Opel Family Club

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi sand-blasted » 28/04/2009, 3:28

Mi è arrivata una settimana fà, con la pubblicità del tagliando green e la letterina che comincia con:

Egregio Signor .........

La sua Opel Astra sta per compiere il suo primo compleanno.


Peccato che il compleanno sìa stato 3 (TRE !!!) mesi fà e che ormai di tagliandi non se ne parla fino al prossimo Gennaio :twisted:

Ma è già qualcosa che me l'abbiano mandata... per la Corsa, che anzi ho da qualche mese prima dell'Astra, non mi è arrivato nulla :roll:
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi The Killer » 02/05/2009, 18:34

scusate la domanda, ma vorrei essere sicuro che la OpelFamilyClub dia diritto agli sconti sulle parti di ricambio anche presso le officine Bosch car service.
se fosse così, lunedì mi fondo in concessionaria a fare la tessera
Opel Zafira A 2.0 DTI 101cv; colore Grigio Metallizzato; Avon IceTouring ST 205/55 R16 94H XL; Modifica Airbox + Filtro Supercompetition; Skat; Led Ultrawhire Abitacolo; Targa & Luci Posizione; Autoradio Sony CDX-GT222
The Killer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 24/08/2008, 11:19
Località: Lecco
La tua Astra: Astra K

Messaggiodi sand-blasted » 03/05/2009, 4:38

The Killer ha scritto:scusate la domanda, ma vorrei essere sicuro che la OpelFamilyClub dia diritto agli sconti sulle parti di ricambio anche presso le officine Bosch car service.


Non penso proprio, anche perché è chiaramente specificato che per usufruire degli sconti e delle promozioni la card va presentata al riparatore autorizzato Opel.

se fosse così, lunedì mi fondo in concessionaria a fare la tessera


Tu provaci ma credo che la concessionaria non ti possa aiutare, perché le card vengono gestite e spedite direttamente dalla sede italiana della Opel.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi The Killer » 03/05/2009, 10:59

mhm... peccato! la mia auto prima era aziendale, poi ho fatto il passaggio di proprietà... ho letto sul forum che in casi del genere la O.F.C. potrebbe non arrivare.
Vabè, ho già mandato 1 email alla concessionaria, vediamo cosa mi dicono
Opel Zafira A 2.0 DTI 101cv; colore Grigio Metallizzato; Avon IceTouring ST 205/55 R16 94H XL; Modifica Airbox + Filtro Supercompetition; Skat; Led Ultrawhire Abitacolo; Targa & Luci Posizione; Autoradio Sony CDX-GT222
The Killer
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 24/08/2008, 11:19
Località: Lecco
La tua Astra: Astra K

Opel festeggia il 1° compleanno dell'auto così

Messaggiodi fiore87 » 07/06/2009, 12:56

Ciao a tutti,
ieri mi è arrivata per posta una busta inviata da Opel che mi ricorda del 1° compleanno della mia Astra (è arrivato un mese e mezzo dopo l'anno ma va bene).
Nel depliant mi offrono un "Opel Family Pack" che consiste in 3 prodotti venduti in 2+1, e precisamente:
- Meta active park + Bluetooth Metasystem
- Lettore mp3 pio

Il kit (che più mi interessa) Meta active park + bluetooth lo propongono ad un prezzo di €208, iva compresa ma montaggio escluso.
Il lettore mp3 lo propongono ad un prezzo di €98.

Il depliant lo potete vedere [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Per tutte le offerte riguardanti i diversi anni di età dell'auto guardate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno aveva già ricevuto questa offerta?
Qualcuno ha qualche informazione in più al riguardo (es: i sensori sono il "meta active park 4"? Quanto mi fanno spendere per il montaggio e la verniciatura dei sensori? Mi conviene comprarli da loro? ...)?

Guardando su speedup ho visto che questi due componenti li vendono ad un prezzo di €140 per i sensori e circa 80€ per il kit bluetooth quindi si il risparmio ci sarebbe, ma forse acquistandoli su ebay si riesce a risparmiare qualcosina... :roll:
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi fiore87 » 08/06/2009, 9:00

Con il tasto cerca non l'avevo trovato... qualche mod mi può collegare al topic indicato da sand-blasted?
In ogni caso ho dato un'occhiata anche in quel topic, ma non ho trovato riscontri per questi prodotti... :roll:
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 08/06/2009, 9:06

fiore87 ha scritto:Con il tasto cerca non l'avevo trovato... qualche mod mi può collegare al topic indicato da sand-blasted?
In ogni caso ho dato un'occhiata anche in quel topic, ma non ho trovato riscontri per questi prodotti... :roll:


Topic uniti.
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi fiore87 » 08/06/2009, 11:11

Grazie Rail ;)
Intanto ho provato a chiamare in officina per info, il prezzo di tutto compreso il montaggio si aggira (teoricamente) intorno alle 350€... quasi quasi.......

EDIT 09/06/09:
Allora... guardando in giro su internet ho scoperto che lo stesso kit, spedito, lo pagherei circa 180€ compreso di spedizione.... allora dove sta questa offerta???
Dico la verità, in quel kit la cosa che più mi interessava erano i sensori di parcheggio, e se in giro li trovo ad 80€ spediti... li prendo, li faccio verniciare e poi li faccio montare che vado a spendere meno! Pagherei comunque di meno anche se facessi montare il kit vivavoce! Roba da matti... :badboy
Comunque i pezzi si trovano a questo prezzo:
Meta active park 4 - 79,80€ spedito
Vivavoce Metablue 2 - 79,80 spedito
Tot pezzi - 159,60€ (ben 48,40€ in meno rispetto all'offerta dell'Opel)

Prezzi ipotetici tramite Opel:
Verniciatura sensori tramite Opel - c.a. 40€
Montaggio kit in officina Opel - c.a. 110€
Tot kit montato ed installato - c.a. 350€

Per i prezzi di montaggio e verniciatura fuori dall'Opel mi sto informando. Appena so qualcosa ve lo dico...
Comunque a me già piace poco quest'offerta... con i prezzi sono stato molto buono, si trovano anche a molto meno...
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Opel Family Card - Lo sconto si riduce!!! Mahhh?!...

Messaggiodi jeremj » 16/06/2009, 9:33

astraspecial ha scritto:Ciao a tutti cari amici...

A tutti i possessori di autovetture Opel sono state inviate delle Card (Opel Family Card) e grazie alla quale è possibile avere SCONTI su ricambi e manodopera a partire dal 4° anno di età della vettura; gli sconti erano del 25% su ricambi e 10% sulla manodopera.

Ma lo sapevate che Opel ha "rivisto" lo sconto sui ricambi riducendolo del 5%? E già... ora è del 20%, domani, poi... non si sa... Qualcuno è stato avvisato???

Dal 2 Febbraio 2009 sconto 20% su Ricambi e 10% su manodopera, 50% (da listino) su gomme.

GRAZIE OPEL!!!


Solo ora mi accorgo dell'inganno, perchè così si chiama :evil:
vedendo la ricevuta del tagliando mi sono accorto che lo sconto era del 20 e non del 25%, comunicarlo no eh? :evil:
Ora dico siccome ho la lettera inviata a suo tempo si può far valere quello sconto??
Penso proprio di no. :cry:
Come hai detto tu, grazie OPEL. :evil:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

sconti ricambi opel family club, solo pubblicità?

Messaggiodi Vikingo » 15/08/2010, 9:27

alcuni gioni fa sono andato in opel per cambiare la batteria , e visto che io ho l'astra h da più di 4 anni e ho la suddetta tessera ho diritto ad alcuni sconti...di listino una batteria da 70ah veniva 210E -20% + installazione (che ovviamemte minimo si prenderanno una mezz'ora) , l'installazione da loro deve essere obbligatoria affinché si possa usufruire dello sconto del 20%!

ora, io la batteria l'ho preso altrove a metà prezzo e comunque di marca!, da poco ho ricevuto anche una lettera da Opel Italia che dice; si ha dirritto ad uno sconto di 20% sui ricambi e 10% sulla manodopera e di 50% di sconto su alcuni pneumatici...

quello che non mi è chiaro perche devo far installare per forza da loro i ricambi per ottenere questo "sconto" del 20%?, visto che per un semplice tagliando mi tenevano la macchina circa 2 ore in officina :paura , di cui 1h e passa ferma ..alla fine altro che sconto!



tra un po mi preparo per una spesa che riguarda;
-cambio gomme(tutte)
-pasticche (tutte)
-cambio liquido freni
-vorrei cambiare anche l'olio cambio(manuale 5 marce)e forse anche le molle

ma mi sto chiedendo se devo fare tutte ste cose la macchina me la tengono 4-5gg in officina? alla fine questo si che é sconto :evil:

qualcuno ha ottentuto lo sconto senza installare ricambi o tagliandi in officina?
Astra H SW COSMO 1.7 CDTI 101 CV Z17DTH MY05
AM; Cruise Control , Radio cd 50 Phone, mini ambiete light blu personale, protezione sotto scocca motore, ruota di scorta con cerchio in lega 16"
Avatar utente
Vikingo
SOCIO N° 450
 
Messaggi: 297
Iscritto il: 03/07/2010, 14:57
Località: CR
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra H SW COSMO 1.7 CDTI 101 CV

Re: Opel Family Club

Messaggiodi grattachecca » 04/05/2011, 15:37

io semplicemente chiamando per sapere il prezzo del cruise, mi hanno fatto lo sconto del 20% espressamente indicando che me lo sarei attivato io (da un'altra officina :mrgreen: :mrgreen: ) :ok
Astra H SW 5P MY07 ENJOY, Cruise Control A.M., CDB A.M, Tendine Privacy laterali e Posteriori A.M,Presa 12V Portabagagli A.M., Sensori Parcheggio Posteriori A.M., portaocchiali A.M., nebulizzatori insigna A.M., cerco officina volenterosa per attivare il Check Control A.M. :)
grattachecca
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 20/05/2010, 16:29
Località: Macerata
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P SW grigio metallizzato 101cv

[ASTRA]Comunicazione OpelFamilyClub aggiornamento

Messaggiodi Flabruz » 09/06/2011, 10:04

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, per cui se per caso dovessi aver aperto un topic doppio vi prego di scusarmi (non ho trovato riferimenti in quelli esistenti)

Ho una ASTRA H 1.7 CDTI 110CV FAP del 2009.
Un paio di settimane fa ricevo comunicazione dall'OpelFamilyClub che il veicolo rientra in un aggiornamento deciso da Opel.

Ho telefonato a qualche officina Opel di Torino e dintorni ma nessuno ne sapeva niente.

Qualcuno ha già ricevuto tale comunicazione? Sa dirmi di cosa si tratta?

Grazie mille.
Ultima modifica di catred il 09/06/2011, 10:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Topic unito.
Opel Astra H '09 Cosmo 5P 1.7 CDTi 110 CV FAP. Radio CD30Mp3, GID, cerchi in lega da 17", vetri elettrici, comandi al volante. Nuova feature: Cruise Control
Avatar utente
Flabruz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/06/2011, 10:45
Località: TORINO (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Opel Family Club

Messaggiodi jamex » 09/06/2011, 11:06

io non ho ricevuto nessuna comunicazione, tienimi aggiornato visto che ho la tua stessa auto
14/01/2009 ordinata Astra 5P 110 cv Cosmo+vernice metallizzata (colore tecnical grey),+new cosmo pack+fari bixeno+radio cdc 40 opera+ruota di scorta di dimensioni normali+terzo anno di garanzia e ritirata il 28/02/2009
A.M.: Meccanica-optional-elettronica: modulo DI.PA GP+Cruise Control+AlbedaH 2# by Cl@udio+nebulizzatori insigna+cassetto refrigerato
Tuning interno+esterno: illuminazione zona pedali e zona piedi passeggero con strisce a led simoni racing, illuminazione plafoniere interne+portaoggetti+bagagliaio a led by soldato italiano,coprimaniglie interne irmscher, copribocchette aria in alluminio spazzolato,copriapertura cassetto portaoggetti in allumio spazzolato, fondino Innoparts (THE BEST),luci di posizione a Led, luci targa PIAA H222+antennino piccolo peugeot+poggiapiede personalizzato-pedaliera OPC+ Led ingombro-led sotto le portiere-led nelle maniglie interne-Ambient light tutto by il mitico GTC16
Tuning Audio: kit audio anteriore Hertz esk 165L+Kit audio posteriore Hertz ecx 130 (da montare 7 cassa con Full range Impact da 87 mm)
Sogni : Volante opc - cambio opc - Kit estetico opc line o similare
jamex
SOCIO N° 318
 
Messaggi: 837
Iscritto il: 25/08/2008, 11:36
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 PORTE 1.7 CDTI 110cv
Umore: Variabile

Re: [ASTRA]Comunicazione OpelFamilyClub aggiornamento

Messaggiodi sand-blasted » 10/06/2011, 3:17

Flabruz ha scritto:Ho una ASTRA H 1.7 CDTI 110CV FAP del 2009.
Un paio di settimane fa ricevo comunicazione dall'OpelFamilyClub che il veicolo rientra in un aggiornamento deciso da Opel.


L'OpelFamilyClub non c'entra con le campagne di richiamo e gli aggiornamenti... prova a guardare la sezione dei richiami ufficiali nel forum ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Opel Family Club

Messaggiodi Flabruz » 15/06/2011, 10:52

Ciao,
ho guardato nei richiami ufficiali.
Ho controllato sul sito del ministero dell'intero e su unrae.

Il mio numero di telaio può essere un W0L0AHL48920118** (ovvero quello indicato com VIN nella card?).
Se così fosse non ho visto richiami.

Quindi non so a cosa possa riferirsi l'aggiornamento di cui allego dettaglio.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Se qualcuno ne è a conoscenza me lo faccia sapere (a Torino nessun concessionario Opel ne sa qualcosa... :boh )
Opel Astra H '09 Cosmo 5P 1.7 CDTi 110 CV FAP. Radio CD30Mp3, GID, cerchi in lega da 17", vetri elettrici, comandi al volante. Nuova feature: Cruise Control
Avatar utente
Flabruz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 07/06/2011, 10:45
Località: TORINO (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Opel Family Club

Messaggiodi pasuccio » 02/08/2011, 20:44

Flabruz ha scritto:Ciao,
ho guardato nei richiami ufficiali.
Ho controllato sul sito del ministero dell'intero e su unrae.
Il mio numero di telaio può essere un W0L0AHL48920118** (ovvero quello indicato com VIN nella card?).
Se così fosse non ho visto richiami.
Quindi non so a cosa possa riferirsi l'aggiornamento di cui allego dettaglio.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Se qualcuno ne è a conoscenza me lo faccia sapere (a Torino nessun concessionario Opel ne sa qualcosa... :boh )


spero tu abbia fatto un "close-up"....altrimenti e' una panzana!!!!!

se fosse un richiamo ufficiale OPEL ci sarebbe quantomeno un codice di riferimento all'azione da effettuare!!!
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Opel Family Club

Messaggiodi jeremj » 12/05/2012, 16:41

Visto che è stato chiuso un 3d che avevo aperto riapro questo vecchio ormai di 1 anno!

Ragazzi un'info che mi sfugge.
Da poco ho avuto uno scontro con un'alfa 156 che mi ha divelto lo specchietto, il tipo non si è nemmeno fermato e sono riuscito a raggiungerlo e ottenere il risarcimento del danno subìto.
Quando sono andato in Opel mi avevano fatto il prezzo senza applicare lo sconto, quando gli ho fatto notare che mancava lo sconto, mi hanno detto che la Opel non pratica più gli sconti e la tessera non è più valida! :paura
Mi potete dire se questa notizia è vera oppure hanno detto una stron@ata?
Grazie

Per la cronaca Callisto mi ha risposto così:

Se parli di questa http://www.opelfamilyclub.it/opel_family_club/ , io so che lo sconto viene applicato sia sui pezzi di ricambio che sulla manodopera se effettui il lavoro in concessionaria, se prendi i pezzi al banco, non applicano sconto :mah , se vuoi chiarimenti puoi comunicare con loro http://www.opelfamilyclub.it/comunica_con_noi/
A parte che gli sconti fatti con la tessera per me sono una presa per il :sedere , in un tagliando effettuato con la tessera mi hanno applicato meno sconto rispetto a quelli effettuati senza, poi uno sconto al banco lo fanno sempre in base al costo da listino.



La mia risposta è:
Si proprio di quello parlo, loro dicono che la Opel non ha informato i clienti che gli sconti non ci sono più.
Ti dico solo che per montare lo specchietto e verniciare la parte superiore, senza sconto era di ben 386€, con lo sconto è sceso sino a 258€.
Tutto il lavoro è stato fatto alla Opel, materiali compresi.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Opel Family Club

Messaggiodi tetteu » 12/05/2012, 18:20

forse mi sono perso qualcosa ........
ma se il tipo l'hai raggiunto per farti risarcire il danno ............... dove sta il problema ? :roll:
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Opel Family Club

Messaggiodi jeremj » 12/05/2012, 20:48

tetteu ha scritto:forse mi sono perso qualcosa ........
ma se il tipo l'hai raggiunto per farti risarcire il danno ............... dove sta il problema ? :roll:



Già non hai capito, il problema non è il tipo ma la family card o come diavolo si chiama.
Leggi sopra e capirai. :mrgreen: :ciaoz
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Opel Family Club

Messaggiodi Gianfy » 12/05/2012, 22:58

a me l'avevano detto che la tessera era valida solo per i lavori che si fanno in concessionario....
ex:
Astra 1.7 CDTI 101 cv 5p Cosmo my08 + ECC+ GID + CD30MP3+ CC + Comfort Seat Pack2. Black Sapphire + Check control A.M. + Presa 12v nel bagagliaio A.M.
Pneumatici Estivi: Bridgestone Turanza ER300 205/55-16 V
Pneumatici Invernali: Pirelli Snow Control 205/55-16 H

ora:
KIA Niro Urban HEV Midnight Blue
Gianfy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 12/09/2007, 17:15
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti