Filtro antipolline/carboni attivi

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Andro86 » 03/06/2009, 13:16

Si ok, ce l'ho fatta, la guida di sopra è una grande bastarda, non c'era verso di metterlo, mi sono sbucciato mezzo braccio.......si la parte nera verso il radiatore ma è stato un caso perchè non c'è scritto un bel niente sulle istruzioni e quindi sono andato a intuito.....
Poi quando ho rimontato il tappo del filtro ho cambiato le 3 viti bastarde di 5.5 con delle viti a stella almeno l'anno prossimo sono avvantaggiato.....grazie della dritta.
Astra GTC 1.6 turbo Cosmo
Cerchi in lega 18, Gomme Dunlop SP Sport 01, Clima Automatico
Fari automatici, Sensore di pioggia, Led targa, Pinze rosse,
Antennino Simoni Racing, Angel Eyes, Kit xeno 6000k,Cruise control,
Telefono Bluetooth, IDS+, ESP+, Dischi baffati e forati, Finale e centrale Ragazzon Top Line.

IN LAVORAZIONE
Paraurti e minigonne OPC line, Spoiler, Rimappa 215CV.
Avatar utente
Andro86
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 134
Iscritto il: 03/03/2009, 21:08
Località: Pontedera

Messaggiodi vittocecco » 03/06/2009, 14:06

ricluss ha scritto:p.s.:la parte nera da che parte la tieni???Verso il radiatore vero???

Perché? :shock: Vuole a valle rispetto al flusso dell'aria? :uhm :risata :bins
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ricluss » 03/06/2009, 14:09

vittocecco ha scritto:
ricluss ha scritto:p.s.:la parte nera da che parte la tieni???Verso il radiatore vero???

Perché? :shock: Vuole a valle rispetto al flusso dell'aria? :uhm :risata :bins


A valle certo del radiatore del climatizzatore...Prima del radiatore del climatizzatore.Cosa ho detto di male Vitto???? :uhm :mmmm
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi vittocecco » 03/06/2009, 14:12

ricluss ha scritto:
vittocecco ha scritto:
ricluss ha scritto:p.s.:la parte nera da che parte la tieni???Verso il radiatore vero???

Perché? :shock: Vuole a valle rispetto al flusso dell'aria? :uhm :risata :bins

A valle certo del radiatore del climatizzatore...Prima del radiatore del climatizzatore.Cosa ho detto di male Vitto???? :uhm :mmmm

Era una battuta... se ti ricordi al Nazionale di un paio di anni fa... :vago

Però sarebbe a monte del radiatore... :roll:
In pratica... l'aria in ingresso deve incontrare prima la parte bianca poi quella nera. Infine il radiatore... :mahh
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ricluss » 03/06/2009, 14:15

vittocecco ha scritto:
ricluss ha scritto:
vittocecco ha scritto:
ricluss ha scritto:p.s.:la parte nera da che parte la tieni???Verso il radiatore vero???

Perché? :shock: Vuole a valle rispetto al flusso dell'aria? :uhm :risata :bins

A valle certo del radiatore del climatizzatore...Prima del radiatore del climatizzatore.Cosa ho detto di male Vitto???? :uhm :mmmm

Era una battuta... se ti ricordi al Nazionale di un paio di anni fa... :vago

Però sarebbe a monte del radiatore... :roll:
In pratica... l'aria in ingresso deve incontrare prima la parte bianca poi quella nera. Infine il radiatore... :mahh


Si si ricordo Vitto...per quello ti ho chiesto lumi :mrgreen:
Da allora ho sempre fatto attenzione a quanto scrivevo :hihihi ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Filtro antipolline/carboni attivi

Messaggiodi drummer2005 » 09/03/2012, 17:30

Ciao a tutti riepilogando il filtro a carboni attivi allora va' inserito con la parte scura verso il muso della macchina??
drummer2005
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/03/2012, 16:16
Località: chioggia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra 2005 1.7 cosmo

Re: Filtro antipolline/carboni attivi

Messaggiodi ricluss » 09/03/2012, 21:56

drummer2005 ha scritto:Ciao a tutti riepilogando il filtro a carboni attivi allora va' inserito con la parte scura verso il muso della macchina??


No al contrario...leggi il post prima del tuo è scritto chiaro ;)
Il carbone deve essere l'ultimo strato attraversato dal flusso d'aria
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Filtro antipolline/carboni attivi

Messaggiodi drummer2005 » 10/03/2012, 13:06

ok grazie mille
Opel Astra cosmo 1.7 diesel (2005)
drummer2005
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/03/2012, 16:16
Località: chioggia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra 2005 1.7 cosmo

Re: Filtro antipolline/carboni attivi

Messaggiodi rorshark » 16/03/2012, 23:48

dopo aver letto questo topic provvedero' subito a comprarlo e a provare ad installarlo grazie
Everybody lies

Opel Astra J 2012 1.7 CDTI Cosmo
Avatar utente
rorshark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 25/04/2010, 22:01
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5 P Cosmo 1.7 CDTI 110cv
Umore: yeah

Re: Filtro antipolline/carboni attivi

Messaggiodi zana4 » 23/04/2012, 18:27

non lo riesco a trovare e non ho 30 messaggi x visualizzare il link cavolo.......dove sta il filtro abitacolo????
grazie
zana4
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/04/2012, 10:34
Località: Spol
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: OPEL ASTRA H GTC Z17DTH kW74

Re: Filtro antipolline/carboni attivi

Messaggiodi ricluss » 23/04/2012, 19:03

zana4 ha scritto:non lo riesco a trovare e non ho 30 messaggi x visualizzare il link cavolo.......dove sta il filtro abitacolo????
grazie


Dietro il cassetto portaoggetti.

In questa sezione c'è un altro topic dove se ne parla con delle immagini....
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Filtro antipolline/carboni attivi

Messaggiodi callisto » 23/04/2012, 19:52

Averna ha scritto:non riesco a capire come smontare il cassettino portaoggetti''' come si fa???


Prima, non postare in modo consecutivo, è vietato dal regolamento, usa il tasto modifica.
Secondo, metti la tua auto in firma, come da regolamento.
Terzo, prima di fare domande "CERCA"
Poi apri il cassetto e guarda se nei 4 angoli ci sono delle viti torx :ciaoz
Astra H Enjoy 5P 1.7CDTI silver lightning + Enjoy pack (Agosto 2007) MY07 (BID - Cd30-mp3) no REC

AM : Check-Control - Cruise control - Computer di bordo - Porta oggetti climatizzato - Antenna corta in tinta - Bulloni antifurto - Sensori di parcheggio (Proxel - EPS-WBD) - Allarme GT904000 - Deflettori aria anteriori - Battitacco cromato originale - Presa 12 v. bagagliaio - Porta occhiali - Navigatore Garmin Nuvi 765T - Poggia piede by gtc46 - Salva-ricircolo e AlbedA-H by Cl@udio - Bracciolo originale - Lavavetri nebulizzatori Insignia - Drl Mercedes style - Vano piedi anteriori/posteriori illuminati - Doppia plafoniera originale bagagliaio - Volante rivestito in pelle (Lampa).
E molto altro da fare ma ............ mancano i picciuli
Avatar utente
callisto
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1318
Iscritto il: 27/12/2009, 16:51
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Annoiato

Re: Filtro antipolline/carboni attivi

Messaggiodi luctun » 23/04/2012, 21:24

E quinto, piantala di postare a caso. L'unica cosa che hai ottenuto finora è che ti ho cancellato i messaggi inutili e ti becchi il richiamo verbale. Ancora una violazione del regolamento nel giro di poco tempo e ti becchi quello ufficiale. Tutto chiaro?
Se non lo fosse, nella mia firma c'è il link per rinfrescarsi il regolamento
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

R: Filtro antipolline/carboni attivi

Messaggiodi luctun » 10/05/2012, 15:05

Me lo sono letto tutto e voglio portare una mi testimonianza contraria a wuanto scritto da alcuni: il mio ricircolo quando viene attivato, quando spengo e poi riaccendo la car resta attivo :mah
Venendo al topic... io volevo cambiare il filtro con quello a carboni attivi per non doverlo più sostituire (tipo filtro dell'aria a pannello) ma pare non sia così. A questo punto si sostituisce con maggiore o minore frequenza? Una volta l'anno va sempre bene?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: R: Filtro antipolline/carboni attivi

Messaggiodi ricluss » 10/05/2012, 15:41

luctun ha scritto:Me lo sono letto tutto e voglio portare una mi testimonianza contraria a wuanto scritto da alcuni: il mio ricircolo quando viene attivato, quando spengo e poi riaccendo la car resta attivo :mah
Venendo al topic... io volevo cambiare il filtro con quello a carboni attivi per non doverlo più sostituire (tipo filtro dell'aria a pannello) ma pare non sia così. A questo punto si sostituisce con maggiore o minore frequenza? Una volta l'anno va sempre bene?

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2


Non esistono o almeno non ne ho mai sentito parlara di filtri abitacolo eterni...
Per la sostituzione non c'è un limite di tempo dipende dalle schifezze che aleggiano nell'aria dalle tue parti.
Poi ovvio non ha senso avere il filtro abitacolo nuovo e poi circolare con il finestrino abbassato.
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

R: Filtro antipolline/carboni attivi

Messaggiodi luctun » 10/05/2012, 15:45

Beh, questo è ovvio ;-) ovviamento mi riferivo a parità di condizioni di utilizzo

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Filtro antipolline/carboni attivi

Messaggiodi Carminetor74 » 27/05/2012, 16:55

Carissimi, alla fine non potevo più aspettare: dovendo urgentemente cambiare il filtro abitacolo sulla Corsa della moglie (che aveva un odore tra il piscio di gatto, scantinato ammuffito e calzettoni di barbone), ho acquistato anche quello per la mia Astra GTC da NORAUTO!
Trattasi di un Flash Air a carboni attivi... Devo dire che sulla Corsa il procedimento è simile a quello dell'Astra ma AIUTOOOO!!!
Io ho messo il lato scuro verso l'abitacolo e quello chiaro verso il motore. Ho sbagliato? Siete sicuri che per tutti i filtri sia col lato scuro verso l'abitacolo? Sulle istruzioni con tanto di immagini (a parte una foto) e sul filtro stesso, non lo specifica! :paura :mah :mmmm
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Filtro antipolline/carboni attivi

Messaggiodi ricluss » 27/05/2012, 19:26

Carminetor74 ha scritto:Carissimi, alla fine non potevo più aspettare: dovendo urgentemente cambiare il filtro abitacolo sulla Corsa della moglie (che aveva un odore tra il piscio di gatto, scantinato ammuffito e calzettoni di barbone), ho acquistato anche quello per la mia Astra GTC da NORAUTO!
Trattasi di un Flash Air a carboni attivi... Devo dire che sulla Corsa il procedimento è simile a quello dell'Astra ma AIUTOOOO!!!
Io ho messo il lato scuro verso l'abitacolo e quello chiaro verso il motore. Ho sbagliato? Siete sicuri che per tutti i filtri sia col lato scuro verso l'abitacolo? Sulle istruzioni con tanto di immagini (a parte una foto) e sul filtro stesso, non lo specifica! :paura :mah :mmmm


Carmi è giusto come l'hai montato.
E' vero che sui filtri della 3F non è specificato come montare il filtro ma a ragione poi confermata dal Vitto nazionale :D e solo in seguito dal rappresentate dei filtri lo strato a carboni attivi deve essere l'ultimo attraversato dall'aria ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Filtro antipolline/carboni attivi

Messaggiodi taz.r88 » 29/05/2012, 19:11

io oggi ho tagliandato l'astra e le ho fatto cambiare il filtro antipolline e igienizzare i condotti e l'abitacolo dato che avevo anche lo sconto del 3° anno d'eta ...

risultato strapositivo! ora in'auto si respira davvero un'aria gradevole! anche se profuma ancora di menta dei prodotti tunap...

consigliatissimo! ;)
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Re: Filtro antipolline/carboni attivi

Messaggiodi STIELLO » 16/03/2014, 17:30

Ho letto un po' di tutto ... Mi avete convinto a provare a cambiare il filtro seguendo le guide e consigli postati... Ma che filtro devo acquistare? c'è una marca ed un modello da consigliarmi? Grazie mille!
ASTRA H 1.7 CDTI 101 CV ENJOY SW anno 2007
-Optional: Radio CD30 MP3 con comandi al volante, fendinebbia, bracciolo.
Avatar utente
STIELLO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 10/01/2011, 18:45
Località: PUGLIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 CDTI 101 CV ENJOY
SW

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti