di gaspy75 » 09/05/2007, 20:24
rky ha scritto:gaspy75 ha scritto:Per il paraurti peccato, l'importante che sia successo in officina e non in giro.
Io mi informerei
In pratica la persona della carrozzeria, a lavoro terminato, stava riportando la vettura in officina. Al semaforo era fermo e l'hanno tamponato!
Hanno fatto il cid (mi farò dare una copia per sicurezza).
Ora mi tocca comunque pagare il lavoro per togliere i graffi + il tagliando (che non ho idea di quanto sarà...)
Mi hanno dato un'auto sostitutiva gratuitamente per questi 2 giorni.
Altra cosa che mi ha fatto imbestialire è che ho chiesto all'officina autorizzata di montarmi il cruise control, visto che avrebbero dovuto tenerla per il tagliando.. risposta: "è molto complicato, occorre ordinare i cablaggi, non le conviene questa spesa"... ma vaff... la mia è una 150cv cosmo, e da quanto letto sul forum, è un intervento da nulla.
Alla faccia della competenza.
Cercherò un altra concessionaria qui in torino che non mi prenda in giro.
Possibile che viviamo in una società in cui, o sei informatissimo su tutto, o ti prendono in giro?

Fossi in te io mi farei fare una carta dall'concessionario dove si dichiara che tu hai consegnato la macchina in data xxx e ripresa in data yyy. Durante questo periodo la macchina è stata utilizzata dai dipendenti dell'officina, i quali sono stati tamponati come da Constatazione Amichevole annessa. Il sottoscritto rky non ha nulla a che vedere con l'incidente di cui sopra.
Lo so, sei stato tamponato, ma metti caso che il pirla che ha tamponato ti faccia causa lo stesso?? Ti dico questo perchè a Udine, mio fratello è stato tamponato da un tizio (tralascio le origini) senza documenti, assicurazione e nullatenente. Sono usciti i CC per certificare i dati e dopo un mese mio fratello si vede arrivare la denuncia civile per 97mila euro di danni morali

Siccome la mamma di sti pezzi di cacca migra facilmente e sempre con la pancia gravida meglio mettere le mani avanti.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri