Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
michys ha scritto:Il mio concessionario usa solo olio di marca "opel", non credo che sia opel a produrlo ma si affiderà di certo a qualche casa petrolifera (Quale?).....A me non da troppa fiducia anche se possiede tutte le specifiche richieste, in internet non si trova un sito dove ci siano le caratteristiche, le schede tecniche ecc...Sapete qualcosa di più???
Voi che olio avete messo ?? Io voglio solo birra buona per il mio motore...
Grazie ciao
michys ha scritto:L'olio opel 5/30w è una specifica API SL - ACEA B3-B4 ecc.... e so per certo che è long life e consigliato da OPEL anche per il 150 cv.
Queste informazioni le ho lette sul barattolo dal concessionario perchè in internet non c'è un sito che parli delle caratteristiche degli olii opel.....
ciquta ha scritto:Ieri sono andato a fare il cambio d'olio.... costo dell'operazione 77 euro!!!![]()
maledetti commercianti!!![]()
A parte tutto, nella spesa la voce dediata all'olio era poco più della metà, cioè 45e per 5 litri; secondo voi il quantitativo è giusto?
diwave ha scritto:ciquta ha scritto:Ieri sono andato a fare il cambio d'olio.... costo dell'operazione 77 euro!!!![]()
maledetti commercianti!!![]()
A parte tutto, nella spesa la voce dediata all'olio era poco più della metà, cioè 45e per 5 litri; secondo voi il quantitativo è giusto?
nei 77 c'era anche il filtro olio?
tempo di manodopera?
blade9722 ha scritto:michys ha scritto:Il mio concessionario usa solo olio di marca "opel", non credo che sia opel a produrlo ma si affiderà di certo a qualche casa petrolifera (Quale?).....A me non da troppa fiducia anche se possiede tutte le specifiche richieste, in internet non si trova un sito dove ci siano le caratteristiche, le schede tecniche ecc...Sapete qualcosa di più???
Voi che olio avete messo ?? Io voglio solo birra buona per il mio motore...
Grazie ciao
Da qualche parte ho letto che è l'ESSO long life rimarchiato.
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite