---Ufficiale Costo 2° Tagliando---

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi nirva » 03/03/2009, 9:05

Railroad ha scritto:
nirva ha scritto:GM mi dici qualcosa in più su questi sconti? la mia macchina ha più di 4 anni e devo fare il tagliando a breve..grazie


Leggi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:ciaoz


grazie railroad ;)
Astra G Cabrio by Bertone 1.8 125cv apr'04 Z18XE
AM: cruise control - vetri posteriori oscurati - bracciolo anteriore in pelle - rimozione scritte e logo posteriore - calandra no logo - cerchi 16" elegance astra H gomme 205/50 - verniciatura consolle centrale e varie parti cromo - lampade H7 effetto xeno 4500K - impianto GPL Landi gen'08
:guida
in famiglia Corsa C 1.2 anno '04
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
nirva
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 03/03/2008, 14:42
Località: bergamo
La tua Astra: Astra G

Messaggiodi Project_Z » 05/03/2009, 23:01

Ritirato stasera l'auto dal secondo tagliando con 30000km all'attivo:

283€ :shock:

Filtro olio
Filtro aria
Filtro a/c
Candele
Olio 4,5 litri di gm 5w30
soluzione tergi
liquido raffreddamento rosso 1/2 litro
guarnizione tappo

e dulcis in fundo Tunap da ben 26.40€ :cry:
Astra SUPERWAGON Cosmo 1.6 115cv Black Sapphire Restyling / Cosmo Pack / Ecc Pack / Cerchi 17" 5 Razze Sport/ Dynamic Drive / Radio CD30 mp3 con 7 altoparlanti, Impianto G.P.L (Superwagon- copyright ALEXALIVE)
Immagine
Project_Z
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 14/11/2006, 10:38
Località: Vicenza

Messaggiodi tati20 » 17/03/2009, 10:37

2° tagiando a 25000 km euro 295 + 20 euro per macchina sostitutiva. Sono un pò troppi?
astra sw 125 cv con enjoy pack sensori parcheggio vetri scuri posteriori, ruota normale, sac, colore black
tati20
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/09/2007, 17:36
Località: PADOVA

Messaggiodi Roll » 17/03/2009, 11:08

Project_Z ha scritto:Ritirato stasera l'auto dal secondo tagliando con 30000km all'attivo:

283€ :shock:

Filtro olio
Filtro aria
Filtro a/c
Candele
Olio 4,5 litri di gm 5w30
soluzione tergi
liquido raffreddamento rosso 1/2 litro
guarnizione tappo

e dulcis in fundo Tunap da ben 26.40€ :cry:


Se consideri che ci sono anche le 4 candele... direi che il prezzo è buono..... ;)

tati20 ha scritto:2° tagiando a 25000 km euro 295 + 20 euro per macchina sostitutiva. Sono un pò troppi?


Se ti hanno fatto solo il tagliando direi che ti hanno salato..... :mrgreen:
In media un tagliando completo in un officina Opel (onesta) costa intorno alle 180-200 euro.
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi tati20 » 17/03/2009, 11:14

Devo ancora dare conferma, mi hanno detto che faranno cambio olio filtro e tutto il resto di liquidi... andrò a sentire da un'altra parte
astra sw 125 cv con enjoy pack sensori parcheggio vetri scuri posteriori, ruota normale, sac, colore black
tati20
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/09/2007, 17:36
Località: PADOVA

Messaggiodi GM parts D_ealer » 17/03/2009, 11:17

nirva ha scritto:
GM parts D_ealer ha scritto:
vh287 ha scritto:come ho
GM mi dici qualcosa in più su questi sconti? la mia macchina ha più di 4 anni e devo fare il tagliando a breve..grazie ;)


ti chiedo scusa per il ritardo ma non ho avuto occasione di connettermi.
allora se la macchina ha 4 anni dall'immatricolazione hai diritto ad una scontistica particolare. (se hai imm la vettura il 03/03/05 dal giorno 03/03/09 cominci a godere degli sconti)
consistono nel 20% di sconti sui ricambi e 10% di sconti sulla manodopera.
normalmente dovresti aver ricevuto una card nominale nella quale ti viene spiegato tutto. molti concessionari la richiedono. ma se hai preso una km0 è difficile che tu possa averla ricevuta, per cui io personalmente non la richiedo. al momento in cui vieni e prendo i dati della macchina e non hai la tessera applico gli sconti e faccio in modo di farti avere la card, che dovrai tenere fino a che resti proprietario della macchina, di modo che la casa madre possa mandarti brochoure (si scrive così? :D) con le varie campagne periodiche che verranno introdotte.
se non hai la card e il concessionario dove ti rechi non vuole farti gli sconti , fagli presente che è un tuo diritto.
opel meriva cosmo 17cdti (ultra blue esterno- onishi grigio interno)
cerchi in lega 15" - 5 buchi - 7 razze
radio cdr 2500
Avatar utente
GM parts D_ealer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/01/2009, 10:44
Località: Giulianova

Messaggiodi Roll » 17/03/2009, 12:21

tati20 ha scritto:Devo ancora dare conferma, mi hanno detto che faranno cambio olio filtro e tutto il resto di liquidi... andrò a sentire da un'altra parte


Beh allora vai da un'ltra officina... ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

consiglio 2° tagliando

Messaggiodi puzruz » 18/03/2009, 10:11

ciao a tutti.

faccio appena 10.000 km l'anno
un anno fa al primo tagliando in officina opel
hanno fatto soltanto cambio olio e filtro olio.

la domanda è questa:
ora al secondo anno e 20.000 km percorsi, cosa mi consigliate?

1)officina opel
2)meccanico di fiducia vista la scadenza della garanzia (facendo comunque effettuare gli interventi previsti dal piano di manutenzione opel)
3)rimandare l'intervento visto il basso chilometraggio e se si a quanti km effettuarlo

grazie
Astra SW 1.7 CDTi 101 cv METALLIC PEARL
con pacchetto Enjoy:
Cerchi in lega da 16", radio CD30MP3 con 7 altoparlanti, comandi al volante e fendinebbia.
Modifiche aftermark: cruise control, ceck control, compurter di bordo.
puzruz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 12/04/2007, 8:22
Località: San Severo (FG)

Re: consiglio 2° tagliando

Messaggiodi NitoAstra » 18/03/2009, 10:32

puzruz ha scritto:ciao a tutti.

faccio appena 10.000 km l'anno
un anno fa al primo tagliando in officina opel
hanno fatto soltanto cambio olio e filtro olio.

la domanda è questa:
ora al secondo anno e 20.000 km percorsi, cosa mi consigliate?

1)officina opel
2)meccanico di fiducia vista la scadenza della garanzia (facendo comunque effettuare gli interventi previsti dal piano di manutenzione opel)
3)rimandare l'intervento visto il basso chilometraggio e se si a quanti km effettuarlo

grazie


...senza nessun dubbio, officina opel...un tagliando all'anno va benissimo... :mrgreen:


una manutenzione annuale contribuisce ad avere un mezzo sempre sotto controllo ed efficiente... :ok

questo il mio modesto parere, forse perchè io mi trovo bene dai miei meccanici opel (come lavorano)...

...poi tu ovviamente fai come meglio ritieni opportuno... :ciaoz
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: consiglio 2° tagliando

Messaggiodi Roll » 18/03/2009, 10:48

puzruz ha scritto:ciao a tutti.

faccio appena 10.000 km l'anno
un anno fa al primo tagliando in officina opel
hanno fatto soltanto cambio olio e filtro olio.

la domanda è questa:
ora al secondo anno e 20.000 km percorsi, cosa mi consigliate?

1)officina opel
2)meccanico di fiducia vista la scadenza della garanzia (facendo comunque effettuare gli interventi previsti dal piano di manutenzione opel)
3)rimandare l'intervento visto il basso chilometraggio e se si a quanti km effettuarlo

grazie


Che olio ti hanno messo al tagliando precedente ? La graduazione intendo...
Se ti hanno messo il 10W-40 va bene così come stai facendo, quindi ogni 10.000 km.
Se ti hanno messo il 5W-30 puoi fare tranquillamente il tagliando ogni 15.000 km , con questo olio 10.000 km sono pochini.
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Re: consiglio 2° tagliando

Messaggiodi puzruz » 18/03/2009, 11:35

Roll ha scritto:
puzruz ha scritto:ciao a tutti.

faccio appena 10.000 km l'anno
un anno fa al primo tagliando in officina opel
hanno fatto soltanto cambio olio e filtro olio.

la domanda è questa:
ora al secondo anno e 20.000 km percorsi, cosa mi consigliate?

1)officina opel
2)meccanico di fiducia vista la scadenza della garanzia (facendo comunque effettuare gli interventi previsti dal piano di manutenzione opel)
3)rimandare l'intervento visto il basso chilometraggio e se si a quanti km effettuarlo

grazie


Che olio ti hanno messo al tagliando precedente ? La graduazione intendo...
Se ti hanno messo il 10W-40 va bene così come stai facendo, quindi ogni 10.000 km.
Se ti hanno messo il 5W-30 puoi fare tranquillamente il tagliando ogni 15.000 km , con questo olio 10.000 km sono pochini.


hanno messo il 10w-40
ma a parte questo io mi riferivo anche alle altre manutenzioni
filtro carburante
aria
ecc.ecc..
Astra SW 1.7 CDTi 101 cv METALLIC PEARL
con pacchetto Enjoy:
Cerchi in lega da 16", radio CD30MP3 con 7 altoparlanti, comandi al volante e fendinebbia.
Modifiche aftermark: cruise control, ceck control, compurter di bordo.
puzruz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 12/04/2007, 8:22
Località: San Severo (FG)

Re: consiglio 2° tagliando

Messaggiodi puzruz » 18/03/2009, 11:37

NitoAstra ha scritto:
puzruz ha scritto:ciao a tutti.

faccio appena 10.000 km l'anno
un anno fa al primo tagliando in officina opel
hanno fatto soltanto cambio olio e filtro olio.

la domanda è questa:
ora al secondo anno e 20.000 km percorsi, cosa mi consigliate?

1)officina opel
2)meccanico di fiducia vista la scadenza della garanzia (facendo comunque effettuare gli interventi previsti dal piano di manutenzione opel)
3)rimandare l'intervento visto il basso chilometraggio e se si a quanti km effettuarlo

grazie


...senza nessun dubbio, officina opel...un tagliando all'anno va benissimo... :mrgreen:


una manutenzione annuale contribuisce ad avere un mezzo sempre sotto controllo ed efficiente... :ok

questo il mio modesto parere, forse perchè io mi trovo bene dai miei meccanici opel (come lavorano)...

...poi tu ovviamente fai come meglio ritieni opportuno... :ciaoz


e tra la soluzione 1 e 2
perchè dici la 1?
Astra SW 1.7 CDTi 101 cv METALLIC PEARL
con pacchetto Enjoy:
Cerchi in lega da 16", radio CD30MP3 con 7 altoparlanti, comandi al volante e fendinebbia.
Modifiche aftermark: cruise control, ceck control, compurter di bordo.
puzruz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 12/04/2007, 8:22
Località: San Severo (FG)

Messaggiodi Roll » 18/03/2009, 12:01

Allora,
i vari filtri (aria, gasolio e antipolline) posso essere sfruttati tranquillamente per 20.000 km , quindi nel tuo caso falli sostituire un tagliando si e uno no.
Più precisamente al tagliando dei 10.000 km ti hanno sostituito solo Olio+Filtro , al tagliando dei 20.000 km fai sostituire Olio+Filtro+ Filtri Aria, Gasolio e Antiolline.

Poi al tagliando dei 30.000 km cambierai solo Olio+Filtro e al tagliando dei 40.000 km cambi dinuovo Olio+Filtro+ Filtri Aria, Gasolio e Antiolline e via via così.....
Ovviamente se il caso vuole che siano sostituiti a 10.000 km perchè ad esempio il filtro gasolo è troppo sporco li fai sostituire... di solito li controllano....

Io vado sempre in officina Opel , conoscono bene la car e fanno i controlli dovuti.... sanno sicuramente meglio quello che fanno e quello che c'è da fare... poi quando la car inizierà a diventare più vecchiotta andrò presso un' officina generica che lavora bene, almeno nei primi 6 anni di vita la mia Astra vedrà solo l'officina Opel... poi si vedrà. Ovviamente questo vale per la manutenzione, per quanto riguarda eventuali guasti e cinghia di distribuzione andrò sempre in opel.
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi teo82xx » 18/03/2009, 18:15

2 tagliando 250euro.ladri. :?
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi andrea1982 » 18/03/2009, 21:08

teo82xx ha scritto:2 tagliando 250euro.ladri. :?


Che nervoso...le concessionarie(di ogni marchio) continuano a prenderci in giro.
Pagare mezzo milione per 4 kg di olio e un filtro è un furto.
Ricordatevi che esistono i meccanici generici.
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Messaggiodi teo82xx » 18/03/2009, 22:05

andrea1982 ha scritto:
teo82xx ha scritto:2 tagliando 250euro.ladri. :?


Che nervoso...le concessionarie(di ogni marchio) continuano a prenderci in giro.
Pagare mezzo milione per 4 kg di olio e un filtro è un furto.
Ricordatevi che esistono i meccanici generici.


il problema e che,per farmi sostituire il 5 ricircolo rotto e per poter controllare certe cose sono costretto(nonche per mantenere rapporti e garanzia)ad andare da loro.
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi nzinzi » 19/03/2009, 0:12

ragazzi io l'olio in concessionaria lo porto io e risparmio una valanga di soldi!!
basta beccare l'olio giusto nei centri commerciali al prezzo giusto e via!
in concessionaria ho fatto sempre cosi anche in garanzia non mi hanno fatto mai problemi!
certo bisogna prendere la giusta gradazione come da libretto d'uso e manutenzione e il giusto codice che per il 1.9 cdti 120 cv e :GMB025LL
Astra 1.9 120 cv my 06
Cosmo pack
Modulo aggiuntivo Mpower con telecomando wifi+30hp
Sensori parcheggio invisibili anteriori e posteriori
Cerchi 17" gomme 225/45 continental sport contact 2
Cd 30 mp3
Bracciolo
Super h7
CruiseControl in AM
No rec

km 26000 rottura di TUTTE le centraline dell'auto (4500€) senza avere avuto una diagnosi precisa da parte del capo officina(menomale che ero in garanzia)
km 29000 rottura supporto motore.
Km 40000 singhiozzo anonimo il difetto.
km 59000 fastidiosissimo ronzio al motore in decellerazione.(in topic:"Rumore strano MMHhhhhh!dopo una bella stirata di 2/3 marcia.")
Km 59500 guarnizione collettore scarico screpolata con perdita gas di scarico e forte puzza in abitacolo.sostituita ma niente
km 59550 grande scoperta!! la puzza viene dai collettori di scarico!!che bello!!
Km 61000 ad auto gia venduta si accende la spia airbag:centralina bruciata!!BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Avatar utente
nzinzi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/03/2009, 18:02
Località: SIRACUSA

Messaggiodi GM parts D_ealer » 20/03/2009, 10:13

al 17 un occhio al filtro gasolio glielo darei dopo quei km, vista la qualità del gasolio e la tipologia del filtro in questione.
opel meriva cosmo 17cdti (ultra blue esterno- onishi grigio interno)
cerchi in lega 15" - 5 buchi - 7 razze
radio cdr 2500
Avatar utente
GM parts D_ealer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/01/2009, 10:44
Località: Giulianova

Messaggiodi steneroz » 23/03/2009, 0:41

octpol, e il tuo post cosa significa?
Se stai cercando di postare tanto per arrivare a 5 (come avevi già fatto prima che magicamente sparissero i tuoi post :hitler) fai attenzione... :ocio
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti