Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
angelosimeone79 ha scritto:io penso che a termine di quella ufficiale farò l'estensione dei due anni.
380 euri non credo siano tanti a paragone di eventuali grossi problemi...
CIAO
brunp ha scritto:Al momento dell'acquisto sul contratto è presente garanzia 4 anni.
A voce poi mi ha detto che alla scadenza dei due anni arriverà il prolungamento ed alla domanda " ....non è che dovrò pagare....", mi ha rispsosto di no.
Spero sia vero, o almeno, lo saprò fra due anni!!!
Ciao
brunp ha scritto:Al momento dell'acquisto sul contratto è presente garanzia 4 anni.
A voce poi mi ha detto che alla scadenza dei due anni arriverà il prolungamento ed alla domanda " ....non è che dovrò pagare....", mi ha rispsosto di no.
Spero sia vero, o almeno, lo saprò fra due anni!!!
Ciao
rossazzurro66 ha scritto:
Anch'io ho scelto l'estenzione della garanzia ma ho letto poi' sul librettino apposito ''Garanzia 24 mesi'' anche se nel contratto di venduta e citata ''estenzione della garanzia da 2 a 4 anni''.L'auto l'ho presa con il finanziamento al 2,99(anche se il T.A.E.G. e' leggermente piu' alto).
Comunque ,anche se si tratta di un ottimo prodotto,e pur sempre una macchina e quindi soggetta ad usura ed a possibilita' di guasti e quindi...meglio nn rischiare!
Roll ha scritto:Io un mese prima che scada la garanzia da contratto dei due anni farò l'estensione per il terzo e quarto anno.....
Marby ha scritto:rossazzurro66 ha scritto:
Anch'io ho scelto l'estenzione della garanzia ma ho letto poi' sul librettino apposito ''Garanzia 24 mesi'' anche se nel contratto di venduta e citata ''estenzione della garanzia da 2 a 4 anni''.L'auto l'ho presa con il finanziamento al 2,99(anche se il T.A.E.G. e' leggermente piu' alto).
Comunque ,anche se si tratta di un ottimo prodotto,e pur sempre una macchina e quindi soggetta ad usura ed a possibilita' di guasti e quindi...meglio nn rischiare!
L'attestato che certifica l'estensione della garanzia ti deve essere rilasciato dopo che hai ritirato l'auto (giusto qualche giorno per le pratiche).
Se librettino che hai letto recita: "Durata dell'assicurazione/altro: 24 mesi a partire dalla data di consegna del veicolo oppure dal giorno successivo alla data di scadenza della garanzia di fabbrica nel caso questa sia ancora attiva al momento della stipula......." allora hai l'estensione già in tasca.
Il concessionario che dapprima non me l'aveva rilasciata, ha poi convinto la Opel a farmi l'estensione gratuitamente anche se non mi spettava di diritto.
E' solo con quella carta che tra 2 anni potrai dimostrare che hai l'estensione di 2 anni di garnzia (CarGarantie).
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite