2° Tagliando: Bosch Car Service

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

2° Tagliando: Bosch Car Service

Messaggiodi Zlatan18 » 07/11/2007, 23:43

Ciao,
oggi ho portato la mia astra a fare il tagliando, premetto che la giornata è iniziata di merd@ ho sfrizato la fiancata sinistra sul muro in box per colpa di quei ca@@o di lavori che ogni tanto fanno riducendo il passaggio per le macchine!!! :twisted: E' un bel danno, magari dopo apro un topic in sfoghi pubblici!!

Tornando al tagliando, mi sono deciso di non portarla più in officina Opel, oltre ai prezzi elevati sono davvero dei cani a lavorare e oggi ne ho avuto la conferma. Nell'ultimo tagliando che feci in Opel, circa 26mila km fa, nel cambio olio, hanno stretto a morte il tappo di scolo dell'olio spanandolo!!! Oggi i mecca non sono riusciti ad aprirlo e per sostituire l'olio hanno dovuto aspirarlo!!! Ma si può??? :shock:
Dopo 220€ di tagliando ti fanno anche queste schifezze! :mah

Fatto sta che oggi, ho speso soltanto 59€ per il tagliando completo, c'è da dire che ho pagato solo la manodopera, l'olio e il filtro abitacolo poichè il filtro aria non lo hanno cambiato visto che ho il K&N e il filtro Gasolio e il filtro Olio glieli ho portati io visto che me li ha regalati Maiogtc83 che ringrazio profondamente!!

La garanzia non dovrebbe decadere visto che la legge Monti del 2003 specifica che anche durante il periodo di garanzia dell'auto la manutenzione può essere eseguita da un meccanico generico a patto che utilizzi ricambi originali o di qualità originale, specificandone i codici in fattura e seguendo il piano di manutenzione ufficiale della casa costruttrice.


Pensateci!! ;)
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Re: 2° Tagliando: Bosch Car Service

Messaggiodi raffy80 » 08/11/2007, 0:36

Zlatan18 ha scritto:Ciao,
oggi ho portato la mia astra a fare il tagliando, premetto che la giornata è iniziata di merd@ ho sfrizato la fiancata sinistra sul muro in box per colpa di quei ca@@o di lavori che ogni tanto fanno riducendo il passaggio per le macchine!!! :twisted: E' un bel danno, magari dopo apro un topic in sfoghi pubblici!!

Tornando al tagliando, mi sono deciso di non portarla più in officina Opel, oltre ai prezzi elevati sono davvero dei cani a lavorare e oggi ne ho avuto la conferma. Nell'ultimo tagliando che feci in Opel, circa 26mila km fa, nel cambio olio, hanno stretto a morte il tappo di scolo dell'olio spanandolo!!! Oggi i mecca non sono riusciti ad aprirlo e per sostituire l'olio hanno dovuto aspirarlo!!! Ma si può??? :shock:
Dopo 220€ di tagliando ti fanno anche queste schifezze! :mah

Fatto sta che oggi, ho speso soltanto 59€ per il tagliando completo, c'è da dire che ho pagato solo la manodopera, l'olio e il filtro abitacolo poichè il filtro aria non lo hanno cambiato visto che ho il K&N e il filtro Gasolio e il filtro Olio glieli ho portati io visto che me li ha regalati Maiogtc83 che ringrazio profondamente!!

La garanzia non dovrebbe decadere visto che la legge Monti del 2003 specifica che anche durante il periodo di garanzia dell'auto la manutenzione può essere eseguita da un meccanico generico a patto che utilizzi ricambi originali o di qualità originale, specificandone i codici in fattura e seguendo il piano di manutenzione ufficiale della casa costruttrice.


Pensateci!! ;)
:ciaoz



NOOOOOOO....cacchio Ivan hai fatto la fiancata :cry:

comunque dai almeno per il tagliando ti è andata veramente bene ;)
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi Ospite » 08/11/2007, 1:16

caxxo... mi dispiace un sacco per il danno... :(

per il tagliando hai fatto davvero la cosa giusta... :ok
Ospite
 

Messaggiodi maiogtc83 » 08/11/2007, 2:10

...di niente ivan per i filtri...anzi se poi vuoi ne ho altri ;) !comunque anche a me dispiace per la fiancata ma vedrai che un buon carrozziere te la sistema con poco...non andare solo da chi ti aveva verniciato lo spoiler che ti avevo portato...ricordi? :shock:
E ora per il tappo di scolo sulla coppa come fai??Te lo fai sistemare o d'ora in poi ti farai sempre succhiare l'olio??comunque si per la nuova normativa la garanzia non decade ma ricorda sempre che se avrai bisogno di un intervento in garanzia se fai i tagliandi fuori dalla rete opel alcune conce ti fanno trovare lungo come tempi e troveranno mille scuse,poi magari trovi quella più professionale che non dice nulla e fa tutto come si deve....viviamo in un mondo abbastanza strano e non ci sarebbe nulla di cui stupirsi,a presto mauri
Immagine
Avatar utente
maiogtc83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 08/01/2006, 23:23
Località: Biella
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 08/11/2007, 2:17

nooo! che sfiga per la fiancata!! :commosso mi dispiace!! :commosso

io ho fatto il tagliando dei 45.000km in opel (200€) e penso proprio che sia stato l'ultimo visto che a luglio 2008 mi scade la garanzia!! approfitterò soltanto per farmi sostituire il bracciolo con il cricchetto nuovo e poi arrivederci!! :evil:
hai fatto strabene ad andare là! :ok ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Zlatan18 » 08/11/2007, 8:04

maiogtc83 ha scritto:...di niente ivan per i filtri...anzi se poi vuoi ne ho altri ;) !comunque anche a me dispiace per la fiancata ma vedrai che un buon carrozziere te la sistema con poco...non andare solo da chi ti aveva verniciato lo spoiler che ti avevo portato...ricordi? :shock:
E ora per il tappo di scolo sulla coppa come fai??Te lo fai sistemare o d'ora in poi ti farai sempre succhiare l'olio??comunque si per la nuova normativa la garanzia non decade ma ricorda sempre che se avrai bisogno di un intervento in garanzia se fai i tagliandi fuori dalla rete opel alcune conce ti fanno trovare lungo come tempi e troveranno mille scuse,poi magari trovi quella più professionale che non dice nulla e fa tutto come si deve....viviamo in un mondo abbastanza strano e non ci sarebbe nulla di cui stupirsi,a presto mauri

:thx Maio, comunque la porto dal mio carroziere di fiducia nonchè [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] del club, e con qualche camuffa sistemo tutto e magari ci guadagno anche qualcosa, però che nervi!!! Domenica te la faccio vedere!

Per il tappo, si dovrebbe trapanare e rifilettare visto che è completamente spanato, magari al prosimo cambio d'olio lo faccio.
La garanzia come sai benissimo va molto a discrezione del conce e di chi è il cliente, andando a parlare con le persone giuste non dovrebbero esserci problemi. Il mondo è strano si, ma noi in qualche modo dobbiamo adattarci! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi StarDevil2006 » 08/11/2007, 10:57

ciao!! anche io faccio scadere la garanzia e ciao ciao OPEL!!!---

ma sono pazzi.. 250€ per un tagliando del cazz... ho il mio meccanico di fiducia e la lascio a lui! :)
ASTRA GTC M.Y. 2006, 1.7 CDTI, CERCHI DA 18"
Avatar utente
StarDevil2006
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 07/11/2006, 13:36
Località: Sicilia

Messaggiodi Railroad » 08/11/2007, 11:02

StarDevil2006 ha scritto:ma sono pazzi.. 250€ per un tagliando del cazz... ho il mio meccanico di fiducia e la lascio a lui! :)


Io ho fatto solo il 1° dei 30.000 in opel,visto che era in garanzia. Il prossimo, quando arriverò a 60.000, se mai ci arriverò, lo farò come consiglia zlatlan in un bosh car service.
Opel :ciaofuck

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Zlatan18 » 08/11/2007, 11:37

StarDevil2006 ha scritto:ciao!! anche io faccio scadere la garanzia e ciao ciao OPEL!!!---

ma sono pazzi.. 250€ per un tagliando del cazz... ho il mio meccanico di fiducia e la lascio a lui! :)


Non serve far scadere la garanzia visto che comunque viene mantenuta!!
Puoi farlo già da subito, l'importante è che usi pezzi originali GM e che te li fatturino! ;)
Ultima modifica di Zlatan18 il 08/11/2007, 12:09, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi maiogtc83 » 08/11/2007, 11:41

Beh ragazzi,in questo furum abbiamo sentito e scritto di cose inaudite su alcune officine opel...è vero ma non tutte sono così e se voi siete capitati in quelle dove ci sono meccanici scazzati è un grave errore generalizzare.Lavorando a contatto con i meccanici generici ho notato che ce ne sono molti in gamba e altrettanti incapaci ma convinti che li prenderei a calci...va beh tralasciamo.Chissà come mai,anche da me,molti i tagliandi vanno a farli fuori perchè o costano troppo o lavoriamo col sedere ma appena si presenta un problema un pò più serio si fanno rivedere pure con la faccia tosta....per esempio la radio che non va...valvole egr...alternatori....e chi più ne ha più ne metta...ne vedo tanti ma tanti che ne ho la nausea.Vi ripeto..magari molti meccanici opel saranno scazzati oppure incapaci o semplicemente se non tolgono il rumorino del cruscotto è perchè in una concessionaria ci sono talmente tante grane che per lavorare tranquilli dovrebbero raddoppiare il personale col serio rischio di non far uscire lo stipendio a tutti.
Immagine
Avatar utente
maiogtc83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 08/01/2006, 23:23
Località: Biella
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Zlatan18 » 08/11/2007, 12:14

maiogtc83 ha scritto:Beh ragazzi,in questo furum abbiamo sentito e scritto di cose inaudite su alcune officine opel...è vero ma non tutte sono così e se voi siete capitati in quelle dove ci sono meccanici scazzati è un grave errore generalizzare.Lavorando a contatto con i meccanici generici ho notato che ce ne sono molti in gamba e altrettanti incapaci ma convinti che li prenderei a calci...va beh tralasciamo.Chissà come mai,anche da me,molti i tagliandi vanno a farli fuori perchè o costano troppo o lavoriamo col sedere ma appena si presenta un problema un pò più serio si fanno rivedere pure con la faccia tosta....per esempio la radio che non va...valvole egr...alternatori....e chi più ne ha più ne metta...ne vedo tanti ma tanti che ne ho la nausea.Vi ripeto..magari molti meccanici opel saranno scazzati oppure incapaci o semplicemente se non tolgono il rumorino del cruscotto è perchè in una concessionaria ci sono talmente tante grane che per lavorare tranquilli dovrebbero raddoppiare il personale col serio rischio di non far uscire lo stipendio a tutti.


Sicuramente avrai ragione Maio, ma da quella poca esperienza che ho avuto mi sono dovuto comportare di conseguenza, pagare 200 e passa € di tagliando e trovarsi il tappo dell'olio saldato sulla coppa come se dovesse reggere il motore mi sembra molto da incapaci.
Se proprio devo trovarmi in questo stato almeno ho la certezza di non avere speso un sacco di soldi per niente!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Geps GTC » 08/11/2007, 12:18

Mi spiace ivan per l'accaduto!!! Dai che si sistema l'auto!!!

Sono contento per il tagliando io pure me li sono sempre fatti da me dai miei mecca di fiducia e mi sono sempre trovato bene!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Railroad » 08/11/2007, 12:21

Zlatan18 ha scritto:Se proprio devo trovarmi in questo stato almeno ho la certezza di non avere speso un sacco di soldi per niente!!


Esatto, perchè spendere di più per avere un pari servizio? ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Zlatan18 » 08/11/2007, 12:26

Geps GTC ha scritto:Mi spiace ivan per l'accaduto!!! Dai che si sistema l'auto!!!

Sono contento per il tagliando io pure me li sono sempre fatti da me dai miei mecca di fiducia e mi sono sempre trovato bene!!!


:thx Geps!

:inot
Se le cose vanno come devono andare ne approfitto per sistemare il para anteriore, avevo in mente di stuccare il kit opc con il para per fare un tutt'uno! ;)

Vediamo un po!
:finot
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Geps GTC » 08/11/2007, 12:29

Zlatan18 ha scritto:
Geps GTC ha scritto:Mi spiace ivan per l'accaduto!!! Dai che si sistema l'auto!!!

Sono contento per il tagliando io pure me li sono sempre fatti da me dai miei mecca di fiducia e mi sono sempre trovato bene!!!


:thx Geps!

