quanti km primo tagliando

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: quanti km primo tagliando

Messaggiodi francix » 27/03/2010, 12:48

military ha scritto:allora il 1° lo si fa a 7500 km poi il 2° a 15000km e poi tutti gli altri ogni 15000km.
a 30000km la concessionaria lo sconsiglia ma anche io sono troppi per una autoanche se usa l'olio ultra sinstetico

Lo so che sono troppi, neanche io lo farei ogni 30000km, ma mi sono stupito per i 150 euro che ti hanno chiesto, visto che a 7500km è solo un controllo e cambio olio facoltativo e non obbligatorio legato alla garanzia.
Astra H 1.7 cdti 110 cv cosmo MY09 metro con cosmo pack
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
francix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 31/12/2009, 19:21
Località: augusta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: quanti km primo tagliando

Messaggiodi military » 27/03/2010, 14:04

bo non so cosa dirti il 2 sarà ancora più caro
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.
military
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/11/2009, 22:45
Località: caltanissetta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra gtc 1.7 110 cv ecoflex
Altra Opel: opel corsa anno 99 1.0 12v

Re: quanti km primo tagliando

Messaggiodi MTEKKENM » 31/05/2010, 20:26

a quanto ho capito il primo tagliando si fa a 1 anno o 30.000 km! OK :mmmm
Ora però mi chiedo , ma bisogna essere precisi?? con la data o con il chilometri!??
Tipo... se vado il mese dopo la scadenza sono ancora in garanzia?? :ciaoz
Image
Avatar utente
MTEKKENM
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/05/2008, 14:30
Località: sorrento

Re: quanti km primo tagliando

Messaggiodi igor » 15/10/2010, 8:29

Ciao anche secondo me e' consigliabile effettuare il cambio olio ogni 15000 poi dipende anche dall'utilizzo dell'auto
Astra sw edition ecoflex 1700 110 cv con pdf my 10 - Colore metro - Protezioni in gomma per porte e parafanghi ant e post - Volante in pelle con comandi radio integrati - Poggiapiede in metallo - Pedaliera opc - Cerchi in lega titanium 205/55/r16 - Ruota di scorta dimensione normale - Esp plus - Bulloni antifurto - Computer di bordo bid e check control - Radio Android da 9" al posto del Cid con comandi al volante - Sensore pioggia - Specchietto retrovisore elettrocromatico - Accendisigari a led blu - Portaocchiali opc - Tappetini in gomma tuning - Alette parasole a led - Luci posizione a 8 led - Plafoniera anteriore e luci cortesia a led - Plafoniera posteriore a led - Cassetto portaoggetti con mensola a led - Luci targa a led - Antenna simoni racing - Strisce led bianche interne accensione con apertura auto e con luci posizioni - led bagagliaio - Cruise control - Chiusura confort - Sensori di parcheggio con display - Bracciolo centrale - Vetri posteriori oscurati - Sprint Filter - Inserti opc in metallo plancia e portiere - AlbedA-H #4 2010 by Cl@udio
igor
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 02/07/2010, 15:46
Località: bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra sw 1700 110cv ecoflex

Re: quanti km primo tagliando

Messaggiodi nitti » 29/11/2010, 23:22

anchio ho letto nel libretto dopo 1 anno o 30.000.
pero io in un anno ho fatto solo 7700 km...... in conce mi hanno detto che si tratta di un mini tagliando ... costi ca 160 Euro.
Astra 1.4 Enjoy GPL-Tech Black Sapphire
Fari fendinebbia, Clima automatico (SAC), Radio CD 30 MP3
Ordinata: luglio 2009 - Arrivata: dicembre 2009
marzo 2010 attivato computer di bordo, check control e chiusura comfort
nitti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 19/07/2009, 22:45
Località: Bolzano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Precedente

Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti