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raf23 ha scritto:Scusa ho un dubbio: anche la pastiglia ha un segnale di usura o parli delle lamelle vicino alla pinza che quando le pastiglie sono usurate toccano il disco?
martim ha scritto:2 mm non è molto... cambiale... le mie a 90.000 km sono all'asse... andranno bene per altri 10.000 km ... non di più
martim ha scritto:Ecco un bel video:
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c'è anche una terza parte ma non mi carica l'url
la sostituzione delle pastiglie è molto facile. Basta togliere la ruota, togliere la pinza frano, estrarre le pastiglie logore, spazzolare per bene le guide, inserire le nuove pastiglie (rispettando il verso di rotazione, stampigliato con la freccetta), arretrare il pistoncino e montare le nuove!
AstraCri ha scritto:si è normalissimo.... mi chiedevo se devo per forza cambiare i dischi o se resistono per un'altro cambio pasticche!! Le ho già cambiate 2 volte, questa sarebbe la terza... con le feste alle porte preferirei non sovraccaricarmi di spese superflue!!!
(superflue si fa per dire... se sono da cambiare non ho molta scelta!!! caxxo!!!)
FRA978 ha scritto:siccome devo cambiare le pasticche anche io fra poco, sapete qualche marca di queste ultime, che frenano piu' delle originali?
anche se io mi ci sono trovato benissimo...
Roll ha scritto:FRA978 ha scritto:siccome devo cambiare le pasticche anche io fra poco, sapete qualche marca di queste ultime, che frenano piu' delle originali?
anche se io mi ci sono trovato benissimo...
Sinceramente le pasticche originali sono di una qualità molto alta, sia come frenata che come durata, difficilmente troverai di meglio..... ti consiglio le originali......
A meno che non vai di Kit Potenziati completi Dischi+Pasticche e magari le pinze..... ma se tu stai parlando solo di pasticche ti stra-consiglio le originali....
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