Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
fantedipicche ha scritto:io rientro nel range di telai,ho la macchina da più di 5 mesi,ma non mi è arrivato nulla.ieri sono passato dalla concessionaria per avere info,anche per altre cose e casualmente l'ho trovata chiusa per inventario sino a dopo capodanno,che strano!![]()
![]()
![]()
drnanni ha scritto:Anch'io rientro in quel rage.
Tempo fa chiamai la concessionaria, dove, in base al numero di targa e di telaio, mi hanno detto che la mia non era interessata al richiamo (tra l'altro per i primi 3 mesi di vita l'auto era stata di loro proprietà, essendo un'aziendale).
In effetti ticchettii su mozzo non ne ho mai sentiti, però, da qualche settimana anch'io avverto, seppur raramente, quel TOC, o TAC o TIC sull'ssale sinistro, quando prendo un dosso (dolcemente) o una buca.
Ma non mi sembra preoccupante, lo fa anche a me solo a freddo, ed ora è un bel po' di giorni che non si fa sentire.
Se dovesse ripresentarsi più di frequente, non esiterò ad andare in officinafantedipicche ha scritto:io rientro nel range di telai,ho la macchina da più di 5 mesi,ma non mi è arrivato nulla.ieri sono passato dalla concessionaria per avere info,anche per altre cose e casualmente l'ho trovata chiusa per inventario sino a dopo capodanno,che strano!![]()
![]()
![]()
Cl@udio ha scritto:brunp ha scritto:In merito al richiamo:
Leggo con molta attenzione i commenti, i suggerimenti e quant'altro.
La mia cosmo, dopo 600 Km circa, a volte, dipende da come le gomme e tutto l'assale anteriore si presenta al dosso o simile, sento un tac, a Dx o a Sx.
...
Lo so , "troppa grazia Sant'Antonio..........."
Salutoni a tutti
Ho avuto il tuo stesso problema, quando la mia Astra aveva meno di 1000 Km.
...
Comunque, ti consiglio di farla controllare subito in officina, incrocia le dita sperando che il difetto si presenti durante la fase di test.
Ciao!
Easytronic ha scritto:Ieri o fatto il primo tagliando annuale alla mia Astra ed ho sottoposto al capofficina il problema del richiamo Opel per la eventuale sostituzione dei fusi a snodo.
Mi è stata rilasciata una pagina del bollettino Opel che precisa il range esatto dei numeri di telaio interessati : da 55000626 a 55053351 per quelle costruite a Antwerp, da 52049420 a 52053799 per Bochum e da 58000011 a 58028748 per Ellesmere Port, quindi ben diverso da quello riportato sul sito richiami Unrae.
La mia fortunatamente era fuori da questo richiamo.
Anche se un pò in ritardo l'informazione potrebbe essere ancora utile a chi avesse dei dubbi sul richiamo o no per la propria Astra.
Ciao
bigfoot71 ha scritto:Cl@udio ha scritto:brunp ha scritto:In merito al richiamo:
Leggo con molta attenzione i commenti, i suggerimenti e quant'altro.
La mia cosmo, dopo 600 Km circa, a volte, dipende da come le gomme e tutto l'assale anteriore si presenta al dosso o simile, sento un tac, a Dx o a Sx.
...
Lo so , "troppa grazia Sant'Antonio..........."
Salutoni a tutti
Ho avuto il tuo stesso problema, quando la mia Astra aveva meno di 1000 Km.
...
Comunque, ti consiglio di farla controllare subito in officina, incrocia le dita sperando che il difetto si presenti durante la fase di test.
Ciao!
Ciao, ho avuto lo stesso problema appena ho montato le gomme da neve 16" al posto del 18"... ma dopo un pò di strada il toc è sparito. Prob si ripresenterà appena rimonto i 18"...
Il gommista dice che i pneumatici di sezione differente possono modificare leggermente l'assetto ruote (non ci crdo però che possano fare TOC)
Mi sono stampato il richiamo dal sito della Motorizzazione e alla prima occasione passo dal conce...
Ciao, Fabio
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite