Tagliando GREEN

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Tagliando GREEN

Messaggiodi puzruz » 10/04/2009, 9:11

in cosa consiste?
ho ricevuto a casa un avviso che
in sede di secondo tagliando
me lo fanno allo stesso prezzo del normale.

un saluto a tutti
Astra SW 1.7 CDTi 101 cv METALLIC PEARL
con pacchetto Enjoy:
Cerchi in lega da 16", radio CD30MP3 con 7 altoparlanti, comandi al volante e fendinebbia.
Modifiche aftermark: cruise control, ceck control, compurter di bordo.
puzruz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 12/04/2007, 8:22
Località: San Severo (FG)

Messaggiodi ichnos78 » 27/04/2009, 13:03

consiste in alcuni controlli aggiuntivi (e gratis) che ti faranno in aggiunta a quelli normali!!

è arrivata la proposta pure a me...peccato che sia arrivata 6 mesi dopo il 2 tagliando!
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Messaggiodi diviale » 27/04/2009, 13:23

potreste elencare o scanerizzare l'avviso circa i controlli aggiuntivi? :grazie
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi ichnos78 » 27/04/2009, 13:27

non li ricordo tutti a memoria purtroppo!! (e li ho letti un mese fa...e vista la mia memoria!!)
se hai pazienza 3 giorni, non appena riprendo il foglio gli elenco tutti!
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Messaggiodi diviale » 27/04/2009, 13:38

avoja!!!! ho pazienza ancora :grazie
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi ricluss » 27/04/2009, 13:38

Sarà la solita offerta "estate"
Tagliando cambio olio e controlli,aggiornamenti software se disponibili,ecc ecc....
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi sand-blasted » 28/04/2009, 3:15

ichnos78 ha scritto:consiste in alcuni controlli aggiuntivi (e gratis) che ti faranno in aggiunta a quelli normali!!

è arrivata la proposta pure a me...peccato che sia arrivata 6 mesi dopo il 2 tagliando!


Azz... allora in confronto a te me l'hanno mandata con meno ritardo... SOLTANTO 3 mesi dopo il 1° tagliando, che ormai avevo fatto.

Mi è arrivato insieme alla Opel Family Club (anche questa in ritardo...)

Il foglio del tagliando Green dice così:

-----------------------------

Insieme dalla parte dell'ambiente.

Per preservare l'ecosistema, Opel non si limita alla produzione di autoveicoli il più possibile compatibili con l'ambiente, ma sviluppa anche una serie di iniziative, tra cui il Tagliando Green a sostegno di una più ampia cultura ambientale integrata a pieno nella strategia aziendale.

Nasce un modo nuovo di concepire la manutenzione.

La Rete Opel ti offre:

- CHECK UP GRATUITO
- TAGLIANDO GREEN al prezzo del normale comprensivo dell'uso dei PRODOTTI GREEN

CHECK UP

Check up standard gratuito

Perché ogni momento è giusto per pensare alla protezione della tua salute e a quella dei tuoi cari, Opel eseguirà un'attenta verifica dello stato d'uso della tua vettura. La sicurezza è il più importante valore Opel.

1. Centralina gestione motore con eventuale aggiornamento Tech2
2. Anticipo accensione e candele
3. Tensione batteria
4. Cinghie di servizio
5. Livelli (olio motore, liquido freni, olio idroguida, liquido raffreddamento motore, liquido vaschetta tergicristallo)
6. Ingrassaggio cerniere
7. Efficienza luci e indicatori direzione
8. Efficienza tergicristallo e spruzzaori
9. Impianto frenante
10. Cuffie semiassi
11. Usura pneumatici e pressione
12. Impianto di scarico


TAGLIANDO GREEN

Proprio perché la manutenzione periodica riveste un valore fondamentale per conservare nel tempo le caratteristiche della tua automobile, anche in termini di emissioni dannose, Opel ti offrirà il tagliando green allo stesso prezzo del tagliando normale.

Saranno effettuati:

A: controlli aggiuntivi su:

- flussometro
- valvola EGR
- sonda lambda
- emissioni gas di scarico
- filtro antiparticolato (ove presente)

B: controlli riguardanti la SICUREZZA ATTIVA E PASSIVA

Attiva:

Abs / Esp
Sensore parcheggio
Sensore pioggia
Tegicristalli

Passiva:

Cintura di sicurezza
Pretensionatori
Airbag

C: verranno effettuate le sostituzioni di:

filtro aria, filtro carburante, candele
Ti verrà consigliato l'uso dell'olio sintetico.

D: Utilizzo dei prodotti Green.

L'impiego di questi nuovissimi Protettivi dedicati sia ai motori diesel che a benzina garantisce prestazioni sempre ottimali ed una diminuzione nel consumo di carburante sino ad un 10% insieme a una riduzione della emissione di co2.

Questi sono solo alcuni dei vantaggi di cui gode il cliente nell'utilizzo dei prodotti Green:

- Perfetta pulizia del sistema alimentazione
- Combustione ottimale
- Ottima lubrificazione
- Risparmio di carburante
- Minori emissioni nocive
- Minore usura dei componenti
- Protezione da ossidazione
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi ichnos78 » 28/04/2009, 7:14

Comunque, se non ricordo male, non c'è scritto da nessuna parte (ditemi se sbaglio) che il GREEN è offerto solo per il secondo tagliando!! io missà che lo porto (il cartoncino) è lo richiedo per il terzo!!

PS: qualcuno sa realmente a cosa serva la tessera della Opel Family Club? sconti? su cosa e quanto?

grazie
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Messaggiodi sand-blasted » 28/04/2009, 18:30

ichnos78 ha scritto:Comunque, se non ricordo male, non c'è scritto da nessuna parte (ditemi se sbaglio) che il GREEN è offerto solo per il secondo tagliando!! io missà che lo porto (il cartoncino) è lo richiedo per il terzo!!

PS: qualcuno sa realmente a cosa serva la tessera della Opel Family Club? sconti? su cosa e quanto?

grazie


Infatti a me è arrivata questa pubblicità del Green che ho la macchina da poco più di 1 anno, ma ormai il primo tagliando l'ho già fatto...

Comunque qui puoi toglierti tutte le curiosità: www.opelfamilyclub.it
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi ichnos78 » 29/04/2009, 7:29

Non si capisce tantissimo....
a me il tagliando GREEN è arrivato quando la mia macchina aveva già fatto il 2 taliando (2 anni e 5 mesi per la precisione) in contemporanea (stessa lettera) alla CARD della Opel Family Club che "pare" dia scondi solo dopo il 4 anno!!

sinceramente no comment alla chiarezza!!
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Messaggiodi sand-blasted » 29/04/2009, 9:46

ichnos78 ha scritto:Non si capisce tantissimo....
a me il tagliando GREEN è arrivato quando la mia macchina aveva già fatto il 2 taliando (2 anni e 5 mesi per la precisione) in contemporanea (stessa lettera) alla CARD della Opel Family Club che "pare" dia scondi solo dopo il 4 anno!!


Anche a me sono arrivati in contemporanea pochi giorni fà, ma comunque sono entrambe iniziative recenti da parte della Opel, quindi è normale che ad ognuno possano arrivare in tempi diversi, a seconda di quando ha comprato la macchina.

sinceramente no comment alla chiarezza!!


Ah bè, la Opel ormai è una certezza da questo punto di vista, dopo quello che hanno combinato con il gpl, tutto il resto è normale...

Da quanto son chiari, nel regolamento della card c'è scritto:

punto 1) La card è gratuita e viene inviata da General Motors Italia ai clienti possessori di vetture Opel entro il 12° mese dalla data di immatricolazione.

ma poi dicono anche

punto 4) La card viene inviata ai titolari secondo tempi e modi stabiliti univocamente da General Motors Italia

come dire, che alla fine fanno come gli pare... :roll:
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi ichnos78 » 29/04/2009, 10:46

esatto!! e da diritto a sconti solo dopo il 4 anno (se ho capito bene!!)

fanno un po come gli pare....
quasi quasi chiedo lo scondo per la leva del CC ora, vediamo cosa si inventano!!

ciao
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Messaggiodi eu_mi_85 » 30/04/2009, 13:16

Salve a tutti, nn mi è ancora chiara una cosa: anche io ho ricevuto la card con il tagliando green, ma il secondo tagliando l'ho già fatto, per cui se ad esempio il terzo tagliando lo farò a febb 2010 la card per gli sconti e il foglio del tagliando green saranno ancora validi o no? e poi quest cose valgono sol per la concessionaria dove ho acquistato l'auto oppure presso qualsiasi officina autorizzata opel?
:grazie
AUTO:
Opel Astra CDTI 1.7 101cv Enjoy 2007

ACCESSORI:
Enjoy Pack + Cerchi da 17

MODIFICHE:
Kit allo xeno 10.000K + Lettore DVD JVC Avx2
Avatar utente
eu_mi_85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 23/06/2008, 14:19
Località: Galatone (LE)

Messaggiodi ichnos78 » 30/04/2009, 13:31

Sei nella mia stessa situazione...
Teoricamente dovrebbe valere per UN TAGLIANDO!! non viene specificato che sia il 1 il 2 o il 3 ecc.

per la tessera, visto il sito, credo dia l'opportunità di sconti solo dopo il 4 anno di vita della macchina!! e prima?? non lo so...solo dubbi!!

non appena ritiro la macchina chiedo al mio conce. e ti farò sapere se ho piu dettagli.

ciao
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Messaggiodi puzruz » 30/04/2009, 14:51

Allora, ben 2 officine autorizzate non sapevano nemmeno cosa fosse,
quella dove ho fatto il tagliando mi dice: porta la lettera che ti è arrivata a casa e vediamo.
Al ritiro dell'auto mi ha detto di aver fatto i controlli supplementari previsti dal tagliando green e......... e buonanotte.
:mrgreen:
Astra SW 1.7 CDTi 101 cv METALLIC PEARL
con pacchetto Enjoy:
Cerchi in lega da 16", radio CD30MP3 con 7 altoparlanti, comandi al volante e fendinebbia.
Modifiche aftermark: cruise control, ceck control, compurter di bordo.
puzruz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 12/04/2007, 8:22
Località: San Severo (FG)

Messaggiodi eu_mi_85 » 30/04/2009, 14:58

Ho capio, in pratica cambia da conce a conce e da officina a officina; fanno come gli va a loro, allora credo sia meglio fare un giro e trovare qualcuno che sia onesto a fare questo tagliando green completo :D
AUTO:
Opel Astra CDTI 1.7 101cv Enjoy 2007

ACCESSORI:
Enjoy Pack + Cerchi da 17

MODIFICHE:
Kit allo xeno 10.000K + Lettore DVD JVC Avx2
Avatar utente
eu_mi_85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 23/06/2008, 14:19
Località: Galatone (LE)

Messaggiodi ichnos78 » 30/04/2009, 15:08

caspita.... siamo messi bene che nemmeno i conce sanno di cosa si sta parlando!!
se chiedo lo sconto con la CARD che mi fanno?? chiamano psichiatria per farmi visitare??
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Messaggiodi steneroz » 30/04/2009, 15:12

Per la tessera Opel Family Card c'è una discussione apposita -> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qua parlate solo del tagliando green, senza andare OT :grazie
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi sand-blasted » 01/05/2009, 4:19

ichnos78 ha scritto:Sei nella mia stessa situazione...
Teoricamente dovrebbe valere per UN TAGLIANDO!! non viene specificato che sia il 1 il 2 o il 3 ecc.


In realtà sul sito www.opelfamilyclub.it in alto a destra c'è scritto (e notate quel "la" in più, neanche hanno corretto l'errore... :cry: ) :

Per te che hai la vettura Opel la da 2 o 3 anni

Tagliando Green | Prodotti Green


Il 21 maggio porto la Corsa a fare il 2° tagliando e chiedo informazioni, voglio vedere se poi a esser verde sarà il tagliando o io dalla rabbia :evil: :mrgreen:
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi ichnos78 » 02/05/2009, 13:28

infatti.... da li tu capisci se si riferiscono al 2 o 3 tagliando? secondo me vale per uno di questi due purche non superi il 3 anno di vita la macchina!!
comunque, considerando che i concessionari ne sanno meno di noi, non siamo messi troppo bene!!
vabbe... Venerdì prossimo chiedo al mio conce e "credo" aggiungeremo una nuova versione in questo topic
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti