1° tagliando a 1 anno e 4800 km: è normale ?

Tutte le discussioni riguardanti l'ordinaria manutenzione della nostra Astra.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

1° tagliando a 1 anno e 4800 km: è normale ?

Messaggiodi giofollia » 05/11/2008, 21:16

Salve ragazzi....vi illustro una situazione riguardante il 1° tagliando.

Ho acquistato l'auto in sign a Km 0 (realmente 0 da contachilometri) a giugno 2008.....ed è stata immatricolata a giugno 2007....
Oggi stesso un capo di un'officina autorizzata mi ha detto che la mia auto nonostante attualmente abbia 4800 km...e sia stata acquistata da soli pochi mesi...dovrebbe fare il tagliando....per non inficiare i termini di garanzia della stessa.

Secondo questa persona...il conteggio di 1 anno per effettuare poi il tagliando...parte dal giorno di prima immatricolazione dell'auto....e non da quando la si acquista....come nel mio caso giugno 2008.
Mi sembra anomala come cosa.....ma come?!?!....io compro un'auto....e siccome è a deposito da 1 anno.....nonostante non abbia mai camminato.........devo effettuare il tagliando ??
Secondo voi è normale o devo rivolgermi a qualche responsabile di Opel Italia per delucidazioni in merito ?

grazie per le risposte..
MY CAR
Modello: Astra GTC
Motore: 1.7 CDTI 16v 6 marce
Allestimento: Cosmo
COLORE: Star Silver III
Interni: Alpha Techno/Antracite con inserti in pelle
Pacchetti e optional: Cosmo/Sport QL4, assetto ribassato, Volante Sport in pelle, Cambio sportivo in pelle, fendinebbia, pneumatici 225 R17 con cerchi in lega a 5 razze, specchietti retrovisori elettrici e riscaldabili, Clima Automatico, Chiusura confort, Board Computer, Check Control, bulloni antifurto cerchi, battitacco cromato, impianto stereo CD30 mp3 con aux-in e 7 casse con comandi al volante, portaocchiali.

In Arrivo:
Modello: New Astra 5P
Motore: 1.7 CDTI 110cv Cosmo 16v -6 marce-
Allestimento: Cosmo
COLORE: Black Sapphire
Interni: Ribbon/Morrocana Jet Black
Optional Aggiuntivi: Bluetooh Vivavoce, Sensori di Parcheggio, Bloccacambio, Bulloni antifurto cerchi, Ruotino 16''
Avatar utente
giofollia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/05/2008, 21:41
Località: Napoli

Messaggiodi diviale » 05/11/2008, 21:45

dal libretto di uso e manutenzione:
tagliandi previsti per motori ecodiesel (escluso antara ed ecoflex) entro 1anno/30000km dalla data di immatricolazione!!!! se è stata immatricolata es il 15 giugno 2007, entro e non oltre il 15 giugno 2008 deve fare tagliando!!!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi steneroz » 05/11/2008, 21:51

Quoto diviale. Opel (inteso come produttore) non può sapere quanto una macchina resta ferma in Opel (concesionaria :mrgreen:) dopo l'immatricolazione.
Certo che la conce per coerenza avrebbe dovuto adempiere al tagliando prima di darti la macchina. Se è stata ferma un anno le sarebbe bastato apporre il timbro sul libretto dei tagliandi e avrebbe risolto :roll:
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi giofollia » 05/11/2008, 22:13

steneroz ha scritto:Quoto diviale. Opel (inteso come produttore) non può sapere quanto una macchina resta ferma in Opel (concesionaria :mrgreen:) dopo l'immatricolazione.
Certo che la conce per coerenza avrebbe dovuto adempiere al tagliando prima di darti la macchina. Se è stata ferma un anno le sarebbe bastato apporre il timbro sul libretto dei tagliandi e avrebbe risolto :roll:



infatti.....ma sul libretto tagliandi non ho alcun timbro...la concessionaria che me l'ha venduta è stata evidentemente lavativa a riguardo....quindi mi sà che la porto quanto prima a tagliandare!!

grazie per le info ;)
MY CAR
Modello: Astra GTC
Motore: 1.7 CDTI 16v 6 marce
Allestimento: Cosmo
COLORE: Star Silver III
Interni: Alpha Techno/Antracite con inserti in pelle
Pacchetti e optional: Cosmo/Sport QL4, assetto ribassato, Volante Sport in pelle, Cambio sportivo in pelle, fendinebbia, pneumatici 225 R17 con cerchi in lega a 5 razze, specchietti retrovisori elettrici e riscaldabili, Clima Automatico, Chiusura confort, Board Computer, Check Control, bulloni antifurto cerchi, battitacco cromato, impianto stereo CD30 mp3 con aux-in e 7 casse con comandi al volante, portaocchiali.

In Arrivo:
Modello: New Astra 5P
Motore: 1.7 CDTI 110cv Cosmo 16v -6 marce-
Allestimento: Cosmo
COLORE: Black Sapphire
Interni: Ribbon/Morrocana Jet Black
Optional Aggiuntivi: Bluetooh Vivavoce, Sensori di Parcheggio, Bloccacambio, Bulloni antifurto cerchi, Ruotino 16''
Avatar utente
giofollia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/05/2008, 21:41
Località: Napoli

Messaggiodi superbotta » 05/11/2008, 22:16

si,anche perchè se è stata ferma un anno l'olio è da cambiare assolutamente.
superbotta
 

Messaggiodi giofollia » 05/11/2008, 22:23

superbotta ha scritto:si,anche perchè se è stata ferma un anno l'olio è da cambiare assolutamente.



però che strano.....la concessionaria che me l'ha venduta non ha fatto un check-up generale prima di consegnarmela ?....sono stati cosi incoscienti ?....

...nn sò se farlo presente ad Opel Italia....e denunciare la cosa....oppure andare dal capofficina Opel che ho vicino casa...e che mi ha consigliato di procedere con il tagliando...e farla finita qui..
MY CAR
Modello: Astra GTC
Motore: 1.7 CDTI 16v 6 marce
Allestimento: Cosmo
COLORE: Star Silver III
Interni: Alpha Techno/Antracite con inserti in pelle
Pacchetti e optional: Cosmo/Sport QL4, assetto ribassato, Volante Sport in pelle, Cambio sportivo in pelle, fendinebbia, pneumatici 225 R17 con cerchi in lega a 5 razze, specchietti retrovisori elettrici e riscaldabili, Clima Automatico, Chiusura confort, Board Computer, Check Control, bulloni antifurto cerchi, battitacco cromato, impianto stereo CD30 mp3 con aux-in e 7 casse con comandi al volante, portaocchiali.

In Arrivo:
Modello: New Astra 5P
Motore: 1.7 CDTI 110cv Cosmo 16v -6 marce-
Allestimento: Cosmo
COLORE: Black Sapphire
Interni: Ribbon/Morrocana Jet Black
Optional Aggiuntivi: Bluetooh Vivavoce, Sensori di Parcheggio, Bloccacambio, Bulloni antifurto cerchi, Ruotino 16''
Avatar utente
giofollia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/05/2008, 21:41
Località: Napoli

Messaggiodi Gianfy » 05/11/2008, 22:40

giofollia ha scritto:
superbotta ha scritto:si,anche perchè se è stata ferma un anno l'olio è da cambiare assolutamente.



però che strano.....la concessionaria che me l'ha venduta non ha fatto un check-up generale prima di consegnarmela ?....sono stati cosi incoscienti ?....

...nn sò se farlo presente ad Opel Italia....e denunciare la cosa....oppure andare dal capofficina Opel che ho vicino casa...e che mi ha consigliato di procedere con il tagliando...e farla finita qui..


se la macchina è rimasta ferma un'anno senza esser messa in moto (in esposizione o che) non devono cambiare l'olio, in quanto quello che c'era non era deteriorato. ne avranno al limite controllato il livello.
se la vettura risulta immatricolata, come sembra a giugno 2007, a giugno 2008 avrebbe dovuto fare un tagliando. Al limite giocatela con il concessionario e fate un pò per uno....
ex:
Astra 1.7 CDTI 101 cv 5p Cosmo my08 + ECC+ GID + CD30MP3+ CC + Comfort Seat Pack2. Black Sapphire + Check control A.M. + Presa 12v nel bagagliaio A.M.
Pneumatici Estivi: Bridgestone Turanza ER300 205/55-16 V
Pneumatici Invernali: Pirelli Snow Control 205/55-16 H

ora:
KIA Niro Urban HEV Midnight Blue
Gianfy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 12/09/2007, 17:15
Località: Vicenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi superbotta » 05/11/2008, 22:50

l'olio motore,sintetico o minerale che sia,perde di qualità anche stando fermo quindi viscosità e tutto il resto non sono al 100%,quindi visto che il motore è nuovo io non aspetterei altri km per cambiarlo...dato che già 30000 km come dice ople sono eccessivi aggiungerci anche un anno di fermo macchina poi.
Io ai miei clienti consiglio sempre di fare una media di 10-15.000km con l'olio o 1 volta l'anno indipendentemente dal tipo di utilizzo della macchina.
superbotta
 

Messaggiodi carfc64 » 05/11/2008, 22:59

Per quello che so, anche se il motore non viene messo in moto per un anno, l'olio al suo interno subisce ugualmente un deterioramento chimico e quindi va cambiato. Ai tempi che furono (circa 20 anni fa) ai mezzi corazzati dell'Esercito si cambiava sempre l'olio ogni 6 mesi (per alcuni anche ogni 3 mesi) pur non essendo mai stati messi in moto.
Consiglierei di fare il tagliando e contrattare un po' con la conce per l'importo, visto che avendola tenuta per un anno avrebbero dovuto provvedere loro.
:ciaoz
Astra 5P 1.3 CDTI 90 cv Metro
Enjoy + Enjoy Pack, Cerchi in lega con Michelin 205/55-16; CD30 mp3 aux e 7 cassa; comandi al volante (e purtroppo BID); Ruota di scorta normale da 16; Antifurto GT dalla Concessionaria con chiusura vetri
Ritirata 05/11/2007

--------------------------------------
A.M. cdb e check control
Altra Opel: Agila 1.2 Edition Casablanca White anno 2004
Avatar utente
carfc64
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/11/2007, 16:49
Località: Misterbianco (CT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Agila 1.2 Edition

Messaggiodi diviale » 06/11/2008, 1:27

Quando è stata immatricolata la macchina??? in che data tu sei divenuto proprietario? se il tempo che intercorre tra le due date e minore di 365gg il tagliando spetta a te! se è maggiore di 365gg spetta alla concessionaria! se essa non vuole (e lo deve) eseguirlo rivolgiti a opel italia!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi giofollia » 06/11/2008, 22:17

diviale ha scritto:Quando è stata immatricolata la macchina??? in che data tu sei divenuto proprietario? se il tempo che intercorre tra le due date e minore di 365gg il tagliando spetta a te! se è maggiore di 365gg spetta alla concessionaria! se essa non vuole (e lo deve) eseguirlo rivolgiti a opel italia!


L'auto è stata immatricolata il 28 giugno 2007....io l'ho presa il 10 giugno 2008..... comunque ho deciso di tagliandarla.....ma non dove l'ho comprata...visto che a parte questa mancata informazione avuta...sono rei anche di alcuni disservizi in fase di vendita. Ho trovato un'officina più piccola dove lavorano bene....ed è proprio il proprietario di quest'ultima che mi ha consigliato di tagliandarla....tra l'altro il preventivo si aggira sui 120 € .....e le operazioni le eseguirà davanti ai miei vigili occhi in un 'oretta....mi sembra onesto come lavoro.

Grazie a tutti voi per le info preziose ;)
MY CAR
Modello: Astra GTC
Motore: 1.7 CDTI 16v 6 marce
Allestimento: Cosmo
COLORE: Star Silver III
Interni: Alpha Techno/Antracite con inserti in pelle
Pacchetti e optional: Cosmo/Sport QL4, assetto ribassato, Volante Sport in pelle, Cambio sportivo in pelle, fendinebbia, pneumatici 225 R17 con cerchi in lega a 5 razze, specchietti retrovisori elettrici e riscaldabili, Clima Automatico, Chiusura confort, Board Computer, Check Control, bulloni antifurto cerchi, battitacco cromato, impianto stereo CD30 mp3 con aux-in e 7 casse con comandi al volante, portaocchiali.

In Arrivo:
Modello: New Astra 5P
Motore: 1.7 CDTI 110cv Cosmo 16v -6 marce-
Allestimento: Cosmo
COLORE: Black Sapphire
Interni: Ribbon/Morrocana Jet Black
Optional Aggiuntivi: Bluetooh Vivavoce, Sensori di Parcheggio, Bloccacambio, Bulloni antifurto cerchi, Ruotino 16''
Avatar utente
giofollia
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/05/2008, 21:41
Località: Napoli

Messaggiodi vittocecco » 06/11/2008, 23:29

diviale ha scritto:Quando è stata immatricolata la macchina??? in che data tu sei divenuto proprietario? se il tempo che intercorre tra le due date e minore di 365gg il tagliando spetta a te! se è maggiore di 365gg spetta alla concessionaria! se essa non vuole (e lo deve) eseguirlo rivolgiti a opel italia!

Hai ragione. Dal punto di vista etico però il tagliando sarebbe spettato alla conce... :concordo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi diviale » 07/11/2008, 7:59

L'auto è stata immatricolata il 28 giugno 2007....io l'ho presa il 10 giugno 2008....

e allora tocca a te :concordo
:mmmm però............ la garanzia varrà ancora visto che la tagliandi :badboy ben oltre un anno dall'immatricolazione????:ehno
tra l'altro il preventivo si aggira sui 120 €

prezzo :ok (magari dicci anche l'officina) :ciapet dopo di che ti sarei/saremmo grati se postassi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ciò che hai da dire sulla concessionaria
Dal punto di vista etico....

con l'etica non si fanno i soldi :evil:
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi Thekingrik » 07/11/2008, 10:55

diviale ha scritto:
L'auto è stata immatricolata il 28 giugno 2007....io l'ho presa il 10 giugno 2008....

e allora tocca a te :concordo
:mmmm però............ la garanzia varrà ancora visto che la tagliandi :badboy ben oltre un anno dall'immatricolazione????:ehno


A proposito di questo; avrei dovuto fare il tagliando dell'anno il 10/10 ma causa 3.000 euro di spese non preventivate ho dovuto rimandare di un mese. Dite che mi faranno molti problemi? la cosa che più mi romperebbe le b@lls è che ho pagato anche il terzo anno.
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi diviale » 07/11/2008, 11:12

beh, spero che per un mese non lo faccino, contatta opel Italia Opel Italia S.p.a. P.le dell'Industria, 40 - 00144 Roma. Codice V.I.N.:. Telefono servizio clienti +39 800 836060 per sicurezza!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi astra-kap » 07/11/2008, 18:25

purtroppo e' la truffa sulla Garanzia.........anche io il primo tagliando l'ho dovuto fare dopo un anno e 9000 km........e adesso il secondo sempre dopo un anno e 17500 km solo che scade la Garanzia e sinceramente di regalargli i soldi non ho tanta voglia...... :(
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi diviale » 07/11/2008, 19:27

siccome scade o vai dal tuo meccanico di fiducia o ad un centro Bosch!!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi astra-kap » 07/11/2008, 19:36

meccanico di fiducia nada!!

che sono sti centri Bosch??

;)
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi Binuz85 » 08/11/2008, 12:54

se la garanzia scade puoi fare a meno di farlo e aspetta un po' più di Km.
Diverso se hai l'estensione di garanzia
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi diviale » 08/11/2008, 15:16

astra-kap ha scritto:meccanico di fiducia nada!!

che sono sti centri Bosch??

;)


ottimi centri di carservice dove gare manutenzione ordinaria e straordinaria alla tua auto (la bosch passa le cose ad opel)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti