Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
diablo81 ha scritto:si direi che è la soluzione ottimale.. cosa ti chiedono per la rigenerazione?
diablo81 ha scritto:ah beh certo fai bene...
600 si il prezzo mi sembra in linea con quello che mi era stato detto..
vittocecco ha scritto:Ho dovuto sostituire l'ammo ant dx perché si è "distrutta" la valvola comandata dall'attuatore elettrico e non si può aprire.
Una volta preso l'ammo nuovo, la Orap l'ha aperto e l'ha accorciato come gli altri (tarando ovviamente allo stesso modo gli ammo anteriori).
Adesso è tutto ok.
spiry79 ha scritto:Ciao, io ho il tasto Sport, ma non ho l'IDS+, ho raggiunto 130000km, volevo sapere se quando li sostituisco devo prendere degli ammo specifici per via dei sensori o vanno bene tutti?
vittocecco ha scritto:spiry79 ha scritto:Ciao, io ho il tasto Sport, ma non ho l'IDS+, ho raggiunto 130000km, volevo sapere se quando li sostituisco devo prendere degli ammo specifici per via dei sensori o vanno bene tutti?
Vuoi dire gli attuatori? I sensori dell'IDS+ sono presenti sulla carrozzeria, non sugli ammo... e solo, ovviamente, se hai il "sistema".
In ogni caso, se non hai l'IDS+, devi prendere degli ammo senza attuatore, cioè "normali"...
spiry79 ha scritto:vittocecco ha scritto:spiry79 ha scritto:Ciao, io ho il tasto Sport, ma non ho l'IDS+, ho raggiunto 130000km, volevo sapere se quando li sostituisco devo prendere degli ammo specifici per via dei sensori o vanno bene tutti?
Vuoi dire gli attuatori? I sensori dell'IDS+ sono presenti sulla carrozzeria, non sugli ammo... e solo, ovviamente, se hai il "sistema".
In ogni caso, se non hai l'IDS+, devi prendere degli ammo senza attuatore, cioè "normali"...
Ed il fatto che abbia il tasto SPORT non implica il montaggio di ammo specifici per il fatto che si irrigidiscono? Mettendomi sensori, attuatori e configurazione Tech2 posso attivare l'IDS+?
diablo81 ha scritto:se quando apri la macchina o giri la chiave nel quadro appare la scritta IDS+ in basso dove c'è il contagiri allora ne sei in possesso, altrimenti no.
tutto qui..
io ho l'ids+ ma non ho più gli ammo originali quindi ho la scritta perennemente accesa perchè mi indica l'anomalia.. in più alla base degli ammortizzatori devi avere due connettori che entrano in esso. uno è quello che comanda l'ids+
spiry79 ha scritto:Io sono certo di non avere l'IDS+, il problema è sapere se per le auto con il tasto SPORT (anche senza IDS+) servono gli ammo specifici, a quanto detto da vittocecco, e per logica, servono...sennò come fanno ad arrigidirsi?!?
andrea1982 ha scritto:spiry79 ha scritto:Io sono certo di non avere l'IDS+, il problema è sapere se per le auto con il tasto SPORT (anche senza IDS+) servono gli ammo specifici, a quanto detto da vittocecco, e per logica, servono...sennò come fanno ad arrigidirsi?!?
Il sistema con IDS+ comprende il CDC,acronimo di Continuous Damping Control .
Come ha detto Diablo,se aprendo la porta ti si accende la spia IDS+ in basso nel contagiri hai questo sistema,altrimenti la tua macchina ha 4 ammortizzatori normali.
Se non hai l'IDS+ è impossibile che premendo il tasto sport la macchina si irrigidisca.
Comunque puoi mettere quello che vuoi,l'IDS+ si può escludere tramite Tech senza grossi problemi.
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti