a finire che con il prossimo aggiornamento il tasto sport sarà come sul 101 cv... inesistente!!!
ColinMcDan ha scritto:Piuttosto mi tengo la versione attuale!
Le gare non ne faccio nemmeno io però ogni tanto fa piacere sentire quella sensazione che ti attacca al sedile!stefanom82 ha scritto:si bhè a me non è che me frega poi tanto...non faccio gare con nessuno!
è solo per divertirmi ogni tanto con la mia piccolina
anche perchè se si schiaccia...beve!
stefanom82 ha scritto:anche perchè se si schiaccia...beve!
teo82xx ha scritto:raga mi hanno chiamato per un aggiornamento via tech per il 1.7 101...vi risulta??vado venerdi..non che me ne freghi molto ma visto che mi si e staccato un profilo cromato di un finestrino...
antonymur ha scritto:scusate il ritardo per l'invio del link ma sono stato un po indaffarato.
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spero che possa servire.
ciao e a presto
antonymur ha scritto:dimenticavo nella pagina successiva bisogna riportare anche il tipo di motore (sempre riquadro 2 lettera (P.5) della carta di circolazione
ColinMcDan ha scritto:antonymur ha scritto:dimenticavo nella pagina successiva bisogna riportare anche il tipo di motore (sempre riquadro 2 lettera (P.5) della carta di circolazione
Visto che non ho voglia di andare in macchina a prendere il libretto.... mi sai dire al volo il codice del nostro motore?
antonymur ha scritto:ColinMcDan ha scritto:antonymur ha scritto:dimenticavo nella pagina successiva bisogna riportare anche il tipo di motore (sempre riquadro 2 lettera (P.5) della carta di circolazione
Visto che non ho voglia di andare in macchina a prendere il libretto.... mi sai dire al volo il codice del nostro motore?
io ho un 1.7 125 cv e la sigla del motore è Z17DTR.
comunque hai sempre bisogno del numero di identificazione del veicolo che è solo tuo.
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