Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
vindiesel79 ha scritto:via manin a quartu c'e' un officina autorizzata opel cercate Flavio ,prezzi onestissimi e sempre pronti a risolvere qualsiasi problema dite che vi mando io (MAURO)
CyberZeus ha scritto:vindiesel79 ha scritto:via manin a quartu c'e' un officina autorizzata opel cercate Flavio ,prezzi onestissimi e sempre pronti a risolvere qualsiasi problema dite che vi mando io (MAURO)
mi aggiungerò presto anche io.. a tuo nome
jeremj ha scritto:CyberZeus ha scritto:vindiesel79 ha scritto:via manin a quartu c'e' un officina autorizzata opel cercate Flavio ,prezzi onestissimi e sempre pronti a risolvere qualsiasi problema dite che vi mando io (MAURO)
mi aggiungerò presto anche io.. a tuo nome
E mi sa che se i prezzi come dice Mauro sono onesti e dunque più bassi del conce ci farò un salto anch'io la prossima volta.
Dangerine ha scritto:Ciao Cyber, io l'ho trovato su Internet, si chiama Fanti Franco, sta al n. 10, tel. 070880028
shockato ha scritto:CyberZeus alla fine come ti sei trovato da Fanti?
Vorrei farci un salto....
vindiesel79 ha scritto:shockato ha scritto:CyberZeus alla fine come ti sei trovato da Fanti?
e' proprio dietro casa te lo consiglio per tagliandi ma non per lavori grossi ,comunque se non sei piu' in garanzia per i tagliandi ti consiglio il fai da te,sul 1.7 e ancora piu' facile metterci le mani
shockato ha scritto:vindiesel79 ha scritto:shockato ha scritto:CyberZeus alla fine come ti sei trovato da Fanti?
e' proprio dietro casa te lo consiglio per tagliandi ma non per lavori grossi ,comunque se non sei piu' in garanzia per i tagliandi ti consiglio il fai da te,sul 1.7 e ancora piu' facile metterci le mani
A dir la verità mi interesserebbe più per un lavoretto software, in particolare volevo sentire cosa mi dice relativamente all'argomento tanto discusso dell' EGR.
Che mi dici? perderei solo del tempo o ne vale la pena farci un salto?
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite