2° Tagliando: Bosch Car Service

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi diviale » 06/05/2009, 8:39

il tagliando si, ma gli anni aggiuntivi sono come il contratto di un'assicurazione quindi ci sono clausole ben diverse (potrebbero valere ai fini della garanzia aggiuntiva esclusivamente i tagliandi effettuati dalla casa madre)
tutto ciò statva su un 4R n°634 Agosto 2008 pagg.224-229 (purtroppo non ho scanner per .jpg :( )
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi ricluss » 06/05/2009, 10:30

diviale ha scritto:il tagliando si, ma gli anni aggiuntivi sono come il contratto di un'assicurazione quindi ci sono clausole ben diverse (potrebbero valere ai fini della garanzia aggiuntiva esclusivamente i tagliandi effettuati dalla casa madre)
tutto ciò statva su un 4R n°634 Agosto 2008 pagg.224-229 (purtroppo non ho scanner per .jpg :( )


Ah si???? Bella questa mai sentita.
Interessante appena ne hai l'occasione posta il tutto.Io dovrei avere sotto mano il contratto cargarantie ci provo a guardare
A quanto pare è proprio così :roll: Però che fregata...Chi immagina una cosa del genere...Mannaggia sempre leggere i contratti fino in fondo!!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

comunque è una cosa interessante da postare dove si parla del CarGarantie!!!!
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi andrea_enjoy » 06/05/2009, 12:19

Non è che lo dico io, lo ha detto il meccanico di mio fratello, che lui ha lavorato su una vettura, e non gli hanno riconosciuto la garanzia, perchè negli anni di estensione della garanzia sei obbligato a farli in casa madre i tagliandi.
Ho semplicemente riportato cosa mi è stato riferito.
Sto aspettando una risposta da 4ruote.
ASTRA 5 PORTE BLU METRO 1.7 CDTI My '07 101Cv@135 cv enjoy + enjoy pack
Para spruzzi Kit viva voce parrot ck3100 Pinze dei freni rosse!
AirBox sboloccato in entrata, Dichi forati e baffati OMNICOPETION anteriori e posteriori, C2M no rec by CL@UDIO+modulo retro marcia, luci cortesia baule, MAK XLR 17", cdb su BID,
Alpine IDA-X301RR + kit autoparlanti serie SPG-17CS & SPG-13C2 + interfaccia APF-S100OP by Martim Antifurto cobra specifico Opel
Socio A.H C. Patata Club
Raduni nazionali: Perugia 05/10/08 Pistoia 11/10/09 Poggio Renatico 26/09/10
1°Raduni dei Raduni con Opel Italia 4ruote Vairano 24/04/2010

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
andrea_enjoy
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 576
Iscritto il: 01/05/2008, 9:36
Località: Stabie frazione del Comune di Lentiai (Prov. Belluno, Veneto)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Umore: variabile

Messaggiodi solarix1578 » 10/07/2009, 17:06

Salve a tutti ragazzi! Oggi ho eseguito il tagliando dei 3 anni a 47000 km presso un officina Bosch car service a Busto Garolfo (MI), mi sono trovato benissimo, mi hanno pure accompagnato a casa e ripreso al momento della consegna! Hanno cambiato olio, filtro olio, filtro gasolio, filtro abitacolo ai carboni attivi e olio idraulico circuito freni/frizione ed ho pagato 200,00 € che ne pensate, è buono come prezzo? Inoltre hanno fatto anche la diagnostica alla centralina e azzerato il contatore per il prossimo tagliando. Come olio hanno messo l'agip sintetico 5W40 long life. Inoltre il meccanico mi ha fatto vedere il filtro gasolio (che in opel mi volevano far pagare 100,00 €) e secondo lui da com'era ridotto non era stato cambiato da parecchio, io gli ho detto che l'ultimo tagliando fatto in Opel 15000 km fa figurava in fattura e l'ho pagato...ma purtroppo chi può darci la certezza che quando fanno il lavoro lo eseguono a regola d'arte? Ciao a tutti, alla prossima!
solarix1578
 

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite