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steneroz ha scritto:Perchè non hai postato nel topic ufficiale del secondo tagliando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]?
sko ha scritto:2° TAGLIANDO: 370 euro
2a ispezione annuale
controllo:
tenuta motore, trasmissione, cinghia ventilatore, controllo liquido freni, livelli, liquido raffredamento,impianto illuminazione spie, pressione pneumatici (?) (i miei pneumatici sono gonfiati ad azoto, come avranno fatto?), impianto lavavetri, tubi carburante, freni posteriori;
tensionamento cinghia ventilatore;
sostituzione:
olio motore 5kg 5-30w 20,16euro/L, filtro olio 12,72euro, filtro aria 17,46euro, filtro carburante NON CAMBIATO :shock: , filtro airkat (AI CARBONI ATTIVI) 37,14euro, piastre freni anteriori 96,54euro, Tunap protezione sistema alimentazione diesel HPS 20,96euro;
ingrassaggio tiranteria;
verifica codici guasto sistema gestione elettronica vettura;
regolazione fari;
riempimento impianto tergivetro (ho controllato dopo due giorni senza averlo usato e NON hanno rabboccato!!);
tot materiale 287,76euro
tot manodopera 114,24euro
sconto sul materiale 10% 28,79euro
materiale di consumo e smaltimento rifiuti 7,74euro
Inoltre mi hanno scritto in evidenza che la batteria è da sostituire, e dopo aver loro detto che la turbina fischia in rilascio mi hanno detto che SAREBBE da sostituire; gli ho fatto presente che ho il terzo anno di garanzia... il tutto è avvenuto in data 20/03/2009; mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere per la sostituzione della turbina in garanzia ma, a tutt'oggi (e non è un pesce!! ) non mi hanno fatto sapere niente... nel frattempo la batteria l'ho sostituita dal "meccanico sotto casa" ("ponticellandola" senza perdere i dati ) con una Bosch SILVER S4 da 74 Ah e 680 A(EN) al modico prezzo di 120 euro
che ne pensate???
per la lunghezza del post...
ricluss ha scritto:Per la batteria io l'ho pagato lo stesso prezzo in conce una marcata GM però ora non ricordole caratteristiche.
ricluss ha scritto:Batteria sostuita...
Mi han messo una GM 66A al costo di 130€.
Sembra non faticare più ad accendersi...ho fatto anche la prova "notte all'aperto" per vedere se partiva bene e devo dire che è riuscita con successo
Nel mio caso probabilmente era solo un problema di batteria "fiacca" come tecnicamente l'hanno definito in officina
mitiko87 ha scritto:ragazzi scusate, ma il secondo tagliando si fa a 30.000km ?
perche dai vostri post si leggono numeri un pò piu alti(45000-60000)
visto che mi trovo verso i 29mila vorrei chiarirmi le idee.
grazie e ciao
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