---Ufficiale Costo 2° Tagliando---

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Roll » 18/01/2008, 9:11

Railroad ha scritto:
Roll ha scritto:Non mi risulta,
c'è chi al nord ha pagato ancora meno di me e c'è chi al sud ha pagato batoste di 350 euro per un tagliando semplice... lo puoi appurare tu stesso leggendo nelle altre discussioni..... ;)


Difatti a volte basta spostarsi in una conce di un altra città per avere prezzi decisamente più convenienti. C'è da dire comunque, che non è solo opel che pratica questi "furti legalizzati"... :no

:ciaoz


Lo so, nella mia zona l'officina VW e BMW sono dei veri e propri aguzzini, i miei amici devono fare ogni volta 55+55 km per andare in un officina dove si ragiona !!!!
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi maxgtc » 18/01/2008, 12:41

Ricordo ancora l'ultimo tagliando che ho fatto fare alla mia A4 in concessionaria:
"Mi raccomando un bel tagliando completo"
"non si preoccupi, ci pensiamo noi"
736€ di tagliando.... :2muri :censored
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Messaggiodi Railroad » 18/01/2008, 12:45

maxgtc ha scritto:Ricordo ancora l'ultimo tagliando che ho fatto fare alla mia A4 in concessionaria:
"Mi raccomando un bel tagliando completo"
"non si preoccupi, ci pensiamo noi"
736€ di tagliando.... :2muri :censored


Beh, l'hanno fatto completissimo! :shock:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Roll » 18/01/2008, 12:47

maxgtc ha scritto:Ricordo ancora l'ultimo tagliando che ho fatto fare alla mia A4 in concessionaria:
"Mi raccomando un bel tagliando completo"
"non si preoccupi, ci pensiamo noi"
736€ di tagliando.... :2muri :censored


Che botta !!!!
Sia in Audi che VW sono una massa di stupidi...... questo perchè non sanno (credo) che una fetta molto grossa di persone rinunciano ad aquistare un' Audi proprio per le spese elevatissime di manutenzione.....!!!
Potrebbero vendere molto di più , io stesso quando presi l'Astra ero indeciso se prendere l' A3 140cv con pochi mesi di vita...... me la davano a un buon prezzo, ma poi un amico mi mise in guardia sui prezzi per la manutenzione che erano a dir poco irreali , allora rinunciai subito.... :no
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi devid astra sw » 18/01/2008, 14:04

maxgtc ha scritto:Ricordo ancora l'ultimo tagliando che ho fatto fare alla mia A4 in concessionaria:
"Mi raccomando un bel tagliando completo"
"non si preoccupi, ci pensiamo noi"
736€ di tagliando.... :2muri :censored


ma sono pazzi!! :paura :paura :azz2 :pazzo :badboy
e quando c'è da fare la distribuzione quanto cacchio ti fanno pagare?? :shock:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi TONIO77 » 18/01/2008, 17:26

devid astra sw ha scritto:
maxgtc ha scritto:Ricordo ancora l'ultimo tagliando che ho fatto fare alla mia A4 in concessionaria:
"Mi raccomando un bel tagliando completo"
"non si preoccupi, ci pensiamo noi"
736€ di tagliando.... :2muri :censored


ma sono pazzi!! :paura :paura :azz2 :pazzo :badboy
e quando c'è da fare la distribuzione quanto cacchio ti fanno pagare?? :shock:


io ricordo un mio amico un tre anni fa pagò più di 800 euro per la distribuzione su un passat 1.9 tdi
ASTRA MY04 1.7CDTI 16V 101CV :ok
Optional : 5P Elegance - Black Shappire - Cerchi in lega 16'' - Comandi al Volante - CdB - Gid - Cdc40 Opera - 7° Cassa Centrale - Caricatore 6 Cd - Esp - Fendinebbia - 4 Vetri Elettrici - Clima Automatico - Bracciolo Centrale - Maniglie Illuminate - Ruota di Scorta in Lega da 16''.

After Market : Cruise Control :ok

Modifiche : Filtro a pannello sportivo Bmc - Abbaglianti e fendinebbia eurolite super white xenon +50 - Anabbaglianti H7 super white xenon 6500K H.I.D. Xtreme vision - Posizione bianche - siluro centrale plafoniera a 8 led Blu - luci plafoniera avanti e dietro bianche.
:latopa
TONIO77
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 14/07/2006, 15:50
Località: Martina Franca

Messaggiodi devid astra sw » 18/01/2008, 18:20

TONIO77 ha scritto:io ricordo un mio amico un tre anni fa pagò più di 800 euro per la distribuzione su un passat 1.9 tdi


:azz2 :azz2 :paura :paura :pazzo
sono proprio fuori di testa!! :badboy
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi mauriziodelduca » 18/01/2008, 18:22

tagliando 30.000 : 250 €
Astra GTC 1.7 CDTI Sport - Silver Lightening - Sensori di parcheggio - Cerchi in lega da 16"
mauriziodelduca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/02/2007, 17:08

Messaggiodi gaspy75 » 18/01/2008, 18:24

maxgtc ha scritto:Ricordo ancora l'ultimo tagliando che ho fatto fare alla mia A4 in concessionaria:
"Mi raccomando un bel tagliando completo"
"non si preoccupi, ci pensiamo noi"
736€ di tagliando.... :2muri :censored


Non me lo ricordare: quel luglio gli lascia 901 euro ma cambiarono anche pompa acqua e cinghia di distribuzione.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Nitro7 » 18/01/2008, 21:23

maxgtc ha scritto:Ricordo ancora l'ultimo tagliando che ho fatto fare alla mia A4 in concessionaria:
"Mi raccomando un bel tagliando completo"
"non si preoccupi, ci pensiamo noi"
736€ di tagliando.... :2muri :censored


ma con quella cifra hanno tagliandato anche te??? :shock: :mrgreen:

che botta!!! :shock:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi ColinMcDan » 18/01/2008, 21:57

Secondo me è una truffa che fanno tutte le grossi centri di assistenza di cui non faccio esempi perchè credo non si possa (se si potesse li sputtanerei subito): io ho comprato la focus nel 2004. Nei due anni di garanzia ho sempre fatto tagliandi in centri autorizzati ford e non ho mai speso meno di 250€. Appena finita la garanzia ho iniziato a fare i tagliandi dal meccanico sotto casa e i prezzi si sono più che dimezzati. E le riparazioni me le ha fatte molto meglio lui che non le belle facce con tute bianche dei centri ford! :evil:
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Nitro7 » 19/01/2008, 8:22

Beh Colin... una differenza c'è di sicuro... in concessionarie ufficiali montano pezzi e ericambi ufficiale... il meccanico piccolino, magari ti monta il pezzo che va benissimo per la tua auto, senza magari essere un ricambio della marca della macchina... forse anche in questo c'è differenza di prezzo...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi ColinMcDan » 19/01/2008, 9:15

Nitro7 ha scritto:Beh Colin... una differenza c'è di sicuro... in concessionarie ufficiali montano pezzi e ericambi ufficiale... il meccanico piccolino, magari ti monta il pezzo che va benissimo per la tua auto, senza magari essere un ricambio della marca della macchina... forse anche in questo c'è differenza di prezzo...


Appunto, è quello che sto dicendo io.... i pezzi non originali che mi ha montanto il piccolo meccanico... costano la metà, e personalmente mi sono trovato meglio. Risultato... come in tutte le cose, anche nei tagliandi si paga giusto la marca dei pezzi che ti montano e non l'effettiva qualità
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Nitro7 » 20/01/2008, 7:43

non per alimentare a polemica,però giusto quello che dici, ma i prodotti specifici, di marca per così dire, sono studiati e progettati ad-hoc, rispetto a quelli di marca qualsiasi, che si adattano comunque... probabilmente dovrebbero anche darti una certa sicurezza in più o una durata maggiore... o quantomeno alla pari degli altri... ma dire che i non originali sono meglio degli specifici, mi sembra un pò troppo... però esperienze e sensazioni personali ci stanno;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi TONIO77 » 20/01/2008, 10:44

anch'io penso che i ricambi originali sia migliori,almeno per determinati pezzi è ovvio.Quello su cui mangiano le conce è sicuramente la manodopera.
ASTRA MY04 1.7CDTI 16V 101CV :ok
Optional : 5P Elegance - Black Shappire - Cerchi in lega 16'' - Comandi al Volante - CdB - Gid - Cdc40 Opera - 7° Cassa Centrale - Caricatore 6 Cd - Esp - Fendinebbia - 4 Vetri Elettrici - Clima Automatico - Bracciolo Centrale - Maniglie Illuminate - Ruota di Scorta in Lega da 16''.

After Market : Cruise Control :ok

Modifiche : Filtro a pannello sportivo Bmc - Abbaglianti e fendinebbia eurolite super white xenon +50 - Anabbaglianti H7 super white xenon 6500K H.I.D. Xtreme vision - Posizione bianche - siluro centrale plafoniera a 8 led Blu - luci plafoniera avanti e dietro bianche.
:latopa
TONIO77
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 14/07/2006, 15:50
Località: Martina Franca

Messaggiodi ColinMcDan » 20/01/2008, 11:05

Nitro7 ha scritto:non per alimentare a polemica,però giusto quello che dici, ma i prodotti specifici, di marca per così dire, sono studiati e progettati ad-hoc, rispetto a quelli di marca qualsiasi, che si adattano comunque... probabilmente dovrebbero anche darti una certa sicurezza in più o una durata maggiore... o quantomeno alla pari degli altri... ma dire che i non originali sono meglio degli specifici, mi sembra un pò troppo... però esperienze e sensazioni personali ci stanno;)


ovviamente io parlo di esperienza personale. Ho dovuto tornare 3 volte alla stessa officina Ford perchè continuava a bucarsi un manicotto dell'acqua e la perdevo tutta. L'ultima volta che l'ho portata ho litigato col responsabile perchè voleva farmi pagare la riparazione nonostante mi avesse sostituito lo stesso pezzo della riparazione precedente (coperto da due anni di garanzia) e a quel punto ho deciso di andare dal meccanico sotto casa. Il magico manicotto ford mi si è bucato un'altra volta (la quarta....???), l'ho portata dal meccanico sotto casa, ho pagato la metà, e di problemi al manicotto non ne ho più avuti. Sarà una coincidenza, ma mi ha fatto pensare, quantomeno alla competenza del personale di quell'officina. La qualità del manicotto ford poi... magari mi è solo andata di sfiga per 3 volte consecutive... :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi maxgtc » 21/01/2008, 9:44

E si, è stata una bella botta!
Da poco le ho rifatto il tagliando, a 80.000 Km, me lo sono fatto da solo, andando a prendere i ricambi originali dal mio ricambista di fiducia:
- Filtro Olio
- Filtro gasolio
- 5 litri Olio Castrol (il top della gamma)
Tot. 90€

Ricordo che la mia A4 monta il propulsore diesel più piccole di tutte le altre Audi, il 1.9 TDI 101 Cv. Chissà che botta se avevo il 2.0 TDI..... :evil:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Nazionale a Sasso Marconi (BO) 08/10/06 &
2° Raduno Nazionale a Roma - Camping Fabulous 13-14/10/2007 &
3° Raduno Nazionale Torricella di Magione-Lago Trasimeno 05/10/2008
:iocero

Volkswagen Scirocco 2.0 TDI 140Cv Nero Perlato - The Black Pearl
Cerchi 18" Interlagos - Fari Bi-Xeno - Cristalli oscurati
Navigatore RNS-510+Modulo Bluetooth Premium rSAP+MediaIN
Sistema Controllo Pneumatici - Bracciolo anteriore - Park Pilot
Pacchetto specchietti - Volante multifunzione
A.M.: Battitacco Italy - Sblocco DVD - Pedaliera GTI - LED posizione e targa - Telecomando Apricancello Integrato
Ordinata: 26/01/2009-Arrivata: 14/05/2009-Ritirata: 19/05/2009
Avatar utente
maxgtc
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 368
Iscritto il: 11/02/2006, 17:48
Località: Ortona (CH)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Scirocco
Altra Opel: Opel Corsa C 1.3 CDTI

Messaggiodi Railroad » 21/01/2008, 9:54

maxgtc ha scritto:Chissà che botta se avevo il 2.0 TDI..... :evil:


Un mio collega col 2.0TDI ha pagato 240 per il tagliando... Credo che anche li dipenda molto da conce a conce... :(

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Zmao » 21/01/2008, 12:31

io ho appena fatto il tagliando dei 45.000km
lo portata da un meccanico di fiducia autorizzato opel. ha cambiato filtro olio, cambiato olio, un po' di liquidi per i tergi e la manodopera. totale 85 €
com'è possibile che ha voi vi spennano 200 e passa euro????
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 5p Casablanca White 1.4 16V 90CV-->95

Kit estetico Carzone Specials - palpebre anteriori Lumma - alettone Simoni Racing - antennino D-Gear 8 cm - scarico Magnaflow doppio (14807) - filtro aria BMC CDA su misura - Sprint Booster - pedaliera Simoni Racing - cuffie freno a mano,copricintura e cambio rosse Simoni Racing - 5 neon rossi D-Gear - parasole adesivo Opel Motor Sport - cerchi AWS 16'' - pinze freno rosse - vetri post.oscurati

--> http://djabdel.altervista.org <--

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Zmao
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 31/07/2006, 9:27
Località: Fano (Pesaro)

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 21/01/2008, 13:20

io ho speso meno di 200 euro per il tagliando completo dei 30mila... escluso il filtro dell'aria (non presente in fattura) perchè ho il bmc :D
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite