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schiribinzo ha scritto:dopo 15000 km ho effettuuato il primo tagliando, portando la mia zafira in una officina autorizzata opel, o risparmiato tantissimo rispetto al preventivo fato in conce (200 euro) infatti hanno sostituito:
OLIO MOTORE 5/40 LONG LIFE GM (4,5 LITRI)
FILTRO OLIO
FILTRO ARIA MOTORE
FILTRO GASOLIO
LUBRIFICAZIONE SEMIASSE E VARI SERRAGGI BULLONI
IL TUTTO COMPRESO DI FATTURA A 100 EURO
P.S. ero presente durante il lavoro hanno impiegato 1 ora
mi sembra un prezzo onesto.
schiribinzo ha scritto:dopo 15000 km ho effettuuato il primo tagliando, portando la mia zafira in una officina autorizzata opel, o risparmiato tantissimo rispetto al preventivo fato in conce (200 euro) infatti hanno sostituito:
OLIO MOTORE 5/40 LONG LIFE GM (4,5 LITRI)
FILTRO OLIO
FILTRO ARIA MOTORE
FILTRO GASOLIO
LUBRIFICAZIONE SEMIASSE E VARI SERRAGGI BULLONI
IL TUTTO COMPRESO DI FATTURA A 100 EURO
P.S. ero presente durante il lavoro hanno impiegato 1 ora
mi sembra un prezzo onesto.
TONY GTC ha scritto:... con il bollino blu.
vittocecco ha scritto:TONY GTC ha scritto:... con il bollino blu.
Bollino Blu? A Bologna lo si deve fare dal compimento del 4° anno...
Per l'IC hai detto niente?
steneroz ha scritto:vittocecco ha scritto:TONY GTC ha scritto:... con il bollino blu.
Bollino Blu? A Bologna lo si deve fare dal compimento del 4° anno...
Per l'IC hai detto niente?
A Verona (non so se vale anche per tutto il Veneto) bisogna farlo al compimento del primo anno.....
TONY GTC ha scritto:Qui in piemonte lo si fa ogni annoper l ' ic mi ha smontato il condotto in plastica che unisce i 2 tubi turbina-ic ha messo apposto la guarnizione e ha fissato bene il tutto nn dovrebbe piu perdere al max faccio come ti ho detto metto della pasta per guarnizioni ad alte temperature
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