---Ufficiale Costo 2° Tagliando---

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: ---Ufficiale Costo 2° Tagliando---

Messaggiodi Roll » 12/03/2010, 12:59

Carminetor74 ha scritto:Di norma i primi 2 tagliandi è preferibile farli dove si è acquistata la macchina... Dove oltretutto non si paga la manodopera.


I tagliandi (come tutti ben sappiamo) che sia il primo o gli altri a seguire li puoi fare in qualsiasi officina Opel..... non è vero che la manodopera non sia paga dove acquisti la car..... a meno che non sia un omaggio che ti fa il conce quando acquisti la macchina....
comunque questa tua frase: "Di norma i primi 2 tagliandi è preferibile farli dove si è acquistata la macchina" non ha nessun senso logico..... mi sembra una frase sparata a caso.....!!! se acquisti la car a Roma e vivi a Latina il tagliando lo faccio a Latina..... che senso avrebbe farlo a Roma?
Ultima modifica di Roll il 12/03/2010, 13:58, modificato 3 volte in totale.
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Re: ---Ufficiale Costo 2° Tagliando---

Messaggiodi stefanom82 » 12/03/2010, 13:44

io ho acquistato la macchina a Rovigo e il primo tagliando l'ho fatto a ferrara...nessun problema :ciaoz
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: ---Ufficiale Costo 2° Tagliando---

Messaggiodi sand-blasted » 13/03/2010, 3:38

Carminetor74 ha scritto:Di norma i primi 2 tagliandi è preferibile farli dove si è acquistata la macchina...


Quale norma ? C'è proprio la legge di cui ho parlato prima che permette di fare i tagliandi dove si vuole e mantenere la garanzia, senza che uno debba sentirsi vincolato a dove ha acquistato l'auto, visto che oltretutto non tutte le concessionarie hanno una propria officina.

Dove oltretutto non si paga la manodopera.


Sì, magari nel paese dei balocchi non la fanno pagare... se poi al momento dell'acquisto il concessionario inserisce il primo tagliando gratis, questo è facoltativo e di certo non è una regola.
Di sicuro i meccanici pretendono giustamente di essere pagati per il loro lavoro.

E mi hanno messo pure il portaocchiali in OMAGGIO! ;)


Azz, omaggione di ben 8 euro... direi che ci può stare, visto che fanno pagare l'olio minimo 20 euro al litro, sai quanti portaocchiali potrebbero regalare :lol:
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: ---Ufficiale Costo 2° Tagliando---

Messaggiodi magia_82 » 15/03/2010, 13:16

scusate ragazzi per tirare le somme:

se acquisto la macchina da una parte e i tagliandi li faccio fare al mio meccanico di fiducia non perdo garanzia solo nel caso che il mio meccanico abbia utilizzato componenti riconosciuti dalla opel ?

in caso di problemi e la mia macchina stesse in garanzia, come funziona il rimborso ?chi paga i costi di riparazione ?Il mio meccanico dovrebbe mandare fattura alla opel ?
opel astra gtc 1.7 125cv nera
work to do/done
impianto stereo done
antennino to do
vetri oscurati done
fari xeno to do
bracciolo to do
strumentazione to do
magia_82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 10/02/2010, 14:42
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra GTC 1.7

Re: ---Ufficiale Costo 2° Tagliando---

Messaggiodi Roll » 15/03/2010, 13:32

magia_82 ha scritto:scusate ragazzi per tirare le somme:

se acquisto la macchina da una parte e i tagliandi li faccio fare al mio meccanico di fiducia non perdo garanzia solo nel caso che il mio meccanico abbia utilizzato componenti riconosciuti dalla opel ?

in caso di problemi e la mia macchina stesse in garanzia, come funziona il rimborso ?chi paga i costi di riparazione ?Il mio meccanico dovrebbe mandare fattura alla opel ?


Dal meccanico generico non so come funziona, di certo se utilizza prodotti originali non ci dovrebbero essere problemi con Opel..... ma per gli interventi in garanzia mi sa che li puoi fare solo in Opel.....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Re:

Messaggiodi brucar » 04/04/2010, 21:06

DPZ ha scritto:Ho fatto il 2° tagliando a 20'358 km.
Totale iva compresa 320euri (porcapaletta che mazzata). In più al tagliando normale è stato eseguito il lavaggio dei condotti della climatizzazione che, a detta del tizio, è diversa da quella di routine perchè viene spruzzato un prodotto igienizzante con un tubo direttamente nelle bocchette, il che mi è costato 44euro....
Le singole voci IVA eslusa:

1.) filtro gasolio 13,40
2.) filtro aria 13,60
3.) filtro clima 15,55
4.) filtro olio 9,95
5.) olio motore (12,25x5) 61,25
6.) protezione impianto iniezione 17,45
7.) pulitore clima 10,40
8.) lavavetro 1,14
9.) smaltimento rifiuti 3,00
10.) tagliando completo con la sostituzione di olio e tutti i filtri con serraggio e ingrassaggio avantreno con il controllo generale della vettura (2,50x33,41) 83,53
11.) lavaggio impianto AC 36,75
12.) materiale di consumo 0,65

Cosa dire? Mah....il costo mi sembra assurdo, comunque al prox tagliando (spero non prima di un anno) il filtro clima e il lavaggio AC me lo faccio da solo, anche perchè qui si va totalmente a fiducia, come il resto d'altronde...
Saluti a tutti.



...in settimana dovro' affrontare anche io il 2° tagliando....i km sono praticam gli stessi del fratello astrista (21000 circa)...
sapro' dirvi :?
ASTRA cosmo 1.7 CDTI 125 cv berlina 5 p ...argento silver lighting.....fari xenon...cerchi 17"....cd30 mp3...clima elettronico ECC...cosmo pack....cruise control
Immagine
Avatar utente
brucar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/02/2009, 14:31
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: corsa 1.2 5p
Umore: tranquillo

Re: ---Ufficiale Costo 2° Tagliando---

Messaggiodi brucar » 09/04/2010, 20:53

uhm...cambio olio e filtri piu' controlli soliti vari....295 € !.....
azz ! :? :? :?
prossimo tagliando tra 15000 km o un anno (mi han detto dovrebbe essere piu' 'leggero'.... :| )
ASTRA cosmo 1.7 CDTI 125 cv berlina 5 p ...argento silver lighting.....fari xenon...cerchi 17"....cd30 mp3...clima elettronico ECC...cosmo pack....cruise control
Immagine
Avatar utente
brucar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 28/02/2009, 14:31
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: corsa 1.2 5p
Umore: tranquillo

Assurdità costo Secondo Tagliando a 30.000km

Messaggiodi Carminetor74 » 12/04/2010, 11:17

Ebbene si! Dopo 2 anni di vita e 34.000 Km senza noie mi accingo ad effettuare il terzo tagliando... Ma che prezzi!
Il Primo tagliando effettuato nella stessa concessionaria dove ho acquistato la GTC mi è costato solo 160€...
Il Secondo tagliando effettuato come sopra, sempre a 160€ e in omaggio mi han pure montato la custodia porta occhiali lato guida ;)
Oggi la mazzata... Il Terzo tagliando mi viene a costare (da tabella Opel) 255€ in quanto mi dicono sia COMPLETO. Azz! Non me l'aspettavo!
Ora sto attendendo altro preventivo dalla Concessionaria Trussardi, dove tra l'altro noi soci Astra Club abbiamo il 10% di sconto. Nel pomeriggio mi dicono... Ma dubito si discosterà molto...

[edit by sand-blasted: unita discussione a partire da questo messaggio]
Ultima modifica di Carminetor74 il 14/04/2010, 11:02, modificato 2 volte in totale.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Terzo Tagliando a 30.000km

Messaggiodi mecir » 12/04/2010, 13:06

Io ho fatto il terzo tagliando poco fa a 40000 km e mi è costato 240 Euro con:

-Cambio olio e filtro
-filtro antipolline
-candele
-controlli vari

Il prezzo, purtroppo, mi sembra in linea con quelli standard!

:ciaoz
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

Re: Terzo Tagliando a 30.000km

Messaggiodi Carminetor74 » 12/04/2010, 14:35

Ma questi sono fuori?
Mi han detto che tra sostituzione filtri e compagnia bella siamo già oltre i 200€ senza manodopera... Da aggiungere eventualmente sostituzione pastiglie freni (altri 95€) e superiamo in scioltezza già i 300!!!
Gli ho chiesto se tale prezzo è comprensivo di sconto 10% per i soci e la risposta è stata alquanto vaga... Certo: essendo così approssimativo il preventivo, lo sconto che ti fanno lo si recupera tranquillamente gonfiando da qualche altra parte...
La Opel dovrebbe avere un tabulato con tanto di prezziaro dei tagliandi in base a modello e cilindrata! Ma poche concessionarie ln espongono... Non ho parole
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Assurdità costo Terzo Tagliando a 30.000km

Messaggiodi sand-blasted » 12/04/2010, 18:57

Carminetor74 ha scritto:Oggi la mazzata... Il Terzo tagliando mi viene a costare (da tabella Opel) 255€ in quanto mi dicono sia COMPLETO...


In realtà il terzo tagliando dovrebbe essere intermedio, come il primo, quindi in teoria viene sostituita meno roba che nel secondo (che è il principale) e dovrebbe costare anche meno :mmmm
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Assurdità costo Terzo Tagliando a 30.000km

Messaggiodi firedangel79 » 12/04/2010, 22:32

Carminetor74 ha scritto:Ebbene si! Dopo 2 anni di vita e 34.000 Km senza noie mi accingo ad effettuare il terzo tagliando


Aspetta!!!....forse lo chiami Terzo perchè avrai fatto quello "consigliato" dei 7500km, ma da tabella di marcia questo per te dovrebbe essere il Secondo dopo 2 anni/30.000 km!!!
Come prezzo ci siamo, io ho pagato circa €240...ma incluso trattamento igienizzante del clima!!!

E poi cos'è sta storia delle pastiglie???? a 34.000 km :paura :paura :paura
Chiedigli se hanno in mente di rifarti anche frizione e distribuzione già che ci sono :shock:
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Re: Assurdità costo Terzo Tagliando a 30.000km

Messaggiodi Carminetor74 » 13/04/2010, 7:14

Si, esatto! Ho effettuato quello dei 5.000 km come da loro consiglio, poi quello dei 15.000 km ed ora mi tocca questo. Come dice Sand quindi, sarebbe in effetti il secondo! Certo, le candele non le faccio toccare visto che a 20.000 km ho messo le NGK Iridium! Voglio vedere quanto mi viene a costare con tutto che ho lo sconto Socio Astra Club
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Assurdità costo Terzo Tagliando a 30.000km

Messaggiodi spiry79 » 13/04/2010, 8:02

Sulla mia le pastiglie le ho fatte prima a 55000 e poi a 100000...quindi credo che sia un pò precoce la tua sostituzione...comunque, se non ti viene logisticamente scomodo, fatti fare un preventivo da Cucumazzo in Via Ripamonti a Milano, lo trovi nella sezione delle offerte...
Ciaooooo
attuale
FORD FOCUS sw Titanium 1.6 tdci 115cv
Grigio Polvere di Luna - New Titanium Pack - Fari Bixeno - Navigation System - Sensori di parcheggio posteriori con visore - Barre portapacchi "Chrome Look"

ex...venduta a mio fratello! ;-)
Opel Astra Cosmo
1.9 120cv 16v my05 Z19DTH @182cv 395Nm by Marino CB - Moonland - Bixenon - Specchi ripiegabili elettricamente - Alzacristalli posteriori elettrici - Cruise control - Tire Pressure Monitor - Cerchi 17 Sport - Bridgestone Potenza RE050A 225/45
CD30MP3 con 7° cassa - Sensori parcheggio - Antifurto sonoro
140000 km - 25000 con rimappa
A.M.
Vetri oscurati - Luci posizione e targa blu - Filtro a pannello BMC - Antennino Simoni Racing - Ugelli Insigna - AQS (che doveva esser di serie!!!) - Luci plafoniere a led bianchi/blu - Valvola EGR flangiata - Attivazione "aux-in" su CD30MP3 6 tasti
W.I.P.
Localizzatore GPS-GPRS
Avatar utente
spiry79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 450
Iscritto il: 31/08/2009, 21:35
Località: Corbetta (MI) ma Bari nel cuore...
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Ottimista

Re: Assurdità costo Terzo Tagliando a 30.000km

Messaggiodi Carminetor74 » 13/04/2010, 9:23

Grazie Spiry, purtroppo ho già preso appuntamento da Trussardi di Concorezzo per giovedì 22 aprile alle 8:00. Mi han detto che la macchina me la daranno in serata, quindi dovrò anche organizzarmi per farmi venire a prendere! La trovo un'assurdità! Ho chiesto come mai così tanto tempo e ho chiesto che se me la facevano in un paio d'ore potevo anche attendere li! Mi han risposto che il tagliando dei 30.000 è impegnativo e serve mezza giornata... Boh! Perchè mi sento il baco del calo stringesi a mò di cruna di un ago? Di solito mi capita quando mi sento preso per i fondelli.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Assurdità costo Terzo Tagliando a 30.000km

Messaggiodi sand-blasted » 13/04/2010, 19:59

Ah Carmine, il titolo che hai messa alla discussione è ingannevole perché allora è il secondo tagliando, quindi quello principale, visto che il primo era solo il controllo facoltativo (che io non feci) !
Infatti ricordavo che la tua fosse una my08 come la mia :mmmm

Io un paio di mesi fà ho speso 230 euro per il secondo tagliando, inclusa igienizzazione, ma per fare un conto preciso ci sarebbe da togliere una 30ina di euro che ho speso in più per climatizzare il cassetto portaoggetti.

Quindi, sì, mi pare che il tuo preventivo sia un po' più caro del normale :mah

p.s: e visto che si parla del secondo tagliando, chiedo gentilmente a te e agli altri che vogliono partecipare alla discussione, di proseguirla nella discussione ufficiale sul secondo tagliando senza quindi "disperdere" informazioni in giro per il forum.

viewtopic.php?f=3&t=13962&start=240

:thx
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Assurdità costo Terzo Tagliando a 30.000km

Messaggiodi Artsa » 14/04/2010, 10:39

I tagliandi non vanno fatti in concessionaria ma in centri autorizzati che non invalidino la garanzia e che, solitamente, hanno costi umani...io non ho mai sopportato di pagare l'olio a "blocchi" da 0.1l quando loro lo comprano in barili da almeno 150l a botta...ormai non mi vedono più se non per (tocchiamo ferro) problemi grossi.
Artsa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 14/04/2010, 10:12
Località: MB
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 3P

Re: Assurdità costo Terzo Tagliando a 30.000km

Messaggiodi Carminetor74 » 14/04/2010, 10:48

Quoto in parte... I centri autorizzati costeranno meno, ma hanno il Tech2? Effettuano anche controlli a livello elettronico e di centralina?
Sand per quanto riguarda il Topic ho chiesto agli Admin di spostarlo nel Topic:
"Ufficiale costo 2 tagliando" ;)
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Re: Assurdità costo Terzo Tagliando a 30.000km

Messaggiodi astrafun » 14/04/2010, 10:59

terzo tagliando fatto presso il mio meccanico di fiducia con tutti i pezzi necessari acquistati da me,4 litri di olio 5/40 agip long life specifico per motori common rail 52 euro,11 euro per il filtro aria,18 euro filtro olio più filtro del gasolio,20 euro di manodopera e controllo generale della vettura per un totale di 101 euro.il filtro antipolline è stato cambiato in occasione del secondo tagliando e lo ricambio al quarto.il tutto effettuato in mia presenza.
gtc black sapphire 1.3 cdti ex 90 cv,rimappa by DMP Motors 106 cv,enjoy pack,bloccacambio elettromeccanico,cdb a.m.,cruise control a.m., 3 anni di garanzia,bulloni antifurto e ruota di scorta normale
Avatar utente
astrafun
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 27/05/2007, 11:02
Località: pozzuoli

Re: Assurdità costo Secondo Tagliando a 30.000km

Messaggiodi diablo81 » 14/04/2010, 11:16

ma è ancora in garanzia che dopo 3 anni vai ancora in Opel?
ti pelano e basta...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti