Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
BanG ha scritto:si ok, su questo ci siamo, ma stai a vedere la concessionaria Opel se gli fa problemi direttamente al proprietario della macchina...
cercano ogni cavillo (nonostante ci sia la legge apposita) per dare la colpa a te se un giorno ti presenti da loro con un problema serio e costoso...
es. se io spacco la turbina e mi presento da loro per il problema,vedendo che non ho eseguito i tagliandi da loro,secondo te la turbina me la cambiano senza problemi...?
quindi attenzione, andateci cauti...
FasterFXX ha scritto:Walter secondo me il 5W30 ora che sta iniziando l'estate è un po troppo fluido... ti consiglierei 5W40 o meglio il 5W50
ciao
walter44 ha scritto:ragazzi la mia car( gtc 120 - 16v cdti) è arrivata a 46000 km e il primo tagliando, esattamente un anno fa' è stato fatto dalla opel e aveva 23000 km. ora invece pensavo di farlo fare dal mio mec di fiducia che da anni mi cura 4 macchine, e devo dire che non ho avuto grossi problemi.
volevo un consiglio sui lavori da effettuare al secondo tagliando: filtri, olio, ecc.ecc...
in opel al 2" tagliando che fanno??
cosa riuscirei a sostituire io senza far perdere tempo al mio meccanico?? i filtri penso che sia un lavoro abbastanza semplice senza incorrere a problematiche troppo grosse, che dite??
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti