---Ufficiale Costo 2° Tagliando---

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi GM parts D_ealer » 29/01/2009, 17:38

olio 10w40 o 5w30? il prezzo cambia indicativamente di 5.00 euro + iva al litro.
vedi se magari hanno invertito ed equilibrato le ruote , magari ha inciso anche quello sul prezzo
opel meriva cosmo 17cdti (ultra blue esterno- onishi grigio interno)
cerchi in lega 15" - 5 buchi - 7 razze
radio cdr 2500
Avatar utente
GM parts D_ealer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/01/2009, 10:44
Località: Giulianova

Messaggiodi mecir » 30/01/2009, 8:10

L'olio è il 5W30, per quanto riguarda le gomme non hanno fatto nulla.

:ciaoz
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

Messaggiodi GM parts D_ealer » 30/01/2009, 11:12

vh287 ha scritto:come ho anticipato ho fatto il 2° tagliando 60000 km ed 3 anni e 11 mesi, non sono riuscito ad arrivare ai 4 anni perchè in queste ultime settimane ho avuto dei problemi relativi all'elettronica, in quanto l'autoradio che si accende spontaneamente lampadine posizioni che non funzionano e relativo segnale di allarme ma con ma dopo pochi giorni riprendono a funzionare segnale di autodiagnosi.....in poche parole sono stato costretto ad andare in concessionaria Opel e ne ho approfittato per fare il 2° taglindo:
- cambio olio motore
- filtro olio
- filtro abitacolo
- cambio olio freni
- sostituzioni candele
- controlli vari (livelli H2O, ...)
- agg. software
- problema autoradio (non ripristinat xchè mi chiedono 175euro)
- manodopera 3,5 ore
:shock: totale 286.00 euro
un furto vero e proprio....credo che per i successivi mi rivogero all'officina sotto casa.


controllate il listino di manodopera.
avresti avuto diritto al 25% di sconto sui ricambi e 10% sulla manodopera ,per una campagna prmozionale per le vetture con più di 4 anni.
vi dissuado dall'andare dai meccanici generici , che per ovvie ragioni , non hanno le competenze per operare in maniera ADEGUATA. non fanno corsi specifici per i vari interventi sull'elettronica, ed i materiali spesso sono di concorrenza e di qualità inferiore, ad esempio pasticche freni et similia. i meccanici generici montano l'olio consigliato dalla casa o l'olio X o peggio ancora lubrificanti per altre vetture.
opel meriva cosmo 17cdti (ultra blue esterno- onishi grigio interno)
cerchi in lega 15" - 5 buchi - 7 razze
radio cdr 2500
Avatar utente
GM parts D_ealer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/01/2009, 10:44
Località: Giulianova

Messaggiodi vh287 » 30/01/2009, 13:05

premetto che sono andato alla concessionaria opel (GM) , ed ho anche fatto presente della promozione mi hanno defilato dicendomi che iniziava a Marzo 2009.
Non cè più da fidarsi adesso con la crisi economica che ci sta "investendo" sarà sempre peggio perchè sono affamati.
Opel ASTRA 1.4 i Twinport "Elegance" 5 porte
Immtricolata Feb 2004-Colore grigio "SILVER"
Autoradio di serie
vh287
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/03/2008, 13:20
Località: RE

Messaggiodi roland81 » 30/01/2009, 16:25

io grazie alla guida di un utente del forum,mi sono fatto il tagliando da solo,comprato olio originale,e filtri tutti rigorosamente bosh,ho speso 66 € e 1/30 h circa di tempo :D
roland81
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 11/06/2007, 15:13
Località: reggio calabria

Messaggiodi GM parts D_ealer » 30/01/2009, 17:01

vh287 ha scritto:premetto che sono andato alla concessionaria opel (GM) , ed ho anche fatto presente della promozione mi hanno defilato dicendomi che iniziava a Marzo 2009.
Non cè più da fidarsi adesso con la crisi economica che ci sta "investendo" sarà sempre peggio perchè sono affamati.


la promozione è finita a dicembre '08. ne comincerà un'altra probabilmente nei prossimi mesi.
voglio ricordarti che i concessionari ricevono un rimborso per lo sconto applicato sui ricambi pari al 12,5%, per cui si accollano solo la metà della riduzione di costi. il resto sarà a carico della casa madre. considera che è una manovra per andare incontro anche alle esigenze dei clienti.
opel meriva cosmo 17cdti (ultra blue esterno- onishi grigio interno)
cerchi in lega 15" - 5 buchi - 7 razze
radio cdr 2500
Avatar utente
GM parts D_ealer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/01/2009, 10:44
Località: Giulianova

Re: II° tagliando - 285 euro???

Messaggiodi articolo89 » 06/02/2009, 15:20

northernspirit ha scritto:salve ragazzi, ho ricevuto il preventivo dalla mia concessionaria Top Car di Rovereto

lavavetri
f abitacolo
f aria
f gasolio
f olio
olio freni
olio motore (69 euro)
rondella
protez sist diesel
sanificaz aria condizionata
mq+mp (???)
manodopera (75 euro)
iva

totale 285 euro

:? a me sembra un po tantino, secondo voi?


A quanti Kilometri o anni si deve fare il secondo tagliando???
Grazie...
Astra GTC For Life!!!

Astra GTC 1.7 da 101 cv...Con mega impianto stereo ed un kit estetico per niente male...Anche interno!!!L'importante è possedere un Astra...;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
articolo89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/05/2008, 21:44
Località: Pomezia (RM)

Re: II° tagliando - 285 euro???

Messaggiodi Roll » 06/02/2009, 15:28

articolo89 ha scritto:
northernspirit ha scritto:salve ragazzi, ho ricevuto il preventivo dalla mia concessionaria Top Car di Rovereto

lavavetri
f abitacolo
f aria
f gasolio
f olio
olio freni
olio motore (69 euro)
rondella
protez sist diesel
sanificaz aria condizionata
mq+mp (???)
manodopera (75 euro)
iva

totale 285 euro

:? a me sembra un po tantino, secondo voi?


A quanti Kilometri o anni si deve fare il secondo tagliando???
Grazie...


In media il costo di un tagliando completo è intorno a 200 euro... in un officina "onesta" (per modo di dire)...!!!
Oltre al tagliando completo a te cambiano anche l'olio dei freni che è una cosa in più.... quindi tra olio freni e manodopera diciamo che ci sta.... meglio se poi ti fanno uno sconticino , allora li ci sta tutto direi...
Però non vedo il motivo della sostituzione dell'olio dei freni... quanti anni ha la tua astra ? io so che l'olio dei freni va sostituito dopo 3 anni (in media), inoltre ho notato che tantissime officine lo sostituiscono dopo 4 anni.... altre officine non lo sostituiscono proprio....

Il tagliando con olio motore 5w-30 si fa ogni 15.000 km max 20.000 km , se ci tieni al motore... oppure una volta l'anno max 1 anno e mezzo, dipendi quale limite raggiungi prima.....
Altrimenti la casa addirittura indica ogni 30.000 km o 2 anni.... ma mi sembra molto eccessivo....!!!
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi GM parts D_ealer » 06/02/2009, 16:51

In media il costo di un tagliando completo è intorno a 200 euro... in un officina "onesta" (per modo di dire)...!!!
________________________________________________________
posso sapere quanto vorreste spendere per un tagliando? con il beverly 500 un mio collega ha pagato 210 euro...boh...non sono mica biciclette, sono veicoli che hanno bisogno di attenzioni. secondo me i listini di manodopera sono alti, ma bisogna tener presente che un operaio specializzato costa in media alla ditta almeno 18/20 euro l'ora.

se le vostre vetture hanno più di 4 anni avete diritto al 20% di sconto sulla manodopera e 10% sui ricambi.
opel meriva cosmo 17cdti (ultra blue esterno- onishi grigio interno)
cerchi in lega 15" - 5 buchi - 7 razze
radio cdr 2500
Avatar utente
GM parts D_ealer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/01/2009, 10:44
Località: Giulianova

Messaggiodi Roll » 06/02/2009, 17:18

GM parts D_ealer ha scritto:posso sapere quanto vorreste spendere per un tagliando? con il beverly 500 un mio collega ha pagato 210 euro...boh...non sono mica biciclette, sono veicoli che hanno bisogno di attenzioni. secondo me i listini di manodopera sono alti, ma bisogna tener presente che un operaio specializzato costa in media alla ditta almeno 18/20 euro l'ora.

se le vostre vetture hanno più di 4 anni avete diritto al 20% di sconto sulla manodopera e 10% sui ricambi.


Se leggessi meglio questo topic , capiresti che molte officine Opel fanno il tagliando completo a 200 euro.... mi sembra onesto come prezzo, visto che stiamo parlando di un semplice tegliando : Olio+Filtri+Controllo Generale.

Quando si superano i 200 euro solo per il tagliando diventa alto visto che la media è di 200 euro.
Poi quando oltre al tagliando si aggiungono altri lavori come ad esempio le Pasticche dei Freni o un guasto oppure la sostituzione del liquido dei freni o di rafreddamento è normale che il prezzo sale.... ma per il semplice tagliando (olio, filtri e controllo) ti assicuro che con 200 euro l'officina è ben pagata..... ;)
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Re: II° tagliando - 285 euro???

Messaggiodi articolo89 » 06/02/2009, 19:38

Roll ha scritto:
articolo89 ha scritto:
northernspirit ha scritto:salve ragazzi, ho ricevuto il preventivo dalla mia concessionaria Top Car di Rovereto

lavavetri
f abitacolo
f aria
f gasolio
f olio
olio freni
olio motore (69 euro)
rondella
protez sist diesel
sanificaz aria condizionata
mq+mp (???)
manodopera (75 euro)
iva

totale 285 euro

:? a me sembra un po tantino, secondo voi?


A quanti Kilometri o anni si deve fare il secondo tagliando???
Grazie...


In media il costo di un tagliando completo è intorno a 200 euro... in un officina "onesta" (per modo di dire)...!!!
Oltre al tagliando completo a te cambiano anche l'olio dei freni che è una cosa in più.... quindi tra olio freni e manodopera diciamo che ci sta.... meglio se poi ti fanno uno sconticino , allora li ci sta tutto direi...
Però non vedo il motivo della sostituzione dell'olio dei freni... quanti anni ha la tua astra ? io so che l'olio dei freni va sostituito dopo 3 anni (in media), inoltre ho notato che tantissime officine lo sostituiscono dopo 4 anni.... altre officine non lo sostituiscono proprio....

Il tagliando con olio motore 5w-30 si fa ogni 15.000 km max 20.000 km , se ci tieni al motore... oppure una volta l'anno max 1 anno e mezzo, dipendi quale limite raggiungi prima.....
Altrimenti la casa addirittura indica ogni 30.000 km o 2 anni.... ma mi sembra molto eccessivo....!!!


Grazie per le informazioni...Sei stato chiarissimo!!!
A presto...
Astra GTC For Life!!!

Astra GTC 1.7 da 101 cv...Con mega impianto stereo ed un kit estetico per niente male...Anche interno!!!L'importante è possedere un Astra...;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
articolo89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/05/2008, 21:44
Località: Pomezia (RM)

Messaggiodi GM parts D_ealer » 09/02/2009, 18:00

Roll ha scritto:
GM parts D_ealer ha scritto:posso sapere quanto vorreste spendere per un tagliando? con il beverly 500 un mio collega ha pagato 210 euro...boh...non sono mica biciclette, sono veicoli che hanno bisogno di attenzioni. secondo me i listini di manodopera sono alti, ma bisogna tener presente che un operaio specializzato costa in media alla ditta almeno 18/20 euro l'ora.

se le vostre vetture hanno più di 4 anni avete diritto al 20% di sconto sulla manodopera e 10% sui ricambi.


Se leggessi meglio questo topic , capiresti che molte officine Opel fanno il tagliando completo a 200 euro.... mi sembra onesto come prezzo, visto che stiamo parlando di un semplice tegliando : Olio+Filtri+Controllo Generale.

Quando si superano i 200 euro solo per il tagliando diventa alto visto che la media è di 200 euro.
Poi quando oltre al tagliando si aggiungono altri lavori come ad esempio le Pasticche dei Freni o un guasto oppure la sostituzione del liquido dei freni o di rafreddamento è normale che il prezzo sale.... ma per il semplice tagliando (olio, filtri e controllo) ti assicuro che con 200 euro l'officina è ben pagata..... ;)



e dipende da dove vai (il listino madopera di rocca cannuccia è la metà del listino di roma, così come cambiano se vai in concessionario o in un'0fficina autorizzata) dal veicolo , perhcè se mi dici che con l' astra h 19 200 euro di tagliando completo è ben pagato , io ti dico di no nella maniera più assoluta. con il 17 e il 13 il margine è migliore , ma con il 19 no.

1942039 olio 5w30 costa 20,16 euro ivato a litro
in un 19 ce ne vanno indicativamente 5litri
e siamo a 100 euro.
5650354 filtro olio euro 14,76 ivato
5834279 filtro aria euro 16,44 ivato
813569 filtro gasolio euro 46,62 ivato
6808606 filtro abitacolo euro 19,92 ivato
senza contare vari additivi siamo già a 198 euro... quindi non è ben pagato per niente perchè devi aggiungerci la manodopera.
opel meriva cosmo 17cdti (ultra blue esterno- onishi grigio interno)
cerchi in lega 15" - 5 buchi - 7 razze
radio cdr 2500
Avatar utente
GM parts D_ealer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 16/01/2009, 10:44
Località: Giulianova

Messaggiodi diviale » 20/02/2009, 19:34

il 2 marzo vado a fare il 2° tagliando in concessionaria opel a roma. indicativamente 250euro :paura mi hanno detto per telefono. speriamo meno :( !!!!! poi vi farò sapere.
inoltre controllo :rulez :
stato alternatore e batteria (luci anabaglianti diminuiscono d'intensità col servosterzo al massimo sotto sforzo),
una (di due) tromba clacson non funzionante,
controllo circuito liquido refrigerante (mi si abbassa sempre di 200ml rispetto alla targhetta MAX e rimane fisso li)!!!!!!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi diviale » 02/03/2009, 13:33

portata oggi :o :
devo sostituire :paura (a loro dire) le pasticche!!!!
ma ogni 30mila già finite????
1° tagliando 30mila sostituite, 2° tagliando 60mila me le sostituiscono!!!!!
è possibile????
a stasera con il SALATISSIMO (preventivo 350 euro all inclusive)conto !!!!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi nirva » 02/03/2009, 15:20

GM parts D_ealer ha scritto:
vh287 ha scritto:come ho anticipato ho fatto il 2° tagliando 60000 km ed 3 anni e 11 mesi, non sono riuscito ad arrivare ai 4 anni perchè in queste ultime settimane ho avuto dei problemi relativi all'elettronica, in quanto l'autoradio che si accende spontaneamente lampadine posizioni che non funzionano e relativo segnale di allarme ma con ma dopo pochi giorni riprendono a funzionare segnale di autodiagnosi.....in poche parole sono stato costretto ad andare in concessionaria Opel e ne ho approfittato per fare il 2° taglindo:
- cambio olio motore
- filtro olio
- filtro abitacolo
- cambio olio freni
- sostituzioni candele
- controlli vari (livelli H2O, ...)
- agg. software
- problema autoradio (non ripristinat xchè mi chiedono 175euro)
- manodopera 3,5 ore
:shock: totale 286.00 euro
un furto vero e proprio....credo che per i successivi mi rivogero all'officina sotto casa.


controllate il listino di manodopera.
avresti avuto diritto al 25% di sconto sui ricambi e 10% sulla manodopera ,per una campagna prmozionale per le vetture con più di 4 anni......


GM mi dici qualcosa in più su questi sconti? la mia macchina ha più di 4 anni e devo fare il tagliando a breve..grazie ;)
Astra G Cabrio by Bertone 1.8 125cv apr'04 Z18XE
AM: cruise control - vetri posteriori oscurati - bracciolo anteriore in pelle - rimozione scritte e logo posteriore - calandra no logo - cerchi 16" elegance astra H gomme 205/50 - verniciatura consolle centrale e varie parti cromo - lampade H7 effetto xeno 4500K - impianto GPL Landi gen'08
:guida
in famiglia Corsa C 1.2 anno '04
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
nirva
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 03/03/2008, 14:42
Località: bergamo
La tua Astra: Astra G

Messaggiodi Railroad » 02/03/2009, 15:26

diviale ha scritto:portata oggi :o :
devo sostituire :paura (a loro dire) le pasticche!!!!
ma ogni 30mila già finite????
1° tagliando 30mila sostituite, 2° tagliando 60mila me le sostituiscono!!!!!
è possibile????
a stasera con il SALATISSIMO (preventivo 350 euro all inclusive)conto !!!!


O pesti pesantemente sui freni, o vogliono beatamente :fuck :roll:

nirva ha scritto:GM mi dici qualcosa in più su questi sconti? la mia macchina ha più di 4 anni e devo fare il tagliando a breve..grazie


Leggi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi diviale » 02/03/2009, 19:07

Railroad ha scritto:
diviale ha scritto:portata oggi :o :
devo sostituire :paura (a loro dire) le pasticche!!!!
ma ogni 30mila già finite????
1° tagliando 30mila sostituite, 2° tagliando 60mila me le sostituiscono!!!!!
è possibile????
a stasera con il SALATISSIMO (preventivo 350 euro all inclusive)conto !!!!


O pesti pesantemente sui freni, o vogliono beatamente :fuck :roll:




è l'officina di fiducia di noi romani!!!!!! e poi ho controllato (dopo) me le hanno sostituite: sono spessissime!!!!!!! :shock:


2° TAGLIANDO: 340 euro :paura
2a ispezione annuale

controllo:
tenuta motore, trasmissione, cinghia ventilatore, liquido freni, livelli, liquido raffredamento,impianto illuminazione spie, pressione pneumatici, impianto lavavetri, tubi carburante, freni posteriori;
tensionamento cinghia ventilatore;
sostituzione:
olio motore 5kg 5-30w 20euro/L, filtro olio 12euro, filtro aria 17euro, filtro carburante 17euro, filtro aria condizionata 20euro, piastre freni anteriori 97euro;
ingrassaggio tiranteria;
verifica codici guasto sistema gestione elettronica vettura;
regolazione fari;
riempimento impianto tergivetro;
tot manodopera 104euro

che ne pensate???
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi Railroad » 02/03/2009, 20:54

diviale ha scritto:e poi ho controllato (dopo) me le hanno sostituite: sono spessissime!!!!!!! :shock:


Allora mi sa che ti hanno :fuck :mahh

che ne pensate???


Che forse potevi rivolgerti ad un bosh car service. Probabilmente avresti risparmiato. :concordo

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi diviale » 03/03/2009, 7:14

Railroad ha scritto:
diviale ha scritto:e poi ho controllato (dopo) me le hanno sostituite: sono spessissime!!!!!!! :shock:


Allora mi sa che ti hanno :fuck :mahh

che ne pensate???


Che forse potevi rivolgerti ad un bosh car service. Probabilmente avresti risparmiato. :concordo

:ciaoz


beh, per quando finisce la garanzia andro li'!!1 :concordo

perchè mi hanno :fuck per le pasticche????

se le cambiano non devono essere spessissime???

è primas di portarla che non avevo controllato!!! dopo che ho controllato forse mi sono espresso male!! :oops:
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi Railroad » 03/03/2009, 8:44

diviale ha scritto:è primas di portarla che non avevo controllato!!! dopo che ho controllato forse mi sono espresso male!! :oops:


Ah... avevo capito che avevi controllato prima della sostituzione! :azz
Ad ogni modo si, devono essere belle spesse! :concordo Ad ogni modo, ai prossimi 30.000 km controllale prima di portarla a tagliandare. ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite