Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
gsflash80 ha scritto:ho scaricato il manuale per fare tagliando, e ho notato che non bisogna fare il tagliando a 30mila km, perchè? ora ho 32mila km in un anno preciso....ho controllato l'olio che è nerissimo! Non vorrei rischiare....
allora avevo già prenotato il tagliando all'opel er 17 luglio, due giorni prima che parto, però 220 euro è compreso anche per controllo di tutta la macchina ed anche è necessario la ricarica dell'aria condizionata? e poi scambiare le ruote da posteriore a anteriore fanno loro? Scusami che è la mia prima macchina nuova e ho trascurando un pochino la mia macchina per la mancanza del tempo.non vorrei perdere la mia cara astra
Allora adesso devo fare o no il tagliando? mi hai appena detto di sconsigliare il tagliando a 30mila km...
Domani proverò a telefonare al bosch. sto rischiando ora la mia cara e inseperabile astra?
@Martim Allora il tagliando si può fare in qualsiai officina Surprised ma bisogna dirgli di usare prodotti marchiati GM... Rolling Eyes Mr. Green
MarkGtc150 ha scritto:ma io non capisco come si fa a sconsigliare di fare i tagliandi.. ogni 15milakm tutti gli olii diventano di mer.........!!!!!
Mr. Wolf ha scritto:Sono d'accordo sul fatto che 30.000 Km sono troppi, sia per l'olio che per i filtri.... però sul libretto di manutenzione c'è scritto di farlo ogni anno o 30.000 km
MessaggioInviato: Mar Lug 15, 2008 1:28 pm Oggetto:
Io per sicurezza metto il 100% sintetico longtech castrol edge 0w30 e siccome lo pago poco lo cambio ogni 15.000!!!
Muoviti a cambiare l'olio se no fai danni!!!!
Geps GTC ha scritto:Lo pago 6€ e cosiderato il mio motore e le sollecitazioni che ha mi butto a capofitto su quello e aggiungo pure lo ZX1 ad ogni cambio!!!
Geps GTC ha scritto:Devo dire che il castrol e l'olio perfetto per il 1.9 sulla baya si trova pure a 9€ ed ha una resa notevole!!!
Geps GTC ha scritto:Papino mio fa i tagliandi e lo prende cosi a fusti!!!
Torna a [ASTRA H] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite