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pingiu ha scritto:ciao ragazzi,
ho trovato su ebay questo kit di 4 filtri e 5 litri di olio http://www.ebay.it/itm/FRP-KIT-TAGLIAND ... 5ae2c4a1cc
Che ne pensate? va bene?
pingiu ha scritto:poi dopo fatto l'autotagliando metterò un additivo nel serbatoio carburante insieme ad un pieno di gasolio (o mezzo pieno?) per pulire gli iniettori e quant'altro riuscirà a pulire questo coso (quale consigliate: stp? bardhal? ecc?).
pingiu ha scritto:Che dite però: faccio prima pulizia iniettori ecc e poi cambio i filtri oppure va bene prima filtri e poi pulizia iniettori?
pingiu ha scritto:poi credo che mi smonterò l'EGR e le darò una pulita (chissà in che condizioni è...) e vorrei chiuderla... mi si accenderà la spia e andrà in recovery? io non ho il FAP vero?
pingiu ha scritto:voi che dite: le farà bene questa visita dall'estetista?
Cristiano The Dog ha scritto:Ciao Martim e grazie mille per la tua guida così dettagliata...volevo chiederti se una volta eseguito il tagliando, si accende qualche spia o se si debba fare un reset o qualcosa del genere...
martim ha scritto:Qui di seguito la guida al tagliando fai da te!
Buon lavoro ragazzi.
gregpoulsen ha scritto:Ciao a tutti,grazie per tutto quello che scrivete,ogni volta che leggo qualcosa su questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] imparo cose nuove sulla mia astra.
domani vado a comprare tutto il necessario per fare il tagliando,l'unico dubbio che ho è la chiave per smontare il tappo dell'olio, non ho ancora capito se è esagonale o a brugola o torx e che diametro è. scusate ma ho letto tutte e 15 le pagine e mi sa che mi sono confuso, quindi per non sbagliare ecco la mia domanda.
grazie ancora e buona giornata a tutti.
demis
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