:inot
Se le cose vanno come devono andare ne approfitto per sistemare il para anteriore, avevo in mente di stuccare il kit opc con il para per fare un tutt'uno! ;)

Vediamo un po!
:finot


Buona come idea avevo pure io in mente di farlo compreso il posteriore poi ho cambiato idea visto il nuovo arrivo!! :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi vittocecco » 08/11/2007, 13:22

Mi dispiace per la fiancata, Ivan...
Per il tappo troppo stretto... anche me, al primo tagliando lo strinsero da bestia (oltre che mettere 1.2 KG d'olio in più)... Pensa che il mio meccanico, per svitare il tappo (stretto il giorno prima in Opel), ha dovuto mettere una prolunga sulla chiave (per aumentare il momento torcente)...
A fine mese faccio il secondo (47000 km)... speriamo bene.
Anche se ho deciso di prolungare la garanzia, probabilmente sarà l'ultimo che farò da loro... :concordo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Re: 2° Tagliando: Bosch Car Service

Messaggiodi gigiotd » 08/11/2007, 17:47

Zlatan18 ha scritto:Nell'ultimo tagliando che feci in Opel, circa 26mila km fa, nel cambio olio, hanno stretto a morte il tappo di scolo dell'olio spanandolo!!! Oggi i mecca non sono riusciti ad aprirlo e per sostituire l'olio hanno dovuto aspirarlo!!! Ma si può??? :shock:


Successe qualcosa di simile ad uno dei primi (e ultimi) tagliandi in opel quando avevo l'astra G. A me però non si bloccava più perché la filettatura era "spanata". Il mio meccanico ha tirato avanti mettendo del nastro isolante intorno al bullone, fino a quando, dopo un paio di anni, mi é toccato far smontare la sotto-coppa e far saldare un dado all'interno. Vi assicuro che non era più possibile spanare nulla! Rimedio semplice, efficace ed economico (manco voglio pensare quanto sarebbe costata la sotto-coppa).
:lol:
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Re: 2° Tagliando: Bosch Car Service

Messaggiodi angelo rosso » 08/11/2007, 17:52

gigiotd ha scritto:Successe qualcosa di simile ad uno dei primi (e ultimi) tagliandi in opel quando avevo l'astra G ............(manco voglio pensare quanto sarebbe costata la sotto-coppa).
:lol:


ok ma l'avresti trovata\la troveresti presso uno sfasciacarrozze, mentre reperire quella dell'astra H è più difficile
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Re: 2° Tagliando: Bosch Car Service

Messaggiodi Zlatan18 » 08/11/2007, 18:07

angelo rosso ha scritto:
gigiotd ha scritto:Successe qualcosa di simile ad uno dei primi (e ultimi) tagliandi in opel quando avevo l'astra G ............(manco voglio pensare quanto sarebbe costata la sotto-coppa).
:lol:


ok ma l'avresti trovata\la troveresti presso uno sfasciacarrozze, mentre reperire quella dell'astra H è più difficile


In ogni caso se la sistemo non la cambio, tiro giù la coppa, trapano il dado spanato e rifiletto. Mi sembra la soluzione meno drastica!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Re: 2° Tagliando: Bosch Car Service

Messaggiodi gigiotd » 08/11/2007, 18:36

angelo rosso ha scritto:
gigiotd ha scritto:Successe qualcosa di simile ad uno dei primi (e ultimi) tagliandi in opel quando avevo l'astra G ............(manco voglio pensare quanto sarebbe costata la sotto-coppa).
:lol:


ok ma l'avresti trovata\la troveresti presso uno sfasciacarrozze, mentre reperire quella dell'astra H è più difficile


Beh... Oggi sì, ma a suo tempo la G era ancora in produzione!
Ciao
GigioTD - Volvo V60 D2
Ex Opel Astra H SW my07 - 1.6 VVT 115cv gpl bifuel 304.000 km - mod. enjoy + enjoy pack + antifurto GT e Block Shaft - Flashlube - CDB e CC AM - Bracciolo AM -Cruise Control nonostante tutte le precauzioni, TESTATA RIFATTA A 70K KM. - "Grazie opel" :(
Bidon-Wagon driver
Salvaricircolo by Cl@udio - sensori parcheggio Meta System Targa (che schifo)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gigiotd
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: 20/03/2007, 10:22
Località: Bari
Caratteristiche: V60 D2
Altra Opel: Astra G 1.7 TD SW - Toyota Auris 1.4 D4D - Mazda3 1.6 TD

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti